Port per paese: Lussemburgo

Europa - Lussemburgo Precisamente a: Lussemburgo
Perchè voglio scappare: Aprire un'attivita' in Italia è diventato impossibile...
Spero di trovare: Spero di trovare: CERCO SOCIO/A che vive gia' in Lussemburgo .Interessato a aprire chiosco piadineria vera Romagnola di vari gusti artigianale con altri prodotti d'asporto veloce a basso costo.Solo in punti turistici. Se siete nel campo alimentare e volete aggiungere come prodotto la Piadina Romagnola fate una cosa ottima... Vi seguo per attrezzatura merce preparazione prodotti ecc ecc. Luca cell.ITA 3337115891

Precisamente a: Lussemburgo
Perchè voglio scappare: Voglio scappare perchè qui in Italia la vita fa schifo,è una situazione insostenibile. Tra un po' hanno più servizi ed aiuti gli stranieri che noi italiani ma è solo colpa dello stato,a cui non interessa nulla dei suoi cittadini,basta che stanno bene loro. Voglio scappare perchè voglio farmi una vita,crearmi un futuro che qui in Italia purtroppo non potrò mai avere e aiutare la mia famiglia.
Spero di trovare: Stabilità economica,una vita migliore ,tranquillità

Precisamente a: Lussemburgo
Perchè voglio scappare: Non rinnegherò mai le mie origini, la mia coltura, le mie abitudini, ma in Italia non si può più vivere!! Sono troppo le cose che non vanno e per noi giovani l'unica cosa da fare è scappare in un altro paese europeo..È brutto a dirsi, ma io sono in cerca di lavoro a Lussemburgo come imbianchino o intonacatore...a tutti coloro che leggessero questo commento e possono aiutarmi,contattatemi subito alla e_mail [email protected] grazie....vi sarò riconoscente
Spero di trovare: Imbianchino e intonacatore

Precisamente a: Lussemburgo
Perchè voglio scappare: La situazione è insostenibile. Ho 26 anni, una laurea triennale, conoscenze di computer, lingue, capacità di adattamento e altro ma nessuno mi dà un'opportunità di lavoro, nessuno. Tutti intorno a me non fanno altro che consigliare...nessuno si è realizzato, tutti dicono di esserti amici, parenti, caritatevoli da bravi cristiani ma nessuno mi aiuta. Sono stanco di non avere un'opportunità, stanco che gli unici a darti un lavoro sono dei venditori porta a porta (lavoro spacciato come risorse umane, amministrazione, back office); sono stanco e deluso di notare i datori di lavoro cercare gente con esperienza per una paga da fame per un impiego full time.Mi sono rotto vedere che cercano persone con esperienza per i lavori di cameriere, facchino, lavavetri, lavapiatti. Mi sono rotto di essere preso in giro da idioti perché voglio fare il babysitter (un maschio non può farlo? a 26 anni sono sfiduciato di tutto, non è giusto.
Spero di trovare: Un'opportunità. Un lavoro adatto alle mie capacità e una paga adeguata a quanto valgo. Né più, né meno. Cerco solo un'opportunità.

Europa - Lussemburgo Precisamente a: Lussemburgo
Perchè sono scappato: Mi e' sempre piaciuto viaggiare e scoprire nuovi posti e nuove culture. Parlo molte lingue straniere e questo mi ha aiutato moltissimo. L'Italia e' il paese piu' bello al mondo ma non per vivere e specialmente lavorare.
Cosa ho trovato: Ho trovato migliori condizioni di lavoro e gente piu' civile anche se non e' tutto oro quel che luccica. Anche all'estero ci sono i problemi.

Precisamente a: via da torino
Perchè voglio scappare: vivevo a torino ed ero circondato da marocchini cinesi e gente del sud....e infatti mi sono sposato con una donna del sud e ci siamo trasferiti giu'. Fin da subito sono stato trattato da tutti molto male per via del mio forte accento piemontese e delle mie origini nordiche. "sei troppo del nord" mi dicevano tutti quando cercavo di farmi degli amici, e venivo deriso e sfottuto da tutti con le piu' stupide motivazioni. Alla fine ho divorziato e me ne sono tornato a torino, ma anche qui non faccio altro che arrabbiarmi per le parole acide e perfide che ricevo dagli emigrati. Allora ho deciso di andarmene perche' l'italia non e' piu' italia ma un guazzabuglio comunistoide di gente proveniente da ogni dove, che odia i nativi del luogo e fa di tutto per portargli via anche l'aria. che senso di frustrazione e ingiustizia che provo, me ne vado disgustato....
Spero di trovare: vorrei trovare una societa' basata sul rispetto individuale

Precisamente a: via da torino
Perchè voglio scappare: non ho i soldi per pagare,per mantenere la mia famiglia.
Spero di trovare: lavoro,lavoro cosi guadagno la mia dignita.

Precisamente a: via da torino
Perchè voglio scappare: Ho inserito due annunci , ma visto che ci sono state polemiche , forse non mi sono ben spiegato.Onde evitare confusioni premetto: me ne voglio andare dall italia e dalla Brianza ,in particolare , una zona piena di ignoranti , gente disturbata , cretini , contadini , cristiani falsi ecc ecc Con una concezione del lavoro che farebbe sbiancare anche Hitler e i suoi peggiori collaboratori . Siccome nel 2008 e impossibile vivere in sistemi medioevali e feudali , con della gente che non sa che 2+2 fa 4 , vorrei non vedere piu certi luoghi e la loro distorta mentalità.
Spero di trovare: ORA per andare in un altro Paese , ovunque nel mondo , purche il lavoro sia ben pagato e rispettato ; un Paese abitato da gente sana , corretta , lucida , rispettosa , in uno Stato funzionale dove c'e ancora il senso di Giustizia e Liberta diffuso. Cose che qui non esistono ne mai esisteranno nella mente di nessuno ( forse perche hanno il cervello troppo piccolo???) MORALE Accetto da chiunque sopratutto abiti o anche lavori gia all estero , indicazioni , informazioni , eventuale aiuto per lasciare questa povera zona d'Italia ( e i suoi abitanti ancora piu poveri ed ignoranti) L IMPORTANTE E CHE UNA VOLTA CHE ME NE VADA , STAVOLTA SIA PER SEMPRE E CHE LA REALTA CHE TROVI SIA COMPLETAMENTE DIVERSA DAGLI ORRORI DELLA GENTE CHE HO CONOSCIUTO FINORA.

Precisamente a: via da torino
Perchè voglio scappare: Vorrei scappare dall'Italia per tanti motivi. Vivere quì é un incubo dalla mattina alla sera, lo stato che ci mangia la salute, servizi che non funzionano, enti pubblici da suicidio ed infine la malvivenza di furti rapine e poi lo stato ci protegge da Dio. Mi é piaciuto tanto questo sito e leggendo le vostre e mail, ma vorrei conoscere qualcuno di voi per poter scambiare delle informazioni. Non capisco perché non ci sono le vostre e mail per potervi rispondere. Vorrei parlare con qualcuno che sia stato a Lussemburgo o possibilmente vive lì, magari avendo anche amici o parenti. La mia e mail [email protected] Viringrazio
Spero di trovare: Vorrei inserirmi con la mia Famiglia a Lussmburgo e aprirmi una attività e respirare serenità.