Post per paese: Argentina

198 post

Visualizza:

PrimaPagina precedentePagina successivaUltima

Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Precisamente a: non saprei

Perchè voglio scappare: l'ITALIA FA SCHIFO STA CADENDO A PEZZI CI STANNO SUCCHIANDO PURE L'ANIMA E NOI ANCORA QUI A GUARDARE SI RIESCE A VIVERE TRANQUILLI SOLO ESSENDO RICCHI!!!!!!!!!!!

Spero di trovare: PACE - TRANQUILLITà - UNA SITUAZIONE ECONOMICA TRANQUILLA - UNA CASA -

Inserito da FRANCESCA Giovedì 8 Luglio 2010 alle 16:24

613 visite | 2 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Precisamente a: patagonia

Perchè voglio scappare: Bella domanda....Sapete avvolte la vita si svuota di ogni contenuto, si fanno le solite cose alle solite ore con le solite persone, con i soliti problemi i soliti pensieri....Sembra di essere morti in un corpo che cammina....All'età di 7 anni i miei si sono lasciati.... io ho sofferto tantissimo... avere due case, due famiglie, fratelli a cui vuoi benissimo, ma che appartengono a due mondi diversi.....Quando tutto mi cominciava a girare bene mio papà è morto... 43 anni lui io 18, università appena iniziata...... Dopo i 5 anni peggiori della mia vita. La stranezza della situazione volle che di fatto la mia vera famiglia diventasse mia nonna, la mia "matrigna"( che è come una mamma) e mio fratello... Poi quando tutto è tornato stabile la mia matrigna e mio fratello hanno deciso di vivere da soli, per avere il loro spazio, per rifarsi anche una vita propria.. e io da un anno sono praticamente solo con mia nonna. Conclusione voglio che la mia vita diventi si imprevedibile, ma positivamente

Spero di trovare: Mamma mia! Io sono la classica persona che chiude gli occhi prima d dormire e sogna.... Voglio vedere un tramonto di un rosso che nn ho mai visto. Sentire l'inverno arrivare e abbracciare una terra tanto abituata a temperature così rigide. Voglio guardare dall'alto un maestoso ghiacciaio, o un imponente lago. Voglio che questo mondo mi faccia ricredere, perchè nn possono esistere solo brutti ricordi ma anche momenti sublimi. Io pultroppo nn sono credente, nn credo alla beata provvidenza, che tanto t fa soffrire nella vita terrena e tanto t fa beare in paradiso. Il mondo è il paradiso, basta solo cercare nei cassetti giusti!

Inserito da stempera Giovedì 6 Luglio 2010 alle 0:11

636 visite | 7 commenti | 4 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Precisamente a: boh

Perchè voglio scappare: Voglio scappare da una nazione di beoti e politici imbroglioni, avevano detto niente tasse e ora scopri che il governo ha autorizzato i rincari di autostrade, in 3 livelli: aumento ogni auto 1 €, mezzi pesanti dunque anche caravan 2€ a tratta, più aumento in percentuale per km dal 1 luglio 2010 e un'altra tranche 1 gennaio 2011. Notate che tutto viene fatto in occasione dei rientri e delle partenze per le vacanze. Pensate alla salassata per le famiglie. E i sindacati? cisl? uil? silenzio tombale. Ohhhhh C'è QUALCUNOOOOOO??? mah, gli unici a opporsi la cgil che alla fine passa per brutti cattivi comunisti. Fra un pò la legge bavaglio e tutti a tacere. In compenso servizi su servizi su cretinate. Questa nazione è diventata una cosa per persone poco serie

Spero di trovare: libertà, verità, giustizia, semplicità, lavoro. spero di non trovare l'ipocrisia dei preti pedofili che criticano divorziati e coppie di fatto, di preti immanicati con i politici a cui danno case da miliardari a prezzi da monolocali in periferie, leghisti e fascisti razzisti e violenti. Amo l'Italia, amo la sua storia, i suoi avi, gli artisti, i suoi profumi, i suoi sapori, ma ormai tutto questo è ormai messo in catene da una massa di manigoldi senza scrupoli, avidi pagani che coprono le loro malefatte dietro simboli sacri e invocandoli per distogliere la gente da una semplice domanda: ma costoro che blaterano di crocifisso, di etica e morale come si comportano? cosa servono le loro parole se non a coprire la loro ricchezza? la loro prepotenza? la loro arroganza? che gli ultimi e gli emarginati sono sempre più tali e i ricchi sempre più tali?

Inserito da Giuseppe Martedì 30 Giugno 2010 alle 16:38

700 visite | 2 commenti | 6 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Precisamente a: Mar del plata

Perchè voglio scappare: Voglio dare un'opportunita' a me e alla mia famiglia e perche l'talia non da' piu' nulla a parte le tasse e la disonesta' della gente.

