Voglio scappare in America del Nord - Giamaica

Precisamente a: basta che sia J A M E I C A !

Perchè voglio scappare: CIAO A TUTTI.... RAGAZZA DI 21 ANNI, TATUATRICE :D MI STA BARCOLLANDO DA UN PO L IDEA DI CAMBIARE COMPLETAMENTE VITA...E TRASFERIRMI LI.....VOLO SOLA ANDATA E VIA.... MA FORSE DOVREI TROVARE QUALKE ALTRO PAZZO COME ME CHE DICE : PARIAMOOOOO! FORSE LA PAZZIA LA FAREI ALLORA :D AMO LA MUSICA REGGAE,BOB,LA SANTA MARIA... E TUTTO IL RESTO ! NON SONO MAI ANDATA IN JAMAICA MA ESCLUSIVAMENTE PER RAGIONI ECONOMICHE... MI PIACEREBBE IN OLTRE CAMBIARE MENTALITà, NON MI PIACE COME CI STIAMO EVOLVENDO QUA DA STE PARTI, TROPPO LEGATI AI SOLDI,LAVORIAMO UNA VITA PER RACCIMOLARE UN BEL NIENTE !!! A QUESTO PUNTO NON HO MOLTO ECONOMICAMENTE PARLANDO, SONO UNA RAGAZZA DI 21 ANNI...MA MI PIACEREBBE PIU CRESCERE UMANAMENTE CHE ARRIVARE AD AVERE TANTI SOLDI!!! UN ESPERIENZA DEL GENERE CI VORREBBE...NON HO PAURA.... :D QUALCUNO CHE VUOLE AGGREGARSI ????? :D

Spero di trovare: QUALSIASI LAVORO.... MA VOGLIO LA TRANQUILLITà :D

Accedi o registrati per commentare il post
Commenti

D13g0 Mer 29 Aprile 2015 alle 11:25
Ciao!interessante!guarda non tutti riuscirebbero a capire ciò che vuoi dire però sono d'accordo con te..ti ho inviato un e-mail che ti spiega meglio quali sarebbero le mie intenzioni..fammi sapere..volere é potere..e nessuno può impedirti di tramutare un sogno in realtà se ciò che insegui é quello che vuoi davvero!

boracay2003 Ven 19 Dicembre 2014 alle 15:29
cioa, io penso che la miglior scuola della vita sia l'esperienza fatta sulla propria pelle . Se il tuo sogno e' di trasferirti in giamaica proverai a fare il possibile per realizzare il tuo sogno . Quindi di commenti scoraggianti non farci neanche caso . L'unica cosa per il lavo ro forse e' il problema maggiore solo ricordati che il lavoro dev'essere regolamentato dall'immigrazione , quindi devi avere i permessi ed hanno anche un costo ,ciao buona fortuna

graceoneil Mar 25 Febbraio 2014 alle 9:10
ciao amo Ur profilo, io sono la grazia prego di contattarmi qui nel mio mail privata OK, la sua molto importante ([email protected]) -------] :) :). - [----- :): evviva ............................................................................. hello i love Ur profile, i am grace please contact me here in my private email OK it, its very important.([email protected]) ------- ] :) :) - [----- :) : cheers

lollo Mar 15 Ottobre 2013 alle 0:32
Gringo hai detta la mera verita', mi spiace che se la sia presa a male la tipa.Il sud America non e' per sognatori, ma solo per gente con le palle.I sognatori se li mangiano vivi appena sbarcano qua.

GypsyLove Sab 17 Agosto 2013 alle 10:08
Ciao luka87 :) concordo.... Aggiungetemi su Facebook tu e il tuo sociomi chiamo clarissa gypsylove clarissa Così ci conosciamo e facciamo 2 chiacchiere baci a te :)

Luka87 Sab 17 Agosto 2013 alle 2:28
ciao bella, sei sempre intenzionata a partire?..se si fammi un fischio, siamo io ed un altro mio amico che vogliamo evadere totalmente..tanto mi sembra che l ultima carta da giocarsi noi giovani è il coraggio punto e chiuso...scrivimi..bacioni.

ETICAmenteparlando Mar 30 Luglio 2013 alle 14:09
continuo qui perchè non c'è più spazio ahahahaha Hai presente il male di vivere di Montale? Ecco, io vorrei essere come gli ossi di seppia (titolo di una sua opera) e lasciarmi trascinare dal mare.. Se ti va contattami o qui o per posta ([email protected]) e fuggiamo!!

ETICAmenteparlando Mar 30 Luglio 2013 alle 14:07
Ciao, il mio nome è Andrea e vengo da Selargius, in provincia di Cagliari. Anche se in maniera diversa la penso come te.. Non sono stufo della mia terra, (anzi la considero una delle migliori al mondo, compreso lo stivale) ma ben si delle mani di chi la regge. Vorrei poter fare nuove esperienze, scappare dai soldi, scappare da tutto ciò che ci circonda come per esempio l'alta tecnologia, che la considero ottima ma allo stesso tempo come un cancro da cui stare lontani..

