Port per paese: Stati Federati di Micronesia

Precisamente a: va bene qualsiasi angolino di mondo!!!!!
Perchè voglio scappare: un passo alla volta stanno arrivando i tempi giusti..e poi in poco tempo raccolgo fagotto e burattini e sto paese lo saluto con un arrivederci a mai più... basta ipocrisia falsi moralisti e ladri....se hai tempo, hai vita, se hai vita, hai salute, se hai salute, hai vita, qui no c'è più niente, qui siamo alla frutta il futuro non esiste e se hai trentanni la tua vita qui è finita. sto solo aspettando di vendere casa e poi partenza, la borsa è pronta, l'atteggiamento è quello giusto,
Spero di trovare: al momento sto valutando anche l'idea di cercare qualche (lei-lui) pazzoide come me che abbia voglia di cercarsi la propria ragione di vita altrove, molto altrove

Precisamente a: isola di boracay
Perchè voglio scappare: scappo dalla vita frenetica scappo dalle tasse scappo da questi politici che hanno rovinato l'italia scappo per poter andare a lavorare per piacere e non per dovere scappo per vivere in ciabatte e pantaloncini tutto l'anno.
Spero di trovare: voglio trovare una casa con 5 stanze offrire ospitalità a turisti e sopratutto a gente come me che sogna di scappare e non ha il coraggio di farlo

Precisamente a: Weno
Perchè sono scappato: perche " sono scappato ce " bisogno di chiederlo politici ladri schifosi che nonostante la grande crisi che sta attraversando l " italia loro se ne strafregano sia quelli di destra che di sinistra bastardi inutili merdosi. il fatto di essere rimasto senza lavoro dopo aver lavorato come un animale e che ora in italia " impossibile trovare lavoro senza essere sfruttato tutti se ne approfitano dell disagio lavorativo dei giovani e non piu " giovani per non parlare che gli imprenditori fanno i loro interessi e assumano stranieri piuttosto che italiani per una questione economica io non sono uno che odia gli stranieri pero " rimane il fatto che scoppia una guerra tra poveri di gia " in italia mi sa tanto a colpa della crisi tanta gente e " diventata molto razzista nelle drammatiche condizioni economiche e danno la colpa a tutti stranieri e disabili che li considerano un peso i disabili sono e saranno sempre considerati un peso e questo mi spiace andate via dall italia provate .
Cosa ho trovato: ALLORA il paradiso non esiste eeppure nonstante tutto non mi lamento la gente vive di pesca agricoltura dove sto io a weno ci sono anche albergi informatevi la micronesia e " composta da isole gente socievole comunque anche qui ce " piccola delinquenza ma sempre meglio dell italia se non mi credete informatevi su internet comunque se dicidete di andar via non voltatevi indietro fatevi un gruppo di amici e amiche e scappate l " italia e " un bel paese per certi aspetti ma del resto sto alla larga per come vanno le cose addio per sempre invece di perdere tempo contattarmi torno a ripetere andate via fate una nuova esperienza che cambia la vita DIOsia con voi.

Precisamente a: micronesia
Perchè voglio scappare: non scappo voglio andare via dall italia per motivi di lavoro giusto che e " impossibile trovare un lavoro senza essere sfruttato e mal pagato come me ce ne sono tanti di lavoratori sfruttati come animali .
Spero di trovare: vorrei trovare gente cordiale sicurezza un lavoro decente e ben pagato oppure me lo invento giusto che sono un esperto di informatica o se no vorrei fare il pescatore o l " agricoltore e trovare un po " di pace in italia le cose sono messe male inutile sperare che chi va al governo sia la politica di destra o quella di sinistra possono fare poco per come vanno le cose basta credere ai politici che dicono che anno la soluzione per questa crisi economica secondo me le cose non faranno altro che peggiorare e " come se fossimo tornati indietro di 50 anni riguardo " economia e non va bene per nulla oppure mi sbaglio fatemi sapere prima ve ne andate e meglio e " addio e buona fortuna a tutti quanti non perdete tempo si vie una volta sola .

Precisamente a: micronesia
Perchè voglio scappare: Sono stanco di questo paese, della fidanzata che mi ha mollato, del lavoro della gente che ti dice continuamente cosa è giusto e cosa è sbagliato...
Spero di trovare: La Pace....

Oceania - Stati Federati di Micronesia Precisamente a: PohnPei
Perchè voglio scappare: Scuse a tutto il team del sito e a tutti gli utenti se sarò leggermente volgarotto in questo articolo. Scappo perchè ho le palle piene del mondo moderno, delle ragazze che piagnucolano se non si sono fatte il make-up, se quando aprono il loro Ipad nuovo di zecca costato 800 euro di vizi e capricci facebook non parte. Stanco di potermi definire "coetaneo" di una generazione di giovani viziati, sempre scusati dai genitori e sempre pronti a evitare le responsabilità come sa fare il buon italiano. Stanco di vedermi senza un futuro in questa valle di lacrime fatta da consumisti e rincogl****ti che pensano che acquistare il cellulare Vanity all'ultimo grido come ti suggerisce la pubblicità ti faccia felice. Stanco di vivere in una società così basata sulla moda e su inutili termini come "glamour", "trendy", "cool". Stanco di Studio Aperto.
Spero di trovare: Un luogo dove la gente ti giudica per quello che sei, non per il cellulare che hai, o se segui la moda, o per il "look" che hai. Un luogo paradisiaco e isolato, dove ci sono più noci di cocco che persone, dove posso godermi la vita senza lo stress di dover svegliarmi presto per andare a studiare quando in ogni caso un futuro in Italia per me non c'è. Un luogo che non figuri nelle guide turistiche internazionali perchè dei viziati occidentali che scendono dalle navi di crociera e del loro consumismo distruggi-cultura io non voglio neanche più sentir parlare, voglio far finta che tutte le oscenità che ho visto qui in Italia diventino solo un brutto sogno.

Precisamente a: PohnPei
Perchè sono scappato: ciao sono scappata perche nn ne potevo più di tutti i pensieri che mi giravano in testa..... sono scappata dalla mia testa.... in un luogo immaginario e FANTASTIO... in ogni sendso adesso sono qui in questo luogo incontaminata e insonorizzato e dsono felice!!!! nn invidiatemi ma semplicemente provate a fare come me. trovate un angolino nella vostra fntasia dove andara a vivere in quei momenti in cui nn vuoi sentire niente e nessuno!!! magari in attesa di scoprire che esiste davvero nel mondo un posto cosi!!! e finalmente trasferirsi li!!!! grazie a tutti e felice viaggio.
Cosa ho trovato: ho trovato tutto quello che cercavo

Precisamente a: PohnPei
Perchè voglio scappare: perchè quando è troppo è troppo, non ce la faccio veramente più!!!!
Spero di trovare: un posto tranquillo, un popolo gentile, un clima dolce....un pò di serenità

Precisamente a: PohnPei
Perchè voglio scappare: non ce la faccio più
Spero di trovare: calma pace tranquillità

Precisamente a: PohnPei
Perchè voglio scappare: Sono andato in pensione. Non ho nessuno e con quello che guadagno stento a vivere in Italia. Sono appassionato di pesca, buon sub, e amo la pace.
Spero di trovare: Un posto tranquillo, con gente tranquilla e finire i miei giorni tra gli hobby che ho sempre stentato di perseguire. Un posto dove si possa vivere decentemente anche senza tanti soldi.