Voglio scappare in Africa - Mozambico

Precisamente a: maputo

Perchè voglio scappare : ciao a tutti, mi chiamo mauro, sono un infermiere e un educatore professionale. "scappo" dall'italia perchè vorrei fare un'esperienza nuova, in un paese emergente, di lingua portoghese (ho vissuto in brasile, lavorando con i bambini di strada). adoro conoscere posti, gente e culture nuove. vorrei ritrovare lo spirito e quella energia che avevo in brasile e in india nei miei lavori socio-sanitari. qui in italia, mi sento solo un numero, a volte non capisco il senso della mia presenza qui.

Spero di trovare : mi hanno detto che a maputo stanno costruendo/investendo in ospedali privati (per uno straniero sarebbero più accessibili, credo). sto cercando notizie sul web, ma non è così facile capire se ci sono delle concrete possibilità. qualcuno potrebbe aiutarmi? ve ne sarei molto grato. grazie e buone feste a tutti voi.

Accedi per inserire il tuo commento

boreale
dr.Orlanda A.pediatra maputo (+25821493924)//AFRICAON v.LE Brigate Bisagno 4-6 Genova (+390105956221)- info@africaon.it - africanononlus@gmail.com Dott.Roberto Cainero cell.3296553071 correo postal roberto.cainero@africaon.it (ultimo gruppo volontariato e' partito in ottobre)cercano sempre persone come te.Contattali! Sei un grande!