Port per paese: Singapore

Perchè voglio scappare: Per il benessere di mio figlio, voglio SCAPPARE da questo Paese, molto limitato, per via della mentalità e delle condizioni politiche, molto carente e strafottente sulle reali esigenze della collettività
Spero di trovare: Vorrei avere una fitta rete di assistenza per mio figlio autistico, lavorare in qualche pubblica amministrazione e godermi un uomo che sia in grado di stare al mio fianco. Tutto il resto viene da sè...ma soltanto al mio grande carisma e spirito d'adattamento

Asia - Singapore Precisamente a: Singapore
Perchè voglio scappare: perche'amo l'Asia e'fantastica
Spero di trovare: TROVARE UN SOCIO FINANZIATORE PER APRIRE UN LOCALE ITALIANO E FAR FESTA TUTTE LE NOTTI CON LE PIU BELLE PERSONE DEL MONDO COMPRESI GLI OCCIDENTALI E FARE PURE UNA BARCA DI SOLDI.CAPITALE MINIMO DI INVESTIMENTO CIRCA 200 MILA PROGETTO DA DECIDERE ASSIEME SUL POSTO ZERO FANTASIE DA QUI FATEVI SOTTO CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA.

Precisamente a: Singapore
Perchè sono scappato: A volte mi domando se ho fatto bene a cambiare aria, e rifletto sul passato e sul possibile futuro che avrei avuto in Italia, e giungo a questa conclusione. Come accadde con l'impero Romano sta accadendo ora con la vecchia Europa. La politica ha fallito, le istituzioni hanno fallito, l'euro ha diviso invece di unire ed ha fallito. La domanda non é perché, ma quando, quando ha avuto inizio questo declino, e non penso che sia questione di pochi anni. E noi, noi dove eravamo, dove eravamo quando ha avuto inizio? Cosa abbiamo fatto per evitarlo? È la risposta è "niente". Niente perché abbiamo eletto qualcun altro che pensasse per noi, che scegliesse per noi, e come dice il detto, l'occasione rende l'uomo ladro. E quelle persone che dovevano operarsi per il bene comune, hanno operato per il bene di pochi, e noi, noi dove eravamo? Dove eravamo quando esplose tangentopoli, dove eravamo quando iniziarono a mettere tasse su tasse, dove eravamo quando la politica falliva?
Cosa ho trovato: Non lo so...ma una cosa so, so che il tempo ormai é arrivato, so che i giovani in Italia rivendicano un futuro, so che se fossi rimasto mi sarei unito a loro, so che non sono scappato ma ho deciso di rincorrere le mie ambizioni, so che qui posso avere soddisfazioni, so che qui posso fare il mio lavoro con la gioia e la passione che avevo perso in Italia, so che posso vivere dignitosamente perché il mio lavoro é riconosciuto economicamente, vedo che qui il futuro si può intravvedere, non é nascosto da una coltre di incertezza, so che posso crescere una famiglia senza paure, perché lo stato e le istituzioni ti sono vicine. E poi, poi se qui raggiungessi tutte le mie ambizioni? Sono troppe per raggiungerle tutte in una vita, ed é per questo che la cosa più importante nella vita non é quello che hai fatto, é quello che potrà fare tuo figlio, quello che potrà fare tuo nipote. Ed in conclusione.... Sono arrivato alla fermata dello shuttlebus, e saluto i miei nuovi colleghi.

Precisamente a: Singapore
Perchè sono scappato: è da un anno e mezzo che penso, o rimango in Italia e divento rivoluzionario e bombarolo, o cambio aria, ho puntato sulla seconda. Italiano a tempo determinato, il contratto mi scade il 31 ottobre 2012, ringrazio tutti, in particolare lo stato Italiano per avermi dato le motivazioni e di avermi sostenuto nella mia decisione di cambiare Stato.
Cosa ho trovato: Sono stato a Singapore l'anno scorso, e come in tutte le storie d'amore, è stato un colpo di fulmine, un amore a primo sguardo, ho capito subito che io volevo Singapore, e Singapore voleva me, per cui appena tornato in Italia ho iniziato a mandare via Curriculum, ma purtroppo per la distanza tante aziende mi snobbavano, ma come nelle favole, un bel giorno una Azienda che sta investendo in nuovo settore mi chiama, mi domanda cosa voglio fare, se sono sposato, se mia moglie vuole venire con me, se le serve un lavoro, ed in giro di una settimana contratto e permesso di lavoro. Da oggi ho fatto partire il count down, meno 10 giorno.... Nuova avventura, voglia di crederci, voglia di fare, voglia di dimostrare. Una nuova vita è alle porte, spero di splendere come non sono mai riuscito a fare in Italia