GypsyLove Mer 22 Maggio 2013 alle 12:25
TUTTO QUELLO CHE HO VOLUTO NELLA MIA VITA ME LO SONO SEMPRE PRESO...FACCIO LA TATUATRICE...NON è UN MODO SEMPLICE IN CUI ENTRARE.... EPPURE CE L HO FATTA!!!!... ALLORA NON AVETE CAPITO ! SONO UNA LEONESSA...! CMQ GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE.. GRAZIE BOREALE VITUS E SERENO :)

GypsyLove Mer 22 Maggio 2013 alle 12:23
GRINGO: spiacente non mi conosci... non puoi giudicare ! e quello che mi dici non mi tocca minimamente... dato che non hai mai mangiato a tavola con me e nn hai idea di che persona io possa essere !!!!! IO A 18 SONO ANDATA VIA DI CASA.... E ANCORA ADESSO.. SONO VIA.... NON ABITO CON NESSUNO, NON HO UN LAVORO... SENZA SOLDI !! CA**O STO QUA A FARE ?? EPPURE NON MUOIO !!! DI ESPERIENZE DIFFICILI NE HO VISSUTE UNA CATERVA...NON DICO CHE SARà FALICE...

GypsyLove Mer 22 Maggio 2013 alle 12:19
mi domando spesso come certa gente in 5 o 6 righe possa identifica e la mia persona !!!! e mi riapondo : CON SUPERFICIALITà!!! cosà che ormai quà in italia è fin troppo comune!!! cosa ne sapete voi delle mie esperienze di vita ??? del mio trascorso ??? non potete sapere di certo se sono una con i cco**ioni o una viziatella del ca**o !!!!! la Santa maria... ?? mi ha rovinato ??? io ogni giorno la ringrazio...è santa davvero !!!!... è una benedizione!!!!!!!!!

freedado90 Lun 13 Maggio 2013 alle 18:41
HEYYY PIACERE MI PRESENTO MI CHIAMO DAVIDE HO LETTO IL TUO POST E MI HA COLPITO. ANKE A ME PIACEREBBE ANDARE IN JAMAICA è DA QUANDO SONO PICCOLO CHE CI VOGLIO ANDARE MA SOPRATUTTO COME TE HO VOGLIA DI ANDARMENE MOLLARE TUTTO VIVERE IN RELAX CAMBIARE STILE DI VITA LA JAMAICA MI HA SEMPRE AFFASCINATO DI BRUTTO. LA FAREI CENTO PER CENTO UN ESPERIENZA CHE HAI IN MENTE TE SE TI VA SCRIVIMI COSI NE PARLIAMO UN PO BELLA LI.....[email protected]

gringo Sab 27 Aprile 2013 alle 5:12
Mi sa che la santa maria meglio conosciuta come ganja ti ha dato alla testa , e con la testa che ti ritrovi direi che fuori dalla porta di casa duri al massimo 2 giorni.Chi vuole fare una esperienza all´estero deve partite con basi ferme e non con fantasie e con la mente annebbiata dal fumo , te lo dice uno che di santa maria ne ha strinata tanta e non solo quella , ma che il giorno che e partito dall´italia per vivere in Brasile l ha fatto con la testa sulle spalle e con molta luciditá.Sorte !!

boreale Gio 25 Aprile 2013 alle 17:43
INNAMORATA DELLA BELLA VITA...attenzione!!!!si fa presto a cadere nelle trappole! Non sei ingenua ma ricordati che davanti a te troverai SEMPRE incantatori, lupi vestiti da agnelli, con facili illusioni e promesse,non fare passo falsi.

boreale Gio 25 Aprile 2013 alle 17:38
sono sicuro che dentro di te c'e' un grande cuore, e le tue "ribellioni e delusioni"fanno parte del tuo contesto sociale,privo di cio' che serve per dare un vero senso alla propria vita.Sei giovanissima e grintosa con tantissimi sogni da condividere con gli altri, hai una bella anima, e sono certo che riuscirai presto se avrai umilta' e volonta' ritrovare il tuo giusto cammino per crescere e condividere la tua solitaria vita con mille amici che ti stanno aspettando.

boreale Gio 25 Aprile 2013 alle 17:35
e credimi,saranno sempre esperienze forti che proverai sulla tua stessa pelle, le emozioni non ti mancheranno e forse dentro di te cambiera' qualcosa di piu' nobile e costruttivo. Buona fortuna

boreale Gio 25 Aprile 2013 alle 17:33
ascolta lo "zio" a parte che ci andrai solamente con la tua mente!Il tuo e'uno sfogo legittimo ma virtuale.Se potresti andarci concretamente credo che andrai a finire male!Questi posti sono adatti a gente con la pellaccia e con un vissuto alle spalle forte e di estreme esperienze personali.Rimani dove sei....ti conviene!Non vivo in Italia ma da come leggo le informazioni credo che si lavora per sopravvivere,se VUOI CRESCERE UMANAMENTE,fai un periodo di volontariato e credimi

vitus Gio 25 Aprile 2013 alle 9:05
ciao, ho vissuto e lavorato in Giamaica per 6 mesi alcuni anni fa; bella l'isola, ABOMINEVOLI gli abitanti! Aggressivi, razzisti, avidi e STRONZI quanto pochi altri. Il mio unico consiglio: divertiti con la ganja, spassatela con gli uomini (io l'ho fatto: sono ottima carne "da chiavata" - ma finisce lì) ma in guardia - SEMPRE - con i giamaicani. Gli sono grato di una sola cosa: la grinta e la durezza che mi hanno costretto a tirare fuori. Giudicherai da sola. In bocca al lupo, comunque.

sereno1 Gio 25 Aprile 2013 alle 1:07
Ho vissuto in RD dove ho avuto un bar, conosco amici a Montego Bay, scrivimi, [email protected]