Perchè Scappo.it ?!?

Ogni anno, molti Italiani di ogni età, se ne vanno cercando nuovi stimoli che nel paese della dolce vita non trovano più! Questo blog è nato per dare spazio a chi vuol raccontare il suo sogno di evasione o descrivere i motivi per cui è scappato dall'Italia. Gli autori del blog hanno creato questo sito per caso, per la curiosità di conoscere e far conoscere le opinioni di altre persone (su luoghi, stili di vita, tradizioni, ecc...) e per sapere se qualcuno ha veramente trovato un posto migliore di questo...

Registra il tuo profilo

Registra il tuo profilo per interagire con gli altri utenti, potrai inserire i tuoi post, commentare e votare i post delle altre persone.

Inserire un post o un commento

Sul blog puoi inserire il tuo post oppure scrivere commenti sui post che sono già stati inseriti.
Per inserire il tuo messaggio clicca su Voglio scappare o Sono scappato e racconta la tua storia, puoi anche inserire un immagine, il formato deve essere .JPG oppure .PNG.
Quando verrà inserito un commento al tuo post riceverai, se vorrai, un'email che ti avvertirà, potrai sapere cosa ne pensano le altre persone della tua idea. Se vuoi inserire un commento sul post di un'altra persona, puoi farlo cliccando su "Commenta il post", dopo l'inserimento potrai vedere il tuo commento pubblicato.
Ti preghiamo di rispettare le regole di pubblicazione, tutto il materiale non idoneo all'argomento, di sfondo pornografico o lesivo verrà rimosso. Gli autori del blog provvedono a mantenerlo in regola ma non si assumono nessuna responsabilità sul materiale inserito o lesioni al copyright (Per maggiori informazioni leggi la sezione Termini di utilizzo).

Cercare un post

Abbiamo inserito la funzione di ricerca, nel menu a destra di ogni pagina, per aiutarti a trovare i post che più ti interessano. Per utilizzarla è sufficiente inserire la parola desiderata ed appariranno tutti i post in cui è stata citata.

Cancellare un post o un commento

Se hai inserito un post sul blog senza esserti registrato al sito registrati adesso. Tutti i post e commenti legati al tuo indirizzo email ti appariranno sul profilo. Potrai decidere se attivarli sul tuo profilo e gestire i commenti con la tua identità o cancellarli.

Cancellare il tuo profilo

Puoi eliminare il tuo profilo nella sezione preferenze del tuo profilo dal link in fondo alla pagina.

Gli autori

Un grafico ed un webmaster che, oltre a fare scappo.it, gestiscono una web agency.
Per contattarci, inviare suggerimenti, critiche o per qualsiasi altra informazione clicca su contatti in fondo alla pagina e compila il form, provvederemo a risponderti prima possibile.

Pubblicità su Scappo.it

Per informazioni sull'inserimento di banner o campagne promozionali con scappo.it utilizzate la sezione contatti.

Copyright

Questo blog è coperto da copyright secondo le norme Creative Commons 2.5
Clicca sul logo per vedere le norme.

Creative Commons License