Precisamente a: singapore
Perchè voglio scappare: voglio scappare dall'Italiaaaaaaaaaaaaaa
Spero di trovare: una nuova vita

Precisamente a: singapore
Perchè sono scappato: minchia picciotti!!! è passato tempo assai dall'ultima volta. qualche anno di galera in canada eche cazzo ho sbagliato aereo. la mela marcia puzza sempre + e poi non dite che non ve l'avevo detto. cornuti e bottanazze non capite una benemerita minchia. minchia ora gli sparo a questo singaporiano della malora!!! atua matre e atua succhia minchie sorella . .........................................................ci risentiamo perchè ora devoandare a sciogliere questo viso giallo nell'acido. ah!! dimenticavo domani andate a togliere tutti i soldi dalla banca e vedrete quante cose tutte insieme si risolveranno. e buona minchia a tutti cornuti
Cosa ho trovato: e che minchia vi fotte?

Precisamente a: singapore
Perchè voglio scappare: per andarmene dall'italia
Spero di trovare: lavoro,casa,famiglia

Precisamente a: Singapore
Perchè voglio scappare: .... Leggo, penso, e mi dispero, ogni giorno inizia così, mi aggiorno sul come gira il mondo, penso che così non si può andare avanti, e mi prende l'ansia per il futuro. Non sono un dipendente, perché per il lavoro che faccio non esistono contratti, e quindi sono indipendente.... per modo di dire, non mi posso ammalare, perché nessuno riuscirebbe a fare il mio lavoro, non posso andare in vacanza perché nessuno riuscirebbe a fare il mio lavoro, e sopratutto perché in questo periodo non si vedono lavori neanche con il binocolo, per cui niente lavoro per cui niente liquidità. Mi metto in macchina, consapevole che sto buttando nel cestino soldi di carburante ed autostrada, ormai avere un auto è un lusso, e le rate si fanno sentire.... per non parlare di tasse, iva... ecc. quelle non aspettano mai, anzi bussano alla porta più puntuali di un postino svizzero.
Spero di trovare: Che dire, vorrei trovare un lavoro, evitare di avere un auto per muovermi, dato che ci sono mezzi pubblici comodi e puntuali, vorrei pagare il 15% di tasse ed avere una città pulita. Vorrei leggere il notiziario locale per vedere scritto "crescita PIL al ) 9,4%" e non -1% come in Italia. Sono disperato, non so più cosa fare.... ormai mi auguro solo che prima o poi la gente si stancherà di questa situazione in Italia, e presa da malcontento scenda in piazza. Ci rimane solo questo in Italia, e prima che la nave affondi vorrei allontanarmi per trovare rifugio in una economia fiorente come quella di Singapore.

Precisamente a: Singapore
Perchè voglio scappare: Ho un sogno....vivere a Singapore....l'ho deciso nel momento in cui ci sono stata in vacanza. Qualcuno che ci è riuscito ha qualche consiglio da darmi?
Spero di trovare: Vorrei trovare un lavoro e vivere serena...

Precisamente a: Singapore
Perchè voglio scappare: Ormai non è più un voglio scappare, ma è diventato un devo scappare! devo scappare perché ormai la mia vita scivola fra i problemi; devo scappare perché sono io il problema, non riesco più a organizzarmi in questo pazzo paese; devo scappare perché la notte è il mio solo rifugio; devo scappare perchè il mio futuro non è qui. Ogni sera torno a casa con la tachicardia per lo stress della giornata; ogni sera faccio fatica ad addormentarmi con la mente che mi martella. Ogni mattina mi sveglio alle 6 con l'ansia e poi mi giro nel letto cercando il sonno che se ne è andato. Questa non può essere vita, questa non voglio che sia la mia vita. Non posso più vivere così.
Spero di trovare: Qualsiasi cosa diversa dall'Italia; ho messo Singapore perché è una città che mi ha colpito, ma forse per staccare la spina dovrei andare in paesi più tranquilli, con una vita meno frenetica; non sono fatto per questo genere di vita, non voglio essere fatto per questo genere di vita; vorrei solo farmi una famiglia insieme a mia moglie, lontano da questo paese vecchio e bigotto, e passare più tempo insieme alle persone che ci tengono a me, e non a quelle a cui non frega un c...o. Sono una persona non una macchina, per cui vorrei avere una mia vita, che non sia il lavoro. Chiedo a chiunque frequenti questo portale di aiutarmi, di consigliarmi, sono aperto a qualsiasi destinazione pur di andarmene da qui. Grazie a chiunque mi sia di aiuto