Port per paese: Brasile

Precisamente a: fortaleza
Perchè voglio scappare: ho una figlia di 8 anni che vive li'
Spero di trovare: un'attività commerciale che mi permetta di vivere decentemente per poter star vicino a mia figlia. Non ho grosse pretese un attività che renda il giusto per vivere in Brasile, credo sui 5.000 reais mensili,dovrebbero bastare ma anche qui' si accettano consigli sui costi vivi per vivere alloggio in affitto , assicurazione sanitaria ecc... Si accettano suggerimenti, da tener presente che sono già in possesso della residenza permanente.

Precisamente a: Natal
Perchè voglio scappare: cerco compagno/i di voaggio per Natal Brasile periodo marzo /aprile 2017 , no Donne grazie . Evitiamo soliti commenti sul Brasile paese pericoloso , crisi, povero ecc ecc ci sono stato 6 volte e ci vado solo per feria non per viverci ....scrivete solo se interessati al viaggio grazie.
Spero di trovare: cerco compagno/i di voaggio per Natal Brasile periodo marzo /aprile 2017 , no Donne grazie . Evitiamo soliti commenti sul Brasile paese pericoloso , crisi, povero ecc ecc ci sono stato 6 volte e ci vado solo per feria non per viverci ....scrivete solo se interessati al viaggio grazie.

America del Sud - Brasile Precisamente a: Canoa quebrada ( fortaleza)
Perchè sono scappato: Vendo baracca de Praia a canoa quebrada Mail samuelfiorini@hotmail.it
Cosa ho trovato: .

Precisamente a: Rio
Perchè voglio scappare: Sono stanco di questo paese dove ho investito tutto per non avere niente o poco più...
Spero di trovare: il sorriso

Precisamente a: San Paolo
Perchè voglio scappare: Voglio andare in brasile, cambiare vita, raggiungere mio fratello e continuare a con il mio studio di cartomanzia
Spero di trovare: Nuove occasioni e nuove possibilitò. Evadere dalla routine

America del Sud - Brasile Precisamente a: Amazonia
Perchè sono scappato: Perché avevo 33 anni e volevo era conoscere il Brasile, gia´ avendo una ragazza brasiliana che avevo conosciuto in Italia e stato l´impulso che mi ha spinto a lasciare tutto e scappare. E pensare che all´epoca (anni 80) non si stava male in Italia......
Cosa ho trovato: Non poche difficiltà. All´inizio tutto era complicato, la lingua, i costumi, il modo di vivere.Dopo aver girato il Brasile in lungo e in largo e non avendomi adattato allo stile di vita che incontravo nel luogo, da 10 anni vivo in amazonia dove sono riuscito a costruirmi un futuro.Oggi mi ritrovo qua a spiegare a tutti coloro che leggeranno questo post,di voler fare il cammino inverso. 32 anni passati in Brasile dove molte cose sono cambiate e una gran voglia di passare la mia vecchiaia nella mia terra. L´unica difficoltá e disfarmi di tutto quello che ho costruito qui, un ristorante avviato, una casa e tutto il resto di 32 anni di lavoro in questo paese ancora bellissimo ma sempre piú difficile da viverci.

Precisamente a: nord est
Perchè voglio scappare: Bene,ho 51 anni e stufo,stanco di questo paese che non da alcuna speranzaa chi di speranza gia ne ha poca. Ho voglia di cambiare, voglia di rinnovarmi, anche se modestamente, ma vivere quello che oggi non e' piu' una vita, ma un delirio di vita in un paese poco credibile, un europa poco credibile. Sud America, Africa, Centro America, possibile obbiettivo mio futuro.
Spero di trovare: vorrei trovare....la VITA !

Precisamente a: nord est
Perchè voglio scappare: Non si tratta esattamente di scappare,i paradisi non esistono. Si tratta però almeno di poter vivere una vita più degna e con il Sole. Cerco solo persone SERIE che vogliano trasferirsi,anche senza capitali esagerati,ma con due caratteristiche FONDAMENTALI:ONESTA' e VOLONTA'.
Spero di trovare: Serenità e tranquillità

Precisamente a: Porto seguro
Perchè voglio scappare: Ho maturato l'opinione che l'Italia sia un posto poco vivibile nei prossimi anni, per cui dopo cambiamenti significativi nella mia vita ho deciso di trasferirmi a porto seguro località balneare a sud di Bahia. Ho viaggiato abbastanza come turista dalla Thailandia ai Caraibi al sud africa capitali europee ecc. Ho visitato porto seguro due volte e a parte l'alta stagione dove è meta turistica molto ambita tra i brasiliani, è un paesino/cittadina a misura d'uomo e con buone possibilità di investimento sia in edilizia che nei servizi. Ho instaurato una serie di contatti sia per la permanenza che per avviare un'attività. La criminalità ritengo che sia a livelli accettabili, ovvero basta usare le stesse accortezze che si userebbero in una qualsiasi periferia di una città come Milano Roma o Napoli, e si vive tranquilli. Dispongo di una piccola rendita che dovrebbe aiutarmi a vivere anche se non credo basterebbe sul lungo periodo per mantenermi, per questo ho in mente di aprire una piccola att
Spero di trovare: Attività che mi consenta di incrementare il mio reddito. Cosa voglio è trovare un posto rilassante dove vivere con sole mare amici e musica. Dimenticavo ad Arraial da ajuda, quartiere di porto oltre il fiume, è nata la lambada vedere ballare dei ragazzi nei vari locali è bellissimo.

Precisamente a: parati, rio, buzios
Perchè voglio scappare: in italia non si vive bene, vorrei investire fuori o cominciare un nuovo lavoro. Chi si unisce, sono elettricista , uso autocad. adoro ristrutturare e rimodernare immobili, amo il bricolage e me la cavo in parecchie cose.
Spero di trovare: lavoro presso ditte edili, immobili da rimodernare, lavoro come elettricista o manutentore. Devo ancora imparare il portoghese