Spero di trovare: lavoro,serenita',sicurezza finanziaria e salute per me e la mia famiglia.

Inserito da Umberto Martedì 30 Giugno 2010 alle 4:39

690 visite | 1 commento | 1 voto | gradimento


Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Perchè voglio scappare: Non vedo speranze

Spero di trovare: Nuove opportunità

Inserito da Massimo Martedì 29 Giugno 2010 alle 12:24

637 visite | 0 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Perchè voglio scappare: Scappo perchè l'Italia è un paese saturo e decadente.Scappo perchè voglio una vita tranquilla e più libere.Scappo perchè sto per essere licenziato e con l'Italia ho chiuso!!!

Spero di trovare: Lavoro tranquillo retribuito quanto basta e tanta tanta libertà e tempolibero per godermi il mio piccolo stipendio

Inserito da patrizio Martedì 27 Giugno 2010 alle 13:42

442 visite | 0 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Perchè voglio scappare: Non voglio scappare, voglio più opportunità

Spero di trovare: lavoro, sono imprenditore da 25 anni, parlo spagnolo, francese, poco inglese

Inserito da Michele Sabato 27 Maggio 2010 alle 15:53

454 visite | 0 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Perchè voglio scappare: Perchè è il mio sogno, ho gia vissuto a cordoba capital per un'anno, e ci ho lasciato il cuore in quel paese.

Spero di trovare: un lavoro tranquillo che mi possa permattere di vivere tranquillamente

Inserito da matteo Sabato 5 Maggio 2010 alle 17:35

787 visite | 5 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Precisamente a: Lontano dal mondo

Perchè voglio scappare: Perchè devo trovare un equilibrio che qui non riesco più ad avere. Perchè questa volta mi sono fatto male e scappare è la cura. E soprattutto perchè ne ho bisogno.

Spero di trovare: Equilibrio, amore, armonia, serenità. Le cose che qui mi sono precluse, oggi.

Inserito da Davide Sabato 3 Maggio 2010 alle 16:54

583 visite | 0 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Precisamente a: Mar del Plata

Perchè voglio scappare: perchè sono stanco di questo paese perchè non trovo più soddisfazione nel lavoro

Spero di trovare: tranquillità

Inserito da mario Giovedì 15 Aprile 2010 alle 10:24

586 visite | 1 commento | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Perchè voglio scappare: ha proprio ragione chi scrive su questo sito che in italia abbiamo un problema con le donne; vai all'estero e vedi gnocche da paura insieme con uomini normalissimi che in italia creperebbero di solitudine; invece qui da noi vedi gran bei ragazzi spesso assieme a delle grasse racchie, e la spiegazione è ovvia: qui da noi c'e' poca gnocca percio' tutto cio' che respira diventa preziosissimo, all'estero c'e' piu' gnocca e una rospacciona non se la fila nessuno, mentre di begli uomini ne hanno pochi e percio' anche un uomo bruttino vale tanto. Per quanto sia brutto da dire, è solo e soltanto una questione di mercato. Allora, visto queste disparita' di mercato, perche' non approfittarne per andare all'estero e poter avere una donna molto piu' gnocca pur essendo bruttini? è ovvio che le donne italiane non hanno nessun interesse ad andare all'estero dove nessuno le caga e dove troverebbero solo racchioni ad aspettarle.

Spero di trovare: il problema , e non è un problema da poco, è solo per tutti quei maschi itaiani normalissimi e non strafigoni che qui in italia fanno la fame quando all'estero potrebbero avere la loro bella gnocchetta. E' da masochisti restare rinchiusi in questi confini a invecchiare da soli, oltretutto con queste bastardissime italiane che ce lo dicono pure in faccia di andarcene all'estero che non se ne fanno nulla di noi, allora perche' restiamo? partiamo , sveglia sveglia

Inserito da medioman Lunedì 21 Marzo 2010 alle 17:34

1120 visite | 7 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Precisamente a: buenos aires

Perchè voglio scappare: grande fratello-isola dei famosi-amici-x-factor tette rifatte-labbra che sembrano un buco del cu..... ma che mondo di merda è questo? Cosa siamo diventati? Ma io devo alzarmi alla mattina per andare a rompermi il culo e sentirmi dire da mia figlia a 17 anni "papa vorrei rifarmi il seno" Che merda!

