Port per paese: Burkina Faso

Perchè voglio scappare: QUESTO SITO E' FATTO PER CHI VUOLE ANDARSENE DALL'ITALIA E NON SI CAPISCE COME MAI CI SONO UN SACCO DI IDIOTI CHE SCRIVONO COMMENTI IMBECILLI ALLE VARIE TESTIMONIANZE. IDIOTI CHE VENGONO SU QUESTO SITO PER CRITICARE CHI VUOLE LASCIARSI ALLE SPALLE IL MALPAESE ITALICO, QUESTI IDIOTI SONO PREGATI DI STARE LONTANI DA QUESTO SITO SE AMANO TANTO IL LORO MALPAESE ITALICO OK? NESSUNO VI HA INVITATO IN QUESTO SITO A CRITICARE CHI VUOLE EVADERE DAL MALPAESE ITALICO, STATEVENE LA' FUORI NEL VOSTRO MALPAESE ITALICO, CHE GENTAGLIA IDIOTA COME VOI RENDE INVIVIBILE, SIETE FANTOCCI INSOPPORTABILI CON ACCENTI INASCOLTABILI E CON MODI DI VIVERE DA CANI ROGNOSI. SPERO DI CUORE CHE GLI IMMIGRATI AFRICANI INVADANO AL PIU PRESTO IN MASSA L'ODIATA PENISOLA E NE PRENDANO POSSESSO, SOLO COSI' IL MALPAESE ITALICO DIVENTERA' UN POSTO UN PO' MIGLIORE.
Spero di trovare: UN LUOGO DOVE NON CI SIANO GLI IDIOTI COME QUELLI CHE IN QUESTO SITO CRITICANO CHI SE NE VUOLE ANDARE DALL'ITALIA

Africa - Burkina Faso Precisamente a: ovunque lontano da questi pazzi !!!!
Perchè voglio scappare: scappo perchè penso che sono dei PAZZI a dire che il nucleare SICURO (maddiche!) sia la modernità (vedi le parole di Casini e Berlusca) invece di parlare delle tante risorse che ha il nostro paese per produrre energie ECOLOGICHE! perchè se ne fottono se gli Italiani hanno fatto un referendum in cui hanno detto che non volevano il nucleare. Perchè l'enel ha comprato 2 centrali in slovacchia in barba al referendum. Chiedete a Livornesi e Pisani se sono contenti della costruzione del rigassificatore (Una bomba a gas in una piattaforma a pochi km dalle coste). Si parla di Termovalorizzari invece di risolvere l'emergenza spazzatura (15 anni di emergenza), hanno dato milioni di euro a Bassolino che non ha fatto niente. Sarebbe bello se la centrale nucleare fosse ad Arcore, il rigassificatore a casa di Casini e il Termovalorizzatore a casa di Veltroni ma se ne guardano bene dal farlo!!! SIETE SOLO DEI PAZZI... E PAZZI SONO L'ITALIANI CHE CON TANTO FERVORE GRIDANO PER QUESTI FALSI POLITICI !!
Spero di trovare: spero di trovare un posto dove neanche si immaginano, pensano e nemmeno vogliano sapere cosa sia una centrale nucleare, dove politici e parlamentari non siano corrotti, inquisiti, processati o condannati... dove ci siano persone che abbiano un pò di rigore morale almeno per se stessi... dove i politici parlano e ASCOLTANO la gente e non ci vadano solo a pranzo... dove non ci siano questi falsi ipocriti che pensano di cambiare l'Italia che ormai non si riprenderà più... Io scappo subito dopo le elezioni, non voglio aspettare un'altro anno per veder cadere un'altro governo... spero di trovare un posto dove non ci sia la televisione (se bisogna avere queste informazioni e questo giornalismo meglio non averlo)... FATE SCHIFO... SIETE LA ROVINA DELL'ITALIA INTERA... SIETE DEI BUFFONI... VERGONATEVI DI FRONTE AI CITTADINI, AL PAESE, ALLA COMUNITA' EUROPEA... VORREI CHE CI FOSSE ANCORA PERTINI PERCHE' CREDEVA NEI VALORI ED ERA UNA PERSONA IN CUI LA GENTE AVEVA FIDUCIA ED ERA LEALE !!!!!!!!!

Africa - Burkina Faso Precisamente a: ovunque lontano da questi pazzi !!!!
Perchè voglio scappare: Vivo a Siena ed è una città di Merda. La gente pensa di essere la meglio del mondo. Tutti vestiti alla moda, fanatici del palio (se provi a dire che fa schifo ti picchiano), il monte dei paschi e lo sfruttamento sul costo degli appartamenti sulle spalle degli studenti. Sono solo degli stronzi arroganti e penosi... contadini arricchiti che si sentono delle star. Spero che ci caschi un meteorite e i cavalli diventino cannibali... che se li mangino uno ad uno!!!
Spero di trovare: Sicuramente assolutamente niente di quello che c'è in questa città... penso di trovare la povertà, l'umiltà, la fratellanza...