Post per continente: Asia

Perchè voglio scappare: Perché voglio vivere
Spero di trovare: Tutto quello che qui non c'è

Precisamente a: Damasco
Perchè voglio scappare: Mi piace la storia antica del Vicino Oriente e la civiltà islamica, studio all'Orientale di Napoli e sono laureata in Scienze Religiose. Il mio sogno è quello di continuare i miei studi in un'università locale e di perfezionare l'arabo, vivendo finalmente in modo stabile nell'Oriente che tanto amo, dopo molti viaggi.
Spero di trovare: Spero di trovare : Desidero aprire un'attività per la produzione e la vendita di latticini, dolci tipici e prodotti alimentari . Ho scelto la Siria perchè credo in questo Paese e nelle sue potenzialità, ho fiducia nel fatto che il popolo siriano riuscirà a superare le attuali difficoltà. Mi piace la Siria perchè è un Paese multietnico e multireligioso, ricco di storia e la cui popolazione ha un livello medio di istruzione tra i più alti del Medio Oriente.

Precisamente a: Dubai
Perchè voglio scappare: Scappo perché è la scelta più facile, scappo perché ormai ho perso tutto, scappo perché tutto mi sta troppo stretto, scappo sperando di trovare la felicità, scappo perché sono incapace di sorridere oramai, scappo perché sono stata delusa troppe volte dalla vita, scappo per ritrovare le mie passioni.
Spero di trovare: Un lavoro che mi renda felice, una casa in cui trovo la pace, degli amici/amiche con i quali uscire, una vita che valga la pena di essere vissuta.

Perchè voglio scappare: Ho intenzione di avviare un'attività nei settori della ristorazione e del turismo in Vietnam, in una località marittima sulla costa centrale. Il progetto consiste nell'aprire un piccolo ristorante ed un tour operartor che offra tours nella regione. Investimento iniziale (totale) non superiore a 30000 euro. Contattatemi per maggiori informazioni (email: umbomarro@gmail.com)
Spero di trovare: Cerco socio investitore ed operativo. Contattatemi per maggiori informazioni (email: umbomarro@gmail.com)

Precisamente a: OSLOB
Perchè sono scappato: Salve sono scappata per la vita Frenetica dell'Italia. Dopo un viaggio di piacere... Son rimasta qui ormai da 6 anni,
Cosa ho trovato: Trovato quello che cercavo tranquillta' e pace.

Precisamente a: KOH SAMUI
Perchè voglio scappare: Stressato da una Italia che ti fa corrrere a 1000 all'ora senza speranza di fermarti, non vedo futuro positivo!!! Bisogno di cambiare vita. Amicizie, affetti e clima
Spero di trovare: Un lavoro indipendente ... apertura di un chiosco in spiaggia o palestra/centro fitness. Disponibile ad altre soluzioni

Precisamente a: Laguna
Perchè sono scappato: Per vivere in Paese Tropicale dove la gente e` sempre sorridente e positiva. Le Filippine come altri Paesi asiatici sono in crescita ed offrono opportunita` di crearsi un proprio business dove realizzare finalmente i propri sogni. Popolazione solare e gentile e donne bellissime e dolcissime per chi sogna di creare una famiglia. Sole, mare, infradito; paesaggi mozzafiato che ricordano paradisi perduti, completano il quadro di un Paese stupendo.
Cosa ho trovato: Buongiorno a voi che avete intezione di scappare da un Paese che non vi da la possbilita` di costruirvi il vostro meritato futuro. Ho vissuto molti anni nelle Filippine, luogo meraviglioso, dove la gente e` sempre solare ed ospitale.Per motivi di salute di un familiare sono dovuto rientrare in Italia. Per questa ragione importante, si vendono quote societarie o l’ intero business (per chi fosse interessato a gestire in proprio) di un Ristorante Pizzeria gia avviato e rinomato con consolidato pacchetto clienti e turn over interessante. Potrebbe essere un ottima opportunita' per chi volesse realizzare il proprio sogno in ambito ristorazione. Per info prego contattarmi a underwaterdharma@gmail.com

Perchè voglio scappare: Credo...Se nella vita devo fare lo schiavo di qualcuno preferisco scegliermelo io il sultano.
Spero di trovare: Mi piacerebbe trovare abbastanza per vivere dignitosamente.

Precisamente a: Dubai
Perchè voglio scappare: Perché non trovo lavoro come ingegnere o progettista in CAD
Spero di trovare: Disegnatore CAD o ingegnere

Precisamente a: Qurino,Isabela
Perchè sono scappato: Sono scappato per un motivo molto comune in Italia,l'impossibilità economica di sostenere una famiglia,stanco di sentirmi soffocare dalle istituzione e senza speranza per il futuro dei miei figli. Ho solo un rimpianto,quello di non averlo fatto prima....avrei potuto usare i soldi per investire nelle Filippine invece di darli allo stato Italiano.
Cosa ho trovato: Ho trovato un paese ospitale,povero,ma genuino,come da noi 50 anni fà,la gente è cordiale,non c'è stress nella quotidianità,la vita costa poco,non sei assillato dai pagamenti o da uno "status symbol", certo si può vivere anche qui alla maniera occidentale,ma non vedo il motivo di farlo,i prodotti alimentari locali sono buoni e genuini,i mezzi di trasporto sono caotici ma efficienti,i bambini e ragazzi giocano all'aperto tutto il giorno favoriti dal clima locale ed il mare è stupendo... se qualcuno fosse interessato a venire a vivere nelle Filippine suggerisco di dare un "occhiata" a questo sito: www.discoverfilippine.wix.com/discoverfilippine