Spero di trovare: tante belle gnocche semplici e genuine, che con una maglietta semplice son belle comunque. Sorrisi e felicità. Ma voi italiane siete proprio delle pagliacce, andate a lavorare prendete uno stipendio misero e fate la vita da star....ma andate a cagare, fate vomitare con quei tacchi di merda e borsette griffate. Basta è ora di cambiare aria....io non sono ammalato! per non parlare del nostro stato...mi viene da ridere solo a pensarci....e vogliamo pure parlare di possibilità di lavoro? Lasciam perdere va.... Ciao Italia distrutta da ladri ed imbecilli...ciao ciao ciao ciao....

Inserito da euge Lunedì 18 Marzo 2010 alle 9:34

1016 visite | 4 commenti | 2 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Precisamente a: Mar de Plata

Perchè voglio scappare: Innanzitutto mi presento...sono Elisa di Roma ed ho 29 anni....sto scappando dall'Italia perchè qui l'uniko obiettivo che mi si prospetta è quello di "sopravvivere a stenti"...sto scappando da una politica repressiva...sto scappando da un lavoro ke non mi piace...sto skappando da gente kon cui mi trovo sempre piu' a disagio...sto morendo dentro....per favore per chiunque sia scappato o abbia intenzione di scappare...(perchè no..proprio in argentina) scrivetemiiiiii ho bisogno della vostra energia e coraggio per decidermi a fare questo enorme passo!!!La vita è solo una......ma chi ce lo fa fa'?????

Spero di trovare: SERENITA'

Inserito da Elisa Lunedì 16 Marzo 2010 alle 18:15

919 visite | 13 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Perchè voglio scappare: anche oggi una domenica senza senso in questo paese inutile, preparandomi a emirare. Accendo la tv e ti trovo la allegra combriccola di donnavventura su rete4. paesaggi stupendi, luoghi affascinanti, voce maschile fuori campo che da' informazioni interessanti.... e poi il disastro: le ragazze di donnavventura vengono fatte parlare: hanno problemi evidenti di dizione, non collegano quello che dicono, fanno delle esressioni facciali da ubriache stanche, si muovono come fantocci smorfiosetti e infantili, insomma una pena...ma sono davvero cosi' le nostre donne italiane? ma ci sono o ci fanno? una tristezza infinita mi assale.... e torno a studiare la guida turistica argentina....sudamerica ARRRIVVVVVVOOOOOOOO!!!!!

Spero di trovare: vi prego fatemi trovare delle femmine diverse da quelle del programma donnavventura di rete4. p.s. messaggio per gli autori del sito: per cortesia non cancellate questo mio messaggio, altrimenti se lo cancellate vuol dire che anche voi che sembrate voler dare voce a chi non è cosi' entusiasta del proprio paese, in realtà siete servi di stato.

Inserito da Franco Lunedì 7 Marzo 2010 alle 14:23

900 visite | 5 commenti | 2 voti | gradimento


Sono scappato in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Precisamente a: lujan

Perchè sono scappato: en se non e che sonno scapato solo vine a relasarmi in po, sonno argentino ,perche in italia non ce la facio piu,ho laggiato il laboro,le mie finanzatta,mi dto,ho vendito mi machina.per doppo non sapere cosa fare .pensabo che en argentina le cose andarian male y me ho trobatto gente che guadagna benne vive benne y tanti progetti per poter obtenere il simile resultato che in italia lo unico che dilla correva troppo e non sfrutaba la mia vitta cua sto abrienda una farmacia ,e dando la vita che mai hubiese pensto,seguramente e capisco che non e europe con le sue grande tenda la secureza e le strade pulite e la gente belle pero ho laggiatto de una fabriche de montaggio a essere cappo de una farmacia sto por aprire otra si cualcuno vuole dai ti aspetto scribi a wwwtunon@yahoo.it --ti hospito a tu arribo ti facio vedere tutto e ti garantisco una mensilitta de 1500 euros al messe como dilla .in la bella italia.che la amo tanto ,tanto

Cosa ho trovato: una citta pulitta chiamata junin .non in centro de buenos aires en una citta trankuila con gente bella ..laborando solo de mattino mi socio labora de sera.en tanto bado a palestra picsina .y alla sera como in un restaurant a solo 10 euros al dia completo, incredibile. ti aspeto a parlare por chiunche dubbio scuse il mio italiano .

Inserito da waltercito Lunedì 24 Febbraio 2010 alle 23:33

1114 visite | 5 commenti | 4 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Precisamente a: parana alto

Perchè voglio scappare: Sono malato di pesca spinning e fly e l'argentina è un paradiso naturale. vorrei investire in un lodge eo resort per la pesca del dorado, 1 salmonide endemico stupendo lottatore molto ricercato e protetto. forse esiste la possibilità di sgravi fiscali del governo argentino.

Spero di trovare: Semplicità, natura incontaminata.

