Port per paese: Alaska

America del Nord - Alaska Precisamente a: mare di bering dutch harbor
Perchè voglio scappare: perche sogno di lavorare in uno di quei meravigliosi pescherecci di granchi da una vita...
Spero di trovare: guadagnarmi da vivere in un peschereccio ..magari essere fortunato e trovare quello con una squadra affiatata e unita... un detto della mia regione in dialetto dice... fai il lavoro che ami e non faticherai un solo giorno della tua vita

Precisamente a: Tutto
Perchè voglio scappare: Buon giorno il mio nome e Ivan ho 42 anni sono sposato ed ho 3 figli meravigliosi .perche voglio scappare perche io che sono italiano nn mi sento piu voluto dal mio paese che nn aiuta gli italiani anzi li fa scappare.io nella mia vita ho fatto molteplici lavori ed ho imparato diverse professioni.tra cui il salumiere .gastronomo che amo moltissimo.ma ho voglia di lavorare e sono disposto a qualsiasi cosa .amo il mare e la montagna quindi anche lavorare nella pesca nella ristorazione .importante e garantire un fututo migliore alla mia famiglia.grazie
Spero di trovare: Ripeto io mi adatto a tutto sono un salumiere formaggiaio finito amo lavorare con gli animali *sono perito agronomo specializato in prodotti caseari e salumi.ma posso fare qualsiasi lavoro ho voglia di lavorare ho una disponibilita immediata.il lavoro nn mi spaventa.mi piacerebbe molto lavorare nella pesca ....quello che si trova.so anche cucinare e preparare pizza .

Precisamente a: Anchorage
Perchè voglio scappare: Perché sono disoccupato da 4 ani.
Spero di trovare: Un lavoro e trasferirmi per sempre li.

Precisamente a: Anchorage
Perchè voglio scappare: ho 28 anni...Voglio scappare perchè questa vita in Italia mi sta stretta, voglio vivere e non sopravvivere; voglio vivere in un paese equo, lontano dalle lancette,dalla frenesia e dall'ingiustizia italiana , amo i cani specialmente i siberian husky.. vorrei fare sleddog con loro...insomma assoporarmi la vita e la nutura attimo dopo attimo.
Spero di trovare: me stessa e Serenità

Precisamente a: Anchorage
Perchè voglio scappare: la vera domanda non è perchè scappare.... ma.. perchè restare. ecco perchè scappo
Spero di trovare: paesaggi mozzafiato. svegliarsi, guardar fuori ed esclamare "questa è vita"

Precisamente a: qualsiasi continente
Perchè voglio scappare: scappo perche sono disoccupato da 2 anni
Spero di trovare: vorrei trovare una vita dignitosa lavoro che mi permetta di vivere decorosamente con la mia famiglia formata da mia moglie e 2 figlie e dare un futuro alle mie bimbe

Precisamente a: .nessuna preferenza
Perchè voglio scappare: Vorrei trovare un lavoro e un posto dove vivere con mia moglie. Sono un carpentiere navale in ferro e alluminio con esperienza trentennale. Ho esperienza anche come resinatore navale.
Spero di trovare: Vorrei trovare un posto per vivere in un posto dove la natura è incontaminata e la vita non è nevrotica

Precisamente a: Anchorage
Perchè voglio scappare: L'italia comincia a starmi molto stretta
Spero di trovare: lavoro e possibilmente a contatto con la natura selvaggia

Precisamente a: Juneu
Perchè voglio scappare: Ho 39 Anni sono fiero di essere italiano , mi sono sposato da poco e tra 8 mesi diventerò Papa , però voglio il meglio per la mia famiglia qui in Italia non abbiamo nessuna garanzia per il futuro Ma sopratutto per i miei cari , io e mia moglie abbiamo tanta voglia di lavorare , in qualsiasi campo ,e di avere una tranquillità che in Alaska abbiamo solo assaporato durante il viaggio di nozze . È troppo bella!! Darei tutto per viverci e lavorarci!!!!
Spero di trovare: Non ho richieste particolari , mi adatto a tutto , qui in Italia sono titolare di un piccolo supermercato e sono specializzato nella coltivazione di ortaggi e nel lavorare la frutta e la verdura !

Precisamente a: Juneau
Perchè voglio scappare: Sono un ragazzo di 22 anni, nato e cresciuto a Roma; amo la mia città, ma non mi piace ciò che mi offre, il chiasso, la mentalità dell'80% delle persone che vivono qui. Mi piace il silenzio della natura, i paesaggi che ti lasciano contemplare la grandezza di Dio.
Spero di trovare: Vorrei provare, più che trovare, un'esperienza che mi lasci il segno: lavorare, conoscere, adattarmi, mischiarmi ed isolarmi in una cultura e in un ambiente completamente diverso ed affascinante. Provare a vedere cosa significhi vivere al freddo vero, in case di legno con tetto spiovente e un camino sempre acceso, davanti ad un lago ghiacciato e montagne innevate. Chi può aiutarmi con dei consigli sul come trovare lavoro e sul come muovermi, sono ben lieto di ascoltarlo.