Port per paese: Svezia

Perchè voglio scappare: non sopporto piu' la mia situazione in italia , ho indicato la svezia come meta preferita ma , in questo momento sono disposta ad andare ovunque vi siano possibilita' di lavoro e situazione sociale tranquilla
Spero di trovare: poter svolgere lo stesso lavoro , sono un medico ma a condizioni migliori

Perchè voglio scappare: voglio scappare da un paese che non mi rispecchia in cui non trovo nessuno stimolo
Spero di trovare: vorrei trovare lavoro come camionista nelle foreste e nelle pianure fredde della svezia

Precisamente a: stoccolma
Perchè voglio scappare: Scappo perchè non la mia situazione è critica, ho perso mio padre da quasi 2 anni e non sono riuscito a concludere nulla ho 25 anni e sono fidanzato da 4 anni con la mia ragazza anch'essa con voglia di scappare dall'italia
Spero di trovare: Un lavoro che mi/ci possa dare una sicurezza finanziaria tale da poter pensare ad un matrimonio e l'acquisto di una casa, come tutte le persone normali al mondo, perchè attualmente tutto questo per me è un sogno. Se qualcuno avesse esperienze tali in Svezia sarei contento di poter scambiare opinioni e idee. Grazie

Precisamente a: stoccolma
Perchè voglio scappare: ragazzi ragazzi miei in italia non si può stare proprio più non si lavora non c'è futuro non ci sono soldi non ci sono prospettive tasse alte gente impazzita corruzione a livelli assurdi sottopagato città sporche dove non funziona nulla ! mezzi pubblici inutili uffici inutili comuni che non sanno fare nulla scappare assolutamente non vedo l'ora e poi non tornerò mai piu . voglio andarmene da qui aiuto qualcuno mi aiuti voglio andare a vivere in svezia precisamente stoccolma sono diplomato perito tecnico meccanico esperienze come cameriere patente c per favore aiutatemi !!!
Spero di trovare: vorrei trovare serenità tranquillità e un pò di pace !!!!! aiutatemi

Precisamente a: Scania
Perchè voglio scappare: Ciao a Tutti! Scappo perché in Italia non ci sono prospettive allegre, non solo sotto l'aspetto lavorativo, ma soprattutto sotto l'aspetto sociale, culturale, politico. Io sarei anche un idealista di quelli che credono che la missione più alta è quella di dare il proprio contributo a migliorare le cose. Ma penso ai miei figli e voglio dar loro la possibilità di vivere in un Paese veramente civile. Lo dico a malincuore, perché mi sento di tradire la mia Terra. Anche se a contifatti è la mia Terra che ha tradito me.
Spero di trovare: Ciò che vorrei trovare è un Paese "normale", probabilmente complesso, ma soprattutto civile, un Paese che guarda le persone e il loro potenziale e lo mette a frutto. Vorrei trovare un Paese che dia la possibilità di fare un lavoro che piaccia, un Paese dove sia possibile stabilire delle belle relazioni umane e dove sia possibile sentirsi veramente protagonisti della crescita, economica e sociale, nel piccolo del proprio impegno.

Precisamente a: malmo
Perchè voglio scappare: sociale
Spero di trovare: lavoro da fiorista

Precisamente a: Stoccolma
Perchè voglio scappare: Ho vissuto in Svezia per 7 anni e purtroppo ho dovuto rientrare in Italia. visto che qui niente cambia niente cambierà voglio ritornare al più presto in sweden parlo inglese e svedese qualcuno che si vuole avventurare?
Spero di trovare: Lavoro in industria cucina cura degli anziani e chi più ne ha più ne metta

Precisamente a: Stoccolma
Perchè voglio scappare: Scappo, o vorrei scappare, perchè dopo essermi laureata in architettura, specializzata in conservazione e restauro dell'architettura e del paesaggio, aver conseguito un Ph.D. nella stessa materia...con un curriculum anche da architetto freelance...pare non ci siano speranze e soprattutto sembra che chiedere un lavoro sia come chiedere l'elemosina e chi te lo da sente di averti fatto un favore. Ciò che fai non è mai, non dico valorizzato, ma quanto meno rispettato e non ho idea di cosa sarà domani.
Spero di trovare: Vorrei semplicemente la possibilità di sfruttare le mie conoscenze, che da questo ne derivi un tenore di vita normale che mi possa consentire una serenità tale da non dovermi svegliare tutte le mattine con l'angoscia. Dunque vorrei trovare un lavoro da architetto o da ricercatore in architettura, con una paga commisurata ad un tenore di vita medio.

Precisamente a: Svezia o Finlandia
Perchè voglio scappare: Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo ho 22 anni e sono un forte appassionato di elettronica ed informatica. Ho conseguito un diploma come Perito Elettrotecnico e quì in italia non riesco a trovare nessun posto di lavoro ed in questo momento mi trovo in forte difficoltà economica, come daltronde molte persone quì. Sono innamorato dei paesi scandinavi e nonostante sono del sud adoro il freddo.
Spero di trovare: Vorrei trovare un lavoro per potermi mantenere,e non dover soffrire ogni volta a fine mese. Non ho particolari vizi, voglio solo lavorare e coltivare il mio hobby della palestra e suonare la chitarra. Un offerta di lavoro in grado di potermi mantenere da solo è presa subito in considerazione, e posso trasferirmi con disponibilità immediata.

Precisamente a: Goteborg
Perchè voglio scappare: Motivo lavorativo, sono Chirurgo pediatrico e non trovo lavoro stabile in Italia
Spero di trovare: Lavoro