Port per paese: Benin

Africa - Benin Precisamente a: cotunou
Perchè voglio scappare: Siamo un gruppo di società da affari da generazionale. in Africa occidentale conosciuta come SMMC / IMMC. In cerca di investitori in vari settori anche aziende interessate ad espandere il suo commercio in Africa Investitori competenti e le società finanziarie che possono impegnarsi in uno di questi settori scriti sotto nei paesi dell'Africa occidentale. 1- Mine d'oro. dimante e platino. 2- sfruttamento de petrolio greggio. 3- L'importazione di riso / Zucchero / pesticida / Cemento. 4- Industrie dell settore dell'elettrico e progetto di forniture di servizi e materiali. 5- Agricoltura in Aree di olio di palma / pesca. 6- Creazione di Industriedi purificazione di acqua. 7- investimento Hotel, 5 Stelle Turismo ,immobilire, 8- investimento Alberghi, Condomini, ZPS. 9- Campi da golf e Yacht Marinas per bqrche di lusso. 10- Trasporto Aereo terrestre e ferroviario. 11- Academie di calcio. 12- Aperture di Banche. 13- Investimenti in progetti immobiliari innovativi. 14- Telecomunicazioni (Fornitura internet ) 15- Grandi investimenti in Costruzion di alto livelo. 17- Espansione de porto marittimo e con il 70% di quota. 18- Abbiamo oro e diamante grezzo da vendere. 19- Abbiamo rubini,legno, cotone e carbone vegetale. 20- EPC (Engineering Procurement and Construction e EPC Management) 21- Global Risk & Security Services e intelligenza strategica - con "Global Cross Border" 22- Copertura dei settori - Energia Oil & Gas, Farmaceutiche. 23.- Produzione industriali alimentare, commercio, beni di consumo. 24- .Sicurezza aziendale, Cyberspazio / Intranet, sicurezza Esecutiva, Private & Famiglia. 25- Dettagli sicurezza, dei trasporti, contro-sorveglianza Strategia di difesa armata. Grazie Dott. Borrelli Fabrizio interessati contattarci email:[email protected]
Spero di trovare: gente fantastiche pronti a capire che non necesario vivire per lavorare ma lavorare per vivere ed gioire ogni minuto della vita come se auesto fose l'ultimo

Africa - Benin Precisamente a: cotonou
Perchè voglio scappare: ho fatto un viaggio per un lavoro a cotonou,sono stato li per 2 mesi,fra la gente.lavoravo in centro citta zona snt michel,e da quando sono rientrato(il 17/4/2013)che non passa giorno che io non pensi a quella gente a quei luoghi a quella città,vorrei ritornarci a tutti i costi a vivere non so per quanto forse per sempre,con i loro ritmi,non so cosa mi è successo,ho pianto all'arrivo quando mi è sembrato un inferno e ho pianto alla partenza quando mi dispiaceva lasciare quel posto.mi piacerebbe tanto tornare li,se qualcuno mi aiuta o mi offre un opportunità sicuramente la coglierei.
Spero di trovare: quello che ho lasciato semplicemente,e avere l'occasione di vivere li nel modo come loro vivono,e con loro.

Precisamente a: Cotonou
Perchè voglio scappare: Voglio scappare perchè ci sono ancora dei posti al mondo in cui la vita è lenta, in cui le amicizie valgono, in cui i rapporti sono genuini. C'è n'è uno in particolare, in cui, forse a causa della magia, o del vodoo, ho lasciato il mio cuore e quel che resta del mio cervello, spappolato ormai dal grigiore e dalla arroganza della nostra nazione. Io amo ed ho amato l'Italia, ma ormai non sento di appartenervi più.
Spero di trovare: Cerco una idea per investire quei pochi euro che ho messo da parte in vita. Una società di servizi, o al limite di importazione. Dare un po' di lavoro a qualche operaio e ad uno o due impiegati. Vivere serenamente e senza asfissia ma anche senza l'ambizione di diventare ricco o altre sciocchezze.

Precisamente a: Cotonou
Perchè voglio scappare: QUESTO MESSAGGIO E' DEDICATO A TUTTI QUEGLI ITAGLIOTI CHE DICONO CHE L'ITALIA E' LA CULLA DELLA CULTURA EUROPEA: RICORDATI ITAGLIOTE che per il 50% della popolazione adulta italiana il titolo di studio piu' alto e' il diploma di scuola media. Si tratta della quarta peggiore performance in Europa. La percentuale italiana colloca il nostro Paese in fondo alla graduatoria con Spagna, Portogallo e Malta. UELLA UELLA TROPPA CULTURA TROPPAAAA
Spero di trovare: UELLAAA UELLA BENVENUTI NELLA TERRA DEI SAPIENTONI UELLAAA MA TORNATE SUI LIBRI INVECE DI ANDARE IN GIRO CON LA MOTORETTA A SPARAR CAGATE

Africa - Benin Precisamente a: Cotonou
Perchè sono scappato: Sono scappata dal consumismo, dalla burocrazia imperante, dall'ossesione dell'apparenza e del possesso. Mi deprime la politica becera, la cultura quasi inesistente, una televisione da vergognarsi e una generale mancanza di buone maniere. Inoltre stavo diventando stressata con il ritmo esagerato delle grandi città, sopratutto Milano dove lavoravo.
Cosa ho trovato: Da 15 anni lavoro in diversi progetti di sviluppo, sopratutto in Africa. Ho trovato una cultura completamente diversa che a volte mi fa impazzire ma un ritmo di vita generale che è molto più rilassante. Obiettivi più limitati, meno vestiti, meno occasioni di spendere, sole, mare, gente interessante proveniente da tutto il mondo. Guadagno meno e lavoro meno.