Port per paese: Australia

Precisamente a: Ovunque
Perchè voglio scappare: Vorrei scappare perché sono pieno di debiti ... Ho paura tanta paura . Vorrei farla finita...... Non so cosa fare
Spero di trovare: Un lavoro onesto che mi lasci vivere sereno e possa rifarmi una vita anche pagando i debiti così aiuto mio padre e lasciare una speranza di potermi fare una famiglia con l'amore della mia vita.

Precisamente a: australia
Perchè voglio scappare: Ciao a tutti sono Serena, ho 23 anni, sono diplomata. Me la cavo piuttosto bene con le lingue in quanto sono bilingue e le altre le ho studiate a scuola ed imparate un pò per i fatti miei. Io amo l'Italia, la mia famiglia è qui. Voglio scappare perchè ormai non c'è futuro per i giovani solo grosse prese per i fondelli, apprezzerò chiunque mi possa aiutare. Ho indicato l'Australia perchè mi piace molto, ma qualsiasi altra meta in cui ci siano lavori dignitosi e buoni mi va bene
Spero di trovare: pace, tranquillità e futuro sicuro

Precisamente a: sydney
Perchè voglio scappare: Sono un idraulico civile da 12 anni con esperienza anche in manutenzione caldaie. scappo perché in Italia non riesco più a mantenermi e il lavoro è sempre più precario.
Spero di trovare: Vorrei trovare un posto normale per vivere tranquillamente e dignitosamente

Precisamente a: perth
Perchè voglio scappare: Sono un artigiano idraulico da 20 anni....fine anno chiudo l azienda 4 attestati professionali, e abilitazioni professionali... Voglio trasferirmi per studiare e lavorare come idraulico civile o industriale...la cosa e sensata ?
Spero di trovare: Un lavoro x rinascere

Oceania - Australia Precisamente a: Perth
Perchè voglio scappare: Aprire un'attivita' in Italia e' impossibile...
Spero di trovare: Spero di trovare: CERCO SOCIO/A che vive gia' in australia .Interessato a aprire chiosco piadineria vera Romagnola di vari gusti artigianale con altri prodotti d'asporto veloce a basso costo.Solo in punti turistici. Se siete nel campo alimentare e volete aggiungere come prodotto la Piadina Romagnola fate una cosa ottima... Vi seguo per attrezzatura merce preparazione prodotti ecc ecc. Luca cell.ITA 3337115891

Precisamente a: Perth
Perchè voglio scappare: Ciao a tutti cerco di scappare semplicemente perché in Italia non esiste più futuro ne per me ne per i miei figli, per la gente che ormai è completamente esaurita, sono idraulico ma so fare una miriade di altre cose ho solo il problema di imparare la lingua.
Spero di trovare: Vorrei trovare la pura e semplice serenità lavorare non mi spaventa lo faccio da quando avevo 16 anni ma arrivare a 40 e sentirsi solo dire sei bravo ma alla fine ti trovi ogni anno al punto di partenza, vorrei trovare gente di parola e non chiacchiere, semplicemente gente come era una volta capace di aiutarti, perché ne ho aiutati tanti ma hanno tutti poi voltato le spalle l'Italia di oggi purtroppo è questa e a me non va bene non si può vivere di stress continuo.

Oceania - Australia Precisamente a: inizialmente va bene tutto
Perchè voglio scappare: Non ce la faccio più di tutto...sono io il problema principale, mi sento da solo ma non perchè lo sono ma mi piace stare da solo, non riesco a interessarmi degli altri...vorrei vivere una vita dove tutto quello che faccio lo faccio x me e basta e le decisioni che prendo giuste non sbagliate che siano non devo render conto a nessuno, vorrei stare lontano da tutti...più sono lontano e più mi sento sollevato per questo ho scelto l'Australia.
Spero di trovare: Dei luoghi in mezzo alla natura da visitare di questa terra enorme così da trovare pace con me stesso che non ho mai avuto e serenità...e poi un lavoro e qualche nuovo amico/a...non voglio altro.

Precisamente a: Gold Coast/ Byron Bay
Perchè voglio scappare: Sono di Torino, ho solo 18 anni e mi sono già rotto le palle di questo paese, della corruzione presente ormai ovunque, poi dell'inutilità che prospetta fare un università qui, sprecando solo migliaia di euro per non sapere se mai la finirai o comunque ritrovarsi a fare un lavoro da sfruttato e sottopagato fino almeno ai 30 anni o più, ma anche la "vergogna personale" di stare a casa dei genitori senza riuscire a provare a crearsi una famiglia fino ai 29 anni o più .. Poi l'impossibilità di vita con queste tasse troppo alte che non fanno vivere e non vengono mai abbassate realmente, dalla politica inefficiente che pensa per ora solo a rubare e a proteggere solo quelli come loro.. scappo dalla mentalità sbagliata e ingiusta dell’Italia e non vedo l’ora di finire il liceo per andarmene.. e ritornare solo qualche volta per visita ai parenti
Spero di trovare: Non di certo il paradiso..che sarà dura anche li .. ma, stando ad alcuni conoscenti che sono già andati nel complesso è molto meglio dell’Italia. Spero di trovare un Lavoro che mi basti per vivere normalmente, una società meno corrotta e un bel po di sole, natura incontaminata, surf, e una fidanzata australiana

Oceania - Australia Precisamente a: byron bay
Perchè voglio scappare: Perché voglio una vita più semplice, con gente con meno sovrastrutture.voglio divertirmi e riappropriarmi del mio tempo, della mia vita..
Spero di trovare: sole mare

Oceania - Australia Precisamente a: Wogga Wogga
Perchè sono scappato: Vi diro' cari scappati che l'australia e' difficile come l'Italia, ma perlomeno, sono piu' seri. Vi invio la mia mail: lmail[chiocciola]aussiemail.com.au se volete avere qualche delucidazione. Non fatevi illusioni, tutto e' difficile. Ma in Italia si fa poco, e non crediamo a quel giullare che, di turno, governa, trattenuto dai fili dei poteri occulti.
Cosa ho trovato: Ho trovato un paese di gente che lavora piu' degli italiani, che mangia di meno, nel senso che ruba di meno, ma fa pause di 60 minuti e mangia schifezze da contenitori di plastica, e non sono immigrati. In Australia, chi lavora duro sono i bianchi, di altri non c'e' ne' sono, non che siano sbagliati, ma sono abituati a vivere diversamente, percio' creano casini, meglio che se ne stiano a casa loro, e nel dubbio, comprino un Franchi Spass e risolvano i problemi seccando: avvocati, contabili, giudici, politici, sindacalisti, bancari, pubblicitari, giornalisti, religiosi, volontari vari.