Port per paese: Islanda

Perchè voglio scappare: Non sono soddisfatta della mia vita. Mi sento vuota, non ho motivazione per nulla, odio il posto in cui vivo e vorrei solo sentirmi viva e libera. Ho cercato la libertà e ho perso me stessa.
Spero di trovare: Qualcosa che mi stimolasse a ricomporre la mia vita infranta

Perchè voglio scappare: Vorrei andare in Islanda paese che ha estromesso i bancari dal governo e si sta riprendendo.
Spero di trovare: Vorrei trovare un lavoro e nuovi amici.

Europa - Islanda Precisamente a: Reykjavik
Perchè voglio scappare: Per cambiar vita...
Spero di trovare: Molti amici, una casa (nel senso più esteso del suo significato) e un lavoro onesto per mantenerLa.

Precisamente a: Reykjavik
Perchè voglio scappare: per i medesimi motivi
Spero di trovare: idem

Precisamente a: Non ho un posto preferito
Perchè voglio scappare: Perché in Italia non ti danno modo di vivere onestamente. Quà rimane da fare solo tre cose: andare per la strada a chiedere l'elemosina, fare la prostituta o andare a fare una rapina. Io chiedo solo un lavoro per potermi permettere una piccola casa per me e mio figlio di 19 mesi specialmente adesso che io ed il mio compagno ci stiamo separando e non so dove sbattere la testa. Vorrei scappare per avere l'opportunità di una vita tranquilla e un pochino di serenità tutto qui. Ma purtroppo per me rimarrà solo un sogno e dovrò morire quà da prigioniera.
Spero di trovare: Lavoro e tranquillità, solo questo non chiedo altro.

Precisamente a: reykjavik
Perchè voglio scappare: Semplicemente perchè qui in italia la vita è diventata impossibile!!!!!
Spero di trovare: Inanzitutto un lavoro fisso, cordialità, accoglienza ed amicizie!

Precisamente a: reykjavik
Perchè voglio scappare: vorrei scappare da un italia che precipita e noi giovani veniamo addittati coma la causa di tutto ciò. me ne voglio andare perchè non sopporto piu l'italian wayoflife me ne vado perche fatta l'italia si sono scordati di fare gli italiani e ci scanniamo ancora tra nord e sue e a dirla tutta io non mi sento minimamente italiano.
Spero di trovare: un popolo civile che viva nella tranquillità. scelgo l'islanda con poche persone dell'isola, quasi irraggiungibile ma a un passo da noi, e che ha avuto il coraggio di lavarsi di dosso un potere al governo malato. quindi giustizia la vorrei inserirmi nel trasporto turistia vedere le meraviglie della natura

Precisamente a: reykjavik
Perchè voglio scappare: Perche non lo so cosa fare piu avanti.Lavoro non ce,quale che l"ho fai non prendi i soldi.Ce l"ho due figli,li devo mantenere.
Spero di trovare: Una vita migliore,non voglio solo lavorare,per vivere bene con la mia famiglia.

Precisamente a: reykjavik
Perchè voglio scappare: PERCHE SONO STUFO DI QUESTA SITUAZIONE ITALIANA.....STIAMO CADENDO SEMPRE DI PIU
Spero di trovare: PACE E TRANQUILLITA E UN LAVORO COME BARMAN LA MIA PASSIONE

Precisamente a: Rejkiavik
Perchè voglio scappare: Vorrei scappare perchè stando qui mi è passata l allegria, e la voglia di portare a termine le cose. Io a differenza di molti sono ancora incastrata nell universita, e certe volte la soluzione mi sembra o la fuga o la morte. Ho paura di essere rimasta intrappolata in una vita che non è vita. Via, via. vorrei volare in islanda, aprire una piccola pasticceria e vivere di profumo di lievito.
Spero di trovare: Serenità