Port per paese: Corea del Sud

Precisamente a: seul
Perchè voglio scappare: sono stato alcuni mesi a seul, c'e' lavoro, citta' piena di asiatiche che adorano gli uomini italiani per il nostro estro e calore umano.(p.s. per un tizio con nickname "belvaferita": fai meno il pistola che se lasci l'italia siam tutti contenti)
Spero di trovare: una nuova vita

Precisamente a: seul
Perchè voglio scappare: amo l'asia
Spero di trovare: prima di tutto cambiare lavoro e mettere su famiglia

Precisamente a: Seoul
Perchè voglio scappare: Scappo perchè mi sono innamorata di questo paese meraviglioso (pur senza esserci mai stata)...penso che sia il caso di visitarlo, cominciare a conoscerlo, familiarizzare con la lingua...perchè un giorno mi piacerebbe viverci o almeno averci a che fare lavorativamente!
Spero di trovare: Vorrei trovare la Corea del Sud..ahhahahahah...o forse vorrei trovare me stessa...

Precisamente a: Seoul
Perchè voglio scappare: me ne vado perche' mi sono rotto, e auguro un gran bel vaffanculo a tutti quei puttanieri italioti che scopazzano a destra e sinistra e sono ben contenti che le donne italiote siano delle gran troie. Questi froci non accettano che si dica che le italiote son tutte zoccole, perche' loro sono contentissimi di sfonnare piu passeracce possibile e gli sembra che se uno dice qualcosa contro questo andazzo , va contro i loro interessi; percio' aggrediscono chiunque osi dire la sacrosanta verita' e cioe' che siamo circondati da sfonnatissime bottane. Per colpa di questi bottanieri e delle bottane, in italia si fanno sempre meno matrimoni stabili, il che significa che la societa' è sempre piu' priva di amore, sempre piu' inaridita, sempre piu' superficiale, sempre piu' devastata dalla solitudine, sempre piu' decadente, e tutto cio' solo e soltanto per permettere a codesti froci e bottane di sgodazzare indisturbati. Liberi siete....continuate cosi'....ci pensa lo zio AIDS a spazzarvi via, fottiv
Spero di trovare: gente pulita , sana, che no pensa solo a ciulare

Asia - Corea del Sud Precisamente a: Seoul
Perchè voglio scappare: Voglio andare lontano dalla mia situazione attuale
Spero di trovare: La serenità

Precisamente a: Seoul
Perchè voglio scappare: penso che l'italia sia, come molti altri paesi ultraoccidentalisti inpreda a una profonda crisi di valori umani, per cui non puoi piu' ritenere nessuno affidabile , a partire dalla tua donna. Se non ci sono valori sottostanti, tutto e' in balia dei gusti del momento, delle voglie, delle tenetazioni, della cattiveria fine a s stessa, del caos, della bamboccionaggine, della stupidita', del piacere.
Spero di trovare: sono stato in Corea del sud qualche anno fa e ho trovato una societa' piu' semplice e piu' ordinata, dove una donna ama vivere per il suo uomo e viceversa, senza balle strane di mezzo, senza tanti fronzoli. In italia mi pare che questo ideale di vita di coppia che e' molto semplice e tradizionale e' invece oggi complicato da un sacco di menate che rendono tutto cio' un gran casino. Tra i valori che sono andati perduti, primo tra tutti l'idea che l'Amore di coppia e' cio' che da' sapore a tutto il resto.

Asia - Corea del Sud Precisamente a: Daegu
Perchè sono scappato: Per fare un viaggio diverso Per conoscere il paese della mia donna Per cambiare aria, ma di brutto Per far si che finalmente si dica qualcosa di questo paese su scappo.it (eheh)
Cosa ho trovato: Un posto fantastico Un paese moderno e pieno di tradizioni nello stesso tempo Una societa' sempre in movimento, laboriosa ma con la voglia di divertirsi, le citta' sempre illuminate, i negozi sempre aperti, ecc. Un realta' piena di occasioni, specie per gli italiani vogliosi di fare Gente eccezionale, ospitale, seria, professionale, non corrotta, non attaccata al soldo Un tempo grandioso Un cibo decisamente superiore alla media dei paesi che non siano l'Italia Un ritmo abbastanza frenetico, gente che lavora davvero tanto, troppo, probabilmente il vero grande problema di questo Paese...