Port per paese: Isole Vergini

Perchè voglio scappare: ANNI DI GRANDISSIME SODDISFAZIONI NEL CAMPO LAVORATIVO, MA ORA E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CAMBIARE DI STARE IN LIBERTA' E VIVERE SERENI
Spero di trovare: RELAX...VITA SEMPLICE...AMARE CHI MI PARE...E RICOMINCIARE CON GRANDE FORZA

America del Nord - Isole Vergini Precisamente a: porto rico
Perchè voglio scappare: per staccare un pò dalla vita di tutti i giorni e stare un pò con me stessa.
Spero di trovare: tranquillità,serenità e pace.

Precisamente a: porto rico
Perchè voglio scappare: perchè sono stanca di una vita che non da non dà nessuna prospettiva per il futuro
Spero di trovare: semplicemente una nuova vita

Precisamente a: st thomas/st. john
Perchè voglio scappare: la solita routine familiare, caos cittadino...invece voglia di mare, di caldo, ecc...
Spero di trovare: vorrei vivere tranquillo, lontano dai casini della vita! :)

America del Nord - Isole Vergini Precisamente a: st thomas/st. john
Perchè voglio scappare: Scappare........scappare da tutto e da tutti, dalla moglie , dal figlio, dal lavoro, dalla vita di tutti i giorni . Dall'insoddisfazione della realta'. Vivere in un paradiso terrestre , senza pensieri con estrema tranquillità. Vivere giorno per giorno senza attese e/o aspettative. Prendere solo il meglio del Vivere.........Una Vacanza per se stessi e basta.
Spero di trovare: Serenità.

America del Nord - Isole Vergini Precisamente a: st tomas
Perchè voglio scappare: voglio vivere come magnum p.i.
Spero di trovare: bel tempo

America del Nord - Isole Vergini Precisamente a: st tomas
Perchè voglio scappare: Vorrei tanto scappare dal malessere che si è creato in me.. Non accetto il mio corpo e ho problemi di relazione con le altre persone. Essendo (a detta degli altri) un ragazzo carino, non mi capacito di avere una malattia alla pelle chiamata "acne" che non mi permette di essere felice e di essere me stesso (ragazzi vi prometto che è un problema serio) probabilmente starete ridendo leggendo queste righe, ma fossi in voi non riderei perchè sto molto male. Il mio essendo un problema grave mi ha portato molte volte a pensare al suicidio.... ma voglio ancora credere che con le dovute cure ne uscirò ..però il tempo passa e l'orologio della mia vita corre forte più che mai e non so più che fare ... ma il mio problema non è avere l'acne, il problema è proprio alla base ... l'acne non ha fatto che alterarlo. Fin da quando ero bambino ho sempre avuto problemi nell'accettazzione del mio corpo, anche se non c'è n'era motivo, la mia è proprio una disapprovazione totale del mio essere.quindi scappo
Spero di trovare: Vorrei trovare un posto in cui possa trovare la mia vera identità e il mio vero essere, perchè qui con la strafottenza e l'indifferenza non la troverò mai ..... Ragazzi che leggete... non mi giudicate (ve lo chiedo per favore) anzi comprendetemi .. lo so che nel mondo ci sono molti problemi più gravi.... Ma ascoltate un fratello. Come si fa a stare bene con gli altri , se non si sta bene con se stessi?

Precisamente a: st tomas
Perchè voglio scappare: perchè sono nuociuta e insofferente alla vita della bassa parmense e dell'italia!!!!!!!!!!!! voglio andar via da tutti.. tranne che dalla ciuicciuinosa!!
Spero di trovare: mare,sole,palme,pesce fresco,pace,discoteche a non finire!!!!!!!

Precisamente a: BOH
Perchè voglio scappare: BOH
Spero di trovare: UNA CHE LA DA