Port per paese: Francia

Precisamente a: Parigi
Perchè voglio scappare: Buonasera a tutti. Sono un giovane ragazzo lavoratore di 34 anni con una grande passione per la Francia, in particolar modo Parigi. Da qualche tempo sento la necessità di evadere da questo posto che ritengo non appartenermi.
Spero di trovare: Mi piacerebbe poter condividere questa esperienza con qualcuno che abbia la mia stessa passione, con voglia e determinazione di ricominciare. E' un progetto ancora da definire, dato che fino ad ora, non avendo nessuno con cui poterlo condividere, mi è risultato difficile poter pianificare nei minimi dettagli. Sono disposto dunque a plasmare quest'avvenuta a misura di entrambi.

Precisamente a: SASSARI
Perchè voglio scappare: Nel mio paese non mi danno il medico, adesso vado a sassari vestito male e vedi tu... La circolare choc dell'Asl: "Dimettere i pazienti per far posto a migranti" Una circolare urgente e riservata del direttore del presidio di Cagliari chede ai medici le dimissioni dei pazienti per far posto all'arrivo di migranti Gabriele Bertocchi - Mar, 07/06/2016 - 14:02 commenta La circolare è firmata in calce dal Direttore del Presidio ospedaliero di Sassari e chiede ai medici della struttura sarda di dimettere i pazienti per far posto a migranti che sbarcheranno a Porto Torres. Una documento ufficiale ma riservato che ha creato un vero scandalo in Sardegna. La circolare per l'arrivo dei migranti La foto del documento, inoltrato dal Direttore dell'Asl di Sassari ai dipendenti ("personale, medico e infermieristico"), è stata pubblicata dal deputato di Unidos Mauro Pili denunciando la trasmissione ai reparti ospedalieri di tale circolare e annunciando un’urgente interrogazione al ministro competente, come riportato da ImolaOggi. Il protocollo è urgente e reca come oggeto "sbarco migranti a Porto Torres". Una circolare che si fa beffa dei cittadini e degli italiani. Nello scatto pubblicato da deputato si legge chiaramente: "Lo sbarco è previsto per stasera alle ore 20.00. Ci è stato comunicato - scrive il direttore Bruno Contu - che dovrebbero essere presenti indicativamente: 198 uomini, 126 donne e 68 bambini". Dettagli chiari e precisi tanto quanto la richiesta che segue poco dopo le precisazioni dello sbarco. "Al momento attuale, non siamo a conoscenze delle reali condizioni di salute ma è probabile che vi sia la necessità di assicurare loro cure ospedaliere". Fino a questo momento sembra una comunciazione d'allerta per preparare i medici e gli infermieri e un carico di lavoro molto pesante. E invece arriva l'ordine: "Si chiede ai Sigg. Direttori delle Unità Operative di ricovero di voler accelerare le procedure di dimissone, per quanto possibile, provvedendo, nel caso non si potesse in mattinata, a dimettere anche nel tardo pomeriggio". Insomma, spazio agli immigrati e a casa gli italiani.
Spero di trovare: Del salame buono, in Canada non si vendono gli alimenti italiani perche' in sardegna i veterinari che vogliono applicare le norme sanitarie li ammazzano, come cani, e tutto dire.

Precisamente a: parigi
Perchè voglio scappare: per trovare un lavoro migliore
Spero di trovare: l'indipendenza economica ,un paese in cui la burocrazia funzioni,una qualità di vita migliore

Europa - Francia Precisamente a: maresslia
Perchè voglio scappare: perche scappo tass trupo ciao tutti sono ragazzo di casablanca artegiano cerco lavoro di piastrellista muratore a francia au belgio
Spero di trovare: Vorae Trovo un lavoro a un casa

Precisamente a: Parigi
Perchè voglio scappare: Cerchiamo camerieri, pizzaioli, cuochi e lavapiatti rigorosamente italiani o che parlino italiano per i nostri ristoranti di parigi. Presentarsi direttamente con il proprio cv presso: Ristorante Pasta e Fagioli 82, rue claude bernard 75005 paris Oppure Ristorante Primo 1, rue Tiron 75004 paris In bocca al lupo
Spero di trovare: Lavoro

Europa - Francia Precisamente a: Costa Azzurra
Perchè voglio scappare: attivita' in Italia non è piu' possibile.. troppe tasse troppa crisi burocrazia ecc ecc
Spero di trovare: Perchè voglio scappare: Perchè voglio scappare: Ciao a tutti... scappo perche' aprire un Spero di trovare: Spero di trovare: CERCO SOCIO/A che vive gia' in Francia .Interessato a aprire chiosco piadineria vera Romagnola di vari gusti artigianale con altri prodotti d'asporto veloce a basso costo.Solo in punti turistici. Se siete nel campo alimentare e volete aggiungere come prodotto la Piadina Romagnola fate una cosa ottima... Vi seguo per attrezzatura merce preparazione prodotti ecc ecc. Luca cell.ITA 3337115891

Precisamente a: Bretagna
Perchè voglio scappare: Vogliamo scappare perché l'Italia non ha più nulla di buono da offrire ,perché è governata da corrotti ,delinquenti che pensano soltanto alle loro tasche ed è per questo che hanno ridotto così il nostro paese.
Spero di trovare: Vorremmo trovare un paese ospitante dove ci sia lavoro ,la tassazione non sia un socio come in Italia bensì una cosa giusta e che le cose funzionino come dovrebbero ( sanità,scuola,pubblica amministrazione .......) . Chi ha qualche info riguardo la Bretagna non esiti a rispondermi!

Europa - Francia Precisamente a: Parigi
Perchè sono scappato: Perché non riuscivo a respirare durante le lezioni e poi avevo problemi con una insegnate che mi rendeva tutto difficile e non la sopportavo e allora ho preso la decisione di partire per Parigi fino alla fin e dell'anno scolastico.
Cosa ho trovato: Ho ritrovato quella pace di cui avevo bisogno e ho trovato quella sensazione di riuscire a respirare che avevo perso durante l'anno scolastico con quella insegnate avevo perso e l'ho ritrovata a Parigi.

Precisamente a: Parigi
Perchè voglio scappare: Sono un educatore professionale Dopo più di 20 anni di esperienza mi trovo a lavorare con le agenzie interinali e dover dire grazie perche mi fanno lavorare e darmi uno stipendio di ben 1000 € Avendo due figli voglio pensare ad un futuro migliore per loro E quindi voglio andarmene di qui Scelgo la Francia perche conosco bene il freancese
Spero di trovare: Un lavoro onesto che mi permette di vivere e trovare una sistemazione per me e per la mia famiglia

Precisamente a: Bretagna
Perchè voglio scappare: Per riuscire a realizzare un semplicissimo desiderio, lavorare dignitosamente
Spero di trovare: Un lavoro qualsiasi, so fare tante cose e poi non si finisce mai di imparare