Port per paese: Lituania

Precisamente a: Vilnius
Perchè voglio scappare: Ho quasi finito la mia laurea triennale in conservazione dei beni culturali.Ho quasi 24 anni e mi sento pronta a staccare il mio cordone ombelicale da tutto ciò che ho nel mio paese. L'idea di dover restare in Italia purtroppo non mi da nessuno stimolo (nè dal punto di vista lavorativo nè dal punto di vista dello studio) Ho da poco concluso un' esperienza meravigliosa proprio a Vilnius e da quando sono tornata l'idea di trasferirmi in questa meravigliosa città, non mi dispiace affatto!!!( e con essa anche la possibilità di poter trovare un master relativo al mio campo di studi). Magari qualcuno può darmi qualche consiglio o una mano a trovare qualcosa :)
Spero di trovare: UN LAVORO! Per iniziare va bene qualsiasi cosa,purchè sia dignitoso e sufficiente per poter autosostenermi. So parlare l'inglese e magari sul posto posso finanziarmi lo studio del lituano. Sono una persona molto determinata e so che posso farcela!!!

Precisamente a: vilnius
Perchè voglio scappare: Sono un ragazzo di 24 anni che sta pensando seriamente di fare un esperienza all'estero per un pò di tempo.Voglio valutare l'idea di cercare un lavoro a vilnius,ci sono stato lo scorso dicembre e la città mi è piaciuta molto,la trovo molto vivibile ed economicamente alla mia portata.Se qualcuno ha qualche consiglio utile da darmi su questa città e sulle prospettive lavorative può scrivere in bacheca.
Spero di trovare: Per iniziare va bene qualsiasi cosa,purchè sia sufficiente per poter autosostenermi.

Precisamente a: vilnius
Perchè voglio scappare: non mi piacciono le donne italiane, sono pelose, hanno il tronco taurino, i baffetti, le ascelle pelose, i piedi callosi, le gambe storte, i capelli sgarruffati, i denti poco sani, poi si vestono come delle zocc.... parlano come delle zocc...si muovono come delle zocc....insomma sono proprio zocc.....quel colore della pelle un po sa zingarelle, e soprattutto non hanno un buon odore perche trasudano troppi ormoni mediterranei di probabile origine etnica storica arabo africana. Ma soprattutto e' impossibile farci un discorso serio perche hanno la zucca cosi vuota ma cosi vuota da poterci cuocere dentro una pizza. E sono pure noiose, voglio dire, vi ricordate l'ultima volta che avete sentito una donna italiana dire qualcosa di interessante? mission imbossibble. per non parlare infine del fatto che non san piu cucinare e che non sono donne fedeli, ma riempono di corna i maschietti italiani, peggio de cosi ci stanno solo i ladyboy tailandesi
Spero di trovare: gente normale

Precisamente a: vinlius
Perchè sono scappato: mi sono stufato
Cosa ho trovato: bohhhhh

Precisamente a: vinlius
Perchè voglio scappare: che pena che mi fanno i miei amici sposati con dei boilers italiani rompicazzo...la maggior parte degli italiani ha vissuto e vive pensando che le donne siano tutte come le italiane...quanto si sbagliano!All'estero c'è un mondo di gnocca tutto da godere e scoprire...
Spero di trovare: donne

Precisamente a: vinlius
Perchè voglio scappare: Perchè vorrei vedere delle vere donne e non delle melanzane con la faccia annoiata,la sigaretta che pende da un angolo della bocca che si aspettano che l'uomo le veneri solo per il fatto di essere donne.
Spero di trovare: Donne alte almeno 170 cm

Precisamente a: vinlius
Perchè voglio scappare: vorrei cambiare vita non ce la faccio più quà mi fanno impazzire tutti!!
Spero di trovare: vorrei provare a investire e condurre una seconda vita!!!

Europa - Lituania Precisamente a: vilnius
Perchè sono scappato: Amo l'italia, ma all'estero ho sempre trovato piu opportunità lavorative
Cosa ho trovato: Amore, stimoli lavorativi, possibilità i esprimere quello che so fare senza avere capitali "berlusconiani" per cominciare.

Precisamente a: Vilnius
Perchè voglio scappare: La vita sociale dove vivo non mi appaga. I giovani si divertono solo drogandosi, le donne vogliono fare gli uomini. L'italia non è più degli italiani e la politica è una pagliacciata.
Spero di trovare: Conosco già Vilnius. Paese a misura d'uomo, tranquillo, costo della vita più modesto, gente più semplice e opportunità di lavoro interessanti. Ah...le donne sono bellissime e tutte d'un pezzo. Mollerei la mia attività e cercherei un lavoro semplice per ambientarmi e imparare la lingua...poi ci si diverte ad aprire una propria attività.

Precisamente a: Paesi Baltici
Perchè voglio scappare: Sono già scappato. E voglio riscappare. In Italia non si vive, si "finge" di vivere. Credo che in Italia la gente non abbia più la più pallida idea di cosa significa essere felici, essere contenti di essere al mondo... Ma vedo che proliferano i siti o i forum come questo... evidentemente siamo ormai in molti a non poterne più..
Spero di trovare: Possibilmente non troppi italiani. O almeno non i soliti italiani, ma altri italiani che come me sono felici di essere scappati.