Port per paese: Isole Salomone

Precisamente a: non so esattamente
Perchè voglio scappare: Il mondo è grande è bello. Ho sempre lavorato e mi sono sempre data da fare.So fare tante cose, sono molto curiosa e vorrei fare tante esperienze. Amo la vita e la natura .Sono una donna single e mi piacerebbe vivere in mezzo a tanta gente per questo pensavo alle Isole Salomone ...isole tropicali dove penso si viva la dimensione più autentica a contatto con la natura e la semplicità
Spero di trovare: ....l ho scritto sopra

Precisamente a: Tycopia
Perchè voglio scappare: voglio vivere una vita sempilce tra gente semplice,,,non ho bisogno di avere tanti contatti con la civilta,,,, solo qualche notizia sulla salute dei miei cari!!! sono ancora giovane e forte e sono stufo di vivere in un paese dove le persone pensano solo a distruggere quello che c'e di buono !!!!!
Spero di trovare: la natura ,,,gli animali ,,,,la forza del mare ,,,,la concretezza delle persone che rispettano la terra che calpestano e che gli da da vivere giorno per giorno!!!

Precisamente a: Tycopia
Perchè voglio scappare: nausea,dell'italia e degli italiani,un popolo finito,senza futuro.cerco un luogo dove poter ricominciare a sognare un diversa impostazione di vita.Litalia e gli italiani ormai mi danno solo la nausea.
Spero di trovare: la possibilita'di poter costruire,magari insieme ad altri come me una nuova realta',dando un senso,un significato,a quello che rimane della mia unica e preziosa esistenza.

Precisamente a: Ovunque
Perchè voglio scappare: Per nuove emozioni, scappare della monotonia e superficialità di questo paese. Per andare lontano da tutte queste persone che fino adesso mi hanno solo ferita. Per godermi la vita al 100%, sempre lavorando e dando ció che posso alle altre persone
Spero di trovare: Cerco un lavoro e una casa. Qualsiasi.

Precisamente a: una delle isole, non la più disabitata.
Perchè voglio scappare: VOGLIO SCAPPARE PER TROVARE UN SENSO AI 40 ANNI PASSATI A LAVORARE PER STARE IN CARRIERA, A SORRIDERE AD EMERITI STRONZI, AI CONTINUI COMPROMESSI INGOIATI PER I DOVERI CIVILI COMUNQUE E SEMPRE ONORATI. ED OGGI TI TROVI A STARE DIETRO A PROBLEMI CHE NON SONO PIU' I TUOI MA CHE COMUNQUE TI STANNO ADDOSSO PERCHE' RIMANI SEMPRE E COMUNQUE LA LOCOMOTIVA CCUI ATTACCANO AD OGNI STAZIONE NUOVI VAGONI DI VIAGGIATORI SCONOSCIUTI E CHE IN FONDO NON FANNO CHE CONTINUARE I LORO COMODI TANTO CI SARA' SEMPRE QUALCUNO CHE LI TIRA FUORI DAGLI IMPICCI.
Spero di trovare: SONO DISPONIBILE A SVOLGERE LA MIA ATTIVITà PROFESSIONALE (CHIRURGO ESPERTO CON LAUREA E SPECIALIZZAZIONI PRIMA A NAPOLI E POI A BOSTON - hARVARD MEDICAL SCHOOL) SENZA ORPELLI O RICONOSCIMENTI UFFICIALI MA TALE DA PERMETTERMI DI VIVERE CON SERENITA'. PENSO DI ESSERE IN GRADO DI FAR FRONTE A QUASI TUTTO IN AMBITO SANITARIO. OPERO QUASI TUTTO IN URGENZA ED IN ANESTESIA LOCALE. SE C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI IN QUESTO COMPITO GLI SARò GRATO. I MIEI TITOLI VALGONO SOLO IN PARTE IN QUELLE ZONE MA NON HO PROBLEMI AD AFFRONTARE L'ITER BUROCRATICO NECESSARIO

Oceania - Isole Salomone Precisamente a: Honiara, Guadalcanal
Perchè voglio scappare: Sono stanco di questa società consumistica italiana dove l'unico scopo è lavorare acquistare consumare. lavorare acquistare consumare. lavorare acquistare consumare. Quindi fare dei figli costretti al tuo perverso destino di lavorare acquistare consumare. A meno che tu non vinca al supernalotto o che tu sia raccomandato qua non vai avanti. E poi la cementificazione, la burocrazia, la mancanza di valori, essere alla moda sennò sei emarginato, avere l'Iphone sennò sei sfigato, l'apparenza come unica cosa che conta. Questa è l'Italia di oggi e questo è lo specchio del futuro. Il belpaese è al capolinea.
Spero di trovare: Le Isole Salomone sono considerate come uno dei paesi più poveri dell'oceania. L'industria è assente. Molto bene dico io! Qui prima che arrivi Facebook a privare le persone della possibilità di socializzare come farebbe ogni essere umano sano ci vorrà un buon millennio! Non pretendo mica la ricchezza, tanto non è quella che fa felici, vorrei solo un popolo che una volta tanto sorrida, la possibilità di gustarmi il pesce appena pescato e le banane mature acquistandole al mercato e non nei banchi di un ipermercato del cacchio. Ma volete mettere il grigiore di una città occidentale con un villaggio di capanne in riva al mare con il caldo 365 giorni l'anno coi bambini che per divertirsi si tuffano in mare piuttorso che annebbiarsi il cervello con il Nintendo??

Oceania - Isole Salomone Precisamente a: ovunque
Perchè voglio scappare: Perchè ne ho piene le scatole di tutto e di tutti. Non mi va inoltre di starmene qui ad attendere il grande botto che ci porterà a fare la fine dell'Argentina!
Spero di trovare: Riassumo tutto in due parole: pace e tranquillità.

Precisamente a: ovunque
Perchè voglio scappare: voglio scappare perchè sono stanca di una vita fatta di lavoro- casa , soldi che non bastano mai e un mare di responsabilità......sempra di vivere in una scatoletta di acciughe !!!! tutti alla rincorsa di tutto....senza mai avere il tempo di fermarci e assaporare il gusto del VIVERE! aspettando ardentemente la prossima vacanza per avere un assaggio di VITA!!!.....che tristezza!!!!
Spero di trovare: Vorrei trovare il ritmo della vita di un tempo, in cui il tutto scorreva piano e la vita aveva tempo!....semplice e libera.