Port per paese: Giordania

Precisamente a: ambasta froci
Perchè voglio scappare: perche' questo paese pullula di IDIOTI ITALIOTI che vogliono imporci le loro fregnacce, non mi sembra di vivere in un paese intelligente se sono assediata da DEMENTI che vogliono a tutti i costi convincermi ad avere la testa piena delle loro idee ignoranti e bacate. Qualche giorno fa per esempio ho inserito un messaggio critico sull'omosessualita' e subito sono piovuti i soliti commenti di GENTAGLIA IGNORANTE che si ritiene piu' preparata degli esperti in materia. Questo voler pretendere di saperla piu lunga degli esperti, questo disdegnare il parere degli esperti, rivela un atteggiamento STUPIDO paragonabile ad una ideologia, cioe' un voler credere a tutti i costi a un pensiero pur non sapendone un beneamato cazzo. Essere cosi tanto CAPRONI è molto grave e io non desidero vivere in mezzo ai CAPRONI, non è piacevole, è poco dignitoso, è sconfortante.
Spero di trovare: Ci tengo a ribadire il parere dell'illustre Prof. Francesco Bruno Titolare della cattedra di scienze psichiatriche presso l'Università La Sapienza di Roma, specializzato in Neurologia e Psichiatria presso la Clinica delle Malattie Nervose e Mentaliche, ha un curriculum scientifico lungo come un autostrada. Dichiara:"L’omosessualità è una malattia che si genera e dipende anche da una predisposizione biologica, mentre a volte è causata da disturbi derivanti dal contesto della famiglia, dall’ambiente in cui si vive da problemi di relazione con i genitori. L’omosessualità è patologica e quindi considerabile una malattia, tanto viene confermato dalla Organizzazione Mondiale della Sanità e dai colleghi americani che hanno depennato dalle malattie solo la cosiddetta omosessualità egosintonica. In conclusione l'omosessualita' va considerata una vera e propria infermità vuoi dal lato biologico, vuoi dal lato mentale". ORA SE L'ITALIOTA IDIOTA DI TURNO DI NUOVO VUOLE SCRIVERE LE SUE FRESCACCE...

Precisamente a: ambasta froci
Perchè voglio scappare: è un mondo difficile. Matrimoni in calo, divorzi in aumento, pochi figli, molti single, la gente si azzanna, non ci si vuole piu' bene, si ha solo voglia di far soldi, non ci sono interessi intellettuali, nessuno stimolo culturale, la gente vive per il fisico e per il cuccaggio, ma dove vogliamo andare? non c'e' serieta'.
Spero di trovare: serieta'