Inserito da paolo Lunedì 23 Febbraio 2010 alle 16:12

639 visite | 3 commenti | 1 voto | gradimento


Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Precisamente a: Mar del Plata

Perchè voglio scappare: Mi piacerebbe andare semplicemente per lasciarmi alle spalle divorzio e quant'altro assolutamente negativo che fino ad oggi mi porto addosso. Lavorare per pagare tutto e tutti senza il piacere di farmi qualcosa per me!!! Ma a 45 anni non è facile se non hai qualcosa o qualche idea fattibile....vediamo.

Spero di trovare: Mi piacerebbe fare qualcosa di tranquillo per vivere un pò più sereno di come stò vivendo. Mi sembra inutile dare la colpa al "sistema" Italia, visto che ci viviamo e alle elezioni ci precipitiamo a dare il voto sempre alla stessa classe dirigente!

Inserito da giuseppe Lunedì 19 Febbraio 2010 alle 13:59

870 visite | 6 commenti | 2 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Precisamente a: Centro - nord

Perchè voglio scappare: Non Scappo,ma vorrei investire in questa terra così vicna alla nostra, ma così lontana a ciò che l'Italia è diventata e soprattutto rischia di diventare ,per rimettermi in giuoco e dare alla mia famiglia (moglie e 3 figlie ) una possibilità di futuro migliore , perchè a dispetto di quello che si dice in Italia sull'argentina (vd. bond argentini ) credo proprio che in futuro possa diventare anche grazie al mercosur una terra ricca di opportunità.

Spero di trovare: E semplice a dirsi ma non so a farsi !!! Dispongo di un capitale sufficiente in Argentina per acquistare una casa , per gestire o diventare socio di una qualche attività e per garantire una discreta istruzione allle mie figlie . Tutto ciò è inutile dirlo, grazie alla valutazione dell'euro....... Non ci voglio speculare, ma se uno vuole cambiare vita deve ,penso, partire con il piede giusto o no? Valuterò proposte serie per collaborazioni o gestioni di attività.

Inserito da Dario Lunedì 14 Febbraio 2010 alle 20:18

915 visite | 4 commenti | 1 voto | gradimento


Voglio scappare in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Perchè voglio scappare: BUONA GIORNATA A TUTTI IO VORREI SCAPPARE PERCHE' SONO UNA CODARDA E NON SO AFFRONTARE I MIEI PROBLEMI E QUINDI COME LA MAGGIORPARTE DELLE PERSONE ANCH IO VORREI SCAPPARE DAI MIEI PROBLEMI...... PURTROPPO

Spero di trovare: .

Inserito da IRIS Lunedì 3 Febbraio 2010 alle 16:28

702 visite | 2 commenti | 1 voto | gradimento


Sono scappato in: America del Sud - Argentina

Bandiera Argentina

Precisamente a: buenos aires

Perchè sono scappato: sonno argentino habitando en italia da 2004 podre ricontare tante historia pero tante en si tutte buenna italia e un paese che por lo unico che lo laggio e per il suo costo de vita troppo alto troppo sacrificio per seguire sognando en un futuro che lo so mai podre arribare .Ma ho deciso conformarmi con meno in il mio paese non teniamo ni dolce gabana ni armani ni machinone pero aseguro a tutto il popolo italiano che e pieno de paisini aspetando sempre con tanto amore e tanta voglia de aiudarti sensa tanti burocrasia ni trafico ni tasse ni cannone i te lo explico adesso

Cosa ho trovato: un argentino e una persona divisa en vari etape la del sud gentila buena laboratora riservata la del centro che abarca il gran bs as dove che ditutto e anche di piu trovarai tutto pero eso si in state meglio uscire e un forno doppo che il centro de bs as dove abitano gli porteno tipo europeo pieno de banca di moda di pabs disco per tutti tipo madrid. al nord incontramo doppo tante campagnia e cittadina pasando per cordoba en alto paisini desolatti con gente de campagna dove la regina e la tranquilidad il mangiare dei lla terra dove la gente si conforma con poco, en si la argentina ce de tutto sei tu lo che veramete vuoi fare ti consiglio la buena amicicia sempre armarti di pasiensia e tranquilidad tutto e piu lento piano il tempo e il compagno dell huomo e in argentina se la prendono con calma. tu dirarai ma di cuesto nota no me rimane niente ma non e vero solo il ricontare sull mio paese no significa che e il migliore seno che solo tu dobresti cercare la tua fortuna ciaooooo

Inserito da walter Venerdì 31 Gennaio 2010 alle 1:44

980 visite | 6 commenti | 1 voto | gradimento


PrimaPagina precedentePagina successivaUltima