Port per paese: Uganda

Precisamente a: entebbe
Perchè sono scappato: sono andato via con mia moglie 9 anni fa(se tornassi indietro lo farei molto prima)stanco e stufo del mio paese che dopo 32 anni di lavoro non mi aveva permesso di costruirmi un bel niente
Cosa ho trovato: innanzitutto un paese a misura d uomo,natura,no traffico,no stress,no burocrazia,ho aperto un ristorante sul lago vittoria che mi ha permesso in pochi anni di sistemarmi x la vecchiaia.

Precisamente a: kampala
Perchè voglio scappare: ciao a tutti voi amatori dell africa.vorrei invitare chiunque vuole investire in africa nell ambito agricoltura ed elevaggio.scelgo l uganda perche e un paese che producce molto e che ha tanto spazzio per questo progetto
Spero di trovare: tutto

Precisamente a: kampala
Perchè voglio scappare: Perche secondo me sono nato nel posto sbagliato, nella città sbagliata, nel paese sbagliato e cosi via..
Spero di trovare: Natura incontaminata, animali, foreste, tribù... la vera vita insomma. E poi mi piacerebbe trovare anche un piccolo lavoro per mantenerm, non so, qualsiasi cosa.

Africa - Uganda Precisamente a: kampala
Perchè voglio scappare: "...credo che la voglia di scappare da un paese con 20.000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx" questa è una famosissima fase tratta dal film radiofreccia di ligabue, ho 23 anni un lavoro fisso una famiglia che mi ama, degli amici e una gran bella salute. Non riesco a capire come sia possibile che un ragazzo di 23 anni che ha tutto ciò non possa essere felice, che c'è che non va? E' veramente la soluzione giusta scappare? scappare da cosa? per andare dove? per far cosa? Come è possibile che un ragazzo di 23 anni non abbia più sogni? Cos'è questa ricerca innata in ogni essere umano?
Spero di trovare: Vorrei tornare a credere, a credere in un fottuto cantante rock'n roll, vorrei tornare a vedere il foturo con ottimismo, a vedere con gli occhi stupiti di un 12enne, ma sinceramente la cosa che vorrei con tutto me stesso in questo momento è smetterla di piangere, cercare di farmi coraggio e cercare di capire di che caxxo ho bisogno, veramente il problema è la società? è il mondo? o l'italia? i politici o le tasse? mi spiace, non ci credo, ho smesso di crederci il problema è lì anzi è qui... dentro... buon vita a tutti!