Post per continente: America del Nord

2194 post trovati

Visualizza:

PrimaPagina precedentePagina successivaUltima

Voglio scappare in: America del Nord

Precisamente a: possibilmente vicino alla costa

Perchè voglio scappare: io e il mio compagno vogliamo cambiare vita, allontanarci da un paese che non offre alcun tipo di possibilità e cercare di avviare qualcosa in costa rica o panama

Spero di trovare: tranquillità, meno stress, possibilità di avviare un'attività o acquistarne una già avviata

Inserito da lisafabio Martedì 21 Luglio 2014 alle 22:13

108 visite | 3 commenti | 0 voti | gradimento


Sono scappato in: America del Nord - Messico

Bandiera Messico

Precisamente a: Riviera maya

Perchè sono scappato: Vendesi avviata attivita' di B&B - case vacanze, costituita nel 2008 - tutto in regola - 15 posti letto totali. Possibilita' di raddoppiare la capacita' ricettiva. Progetto gia' approvato solo da finanziare. Recensita sui maggiori siti del settore con piu' di cento recensioni. Tutto in regola e dimostrabile. Attivita' gia' a reddito, chiavi in mano. - NO PERDITEMPO NO SOGNATORI - 250mq si costruzione ampliabile fino a 600mq. Rifinitissima. Si cede societa' intera con PROPRIETA' (MURA...) NON SI CERCANO GESTORI. Richiesta 220mila euro intrattabili. piulvius@yahoo.it

Cosa ho trovato: .

Inserito da mexicoynubes Martedì 20 Luglio 2014 alle 16:20

117 visite | 0 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Canada

Bandiera Canada

Precisamente a: Vancouver

Perchè voglio scappare: Sono un ragazzo di 19 anni, ho finito i primi di Luglio il quinto anno del liceo linguistico. Vivo in un piccolo paese che non offre niente a me, né ai miei coetanei. Parlo inglese e francese, anche se non perfettamente, e un pò di tedesco! Il mio sogno fin da piccolo è vivere in America, precisamente in Canada: un paese apparentemente tranquillo e ricco di cultura e opportunità!

Spero di trovare: In Canada sogno di trovare un lavoro, una sistemazione e amici!!! Tutto quello che qui, eccetto gli amici, è difficile trovare.

Inserito da dagniog95 Martedì 13 Luglio 2014 alle 11:36

114 visite | 0 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Alaska

Bandiera Alaska

Precisamente a: Juneau

Perchè voglio scappare: Sono un ragazzo di 22 anni, nato e cresciuto a Roma; amo la mia città, ma non mi piace ciò che mi offre, il chiasso, la mentalità dell'80% delle persone che vivono qui. Mi piace il silenzio della natura, i paesaggi che ti lasciano contemplare la grandezza di Dio.

Spero di trovare: Vorrei provare, più che trovare, un'esperienza che mi lasci il segno: lavorare, conoscere, adattarmi, mischiarmi ed isolarmi in una cultura e in un ambiente completamente diverso ed affascinante. Provare a vedere cosa significhi vivere al freddo vero, in case di legno con tetto spiovente e un camino sempre acceso, davanti ad un lago ghiacciato e montagne innevate. Chi può aiutarmi con dei consigli sul come trovare lavoro e sul come muovermi, sono ben lieto di ascoltarlo.

Inserito da luca.ger Martedì 12 Luglio 2014 alle 0:57

121 visite | 0 commenti | 0 voti | gradimento


Precisamente a: Texas ,

Perchè voglio scappare: Più che scappare voglio vivere in un paese dove si può avere la soddisfazione di fare il tuo lavoro , nel mio caso far mangiare le persone . In Italia da un po' di anni a questa parte sono peggiorate le cose , ma sinceramente sono più di 10 anni che studio l'America per trovare il posto giusto per avviare una attività di ristorazione con prodotti italiani .

Spero di trovare: A fine Luglio 2014 sono in Texas Austin per una settimana , se un italiano del posto é interessato a fare due parole anche solo per darmi informazioni del posto , mi farebbe piacere. In questo momento in Italia ho una pizzeria e una attività di ristorazione itinerante.

Inserito da micfor Martedì 10 Luglio 2014 alle 11:16

100 visite | 0 commenti | 0 voti | gradimento


Sono scappato in: America del Nord - Messico

Bandiera Messico

Precisamente a: Riviera Maya

Perchè sono scappato: Dopo anni di viaggi itineranti per mezzo mondo e stanchi di vivere con ansia e di corsa la quotidianità, stanchi della nuova mentalità italiana, sviluppatasi negli ultimi 10 anni, con mio marito abbiamo preso la decisione finale e abbiamo lasciato i nostri impieghi in Italia e siamo partiti per il Messico, precisamente in Riviera Maya.

Cosa ho trovato: Il Messico lo conoscevamo bene per i vari viaggi di esplorazione che avevamo fatto in precedenza. Qua abbiamo aperto una Trattoria Toscana e ci siamo dedicati a questo per 2 anni. Attualmente stiamo investendo in altre direzioni più impegnative. Ovviamente non è stato facile soprattutto affrontare la parte burocratica...immigrazione, parte fiscale. amministrativa...ma grazie alla mia esperienza decennale in Italia come Ragioniera e Contabile siamo riusciti a sbrigare il tutto con impegno e riuscita. Attualmente...proprio in relazione a ciò che abbiamo passato sulla nostra pelle...derivante dalla superficialità e la poca conoscenza degli enti consolari italiani e anche di alcuni uffici in loco offriamo, a chi voglia trasferirsi nel Caribe Mexicano un servizio di consulenza globale per appoggiare i nostri connazionali in ogni loro singolo passo. Per qualsiasi info visitate il sito http://pomomanagement.wix.com/trasferirsicaraibi

Inserito da laurimba Martedì 8 Luglio 2014 alle 22:57

204 visite | 4 commenti | 0 voti | gradimento


Perchè voglio scappare: Perchè l'Italia non ha nulla da offrire ai giovani e personalmente non posso ritenermi fiera di essere italiana.

Spero di trovare: Un lavoro sicuro, un posto in cui vivere che sia capace di gestire da me. In poche parole, vorrei rendermi indipendente.

Inserito da SaraPava92 Domenica 30 Giugno 2014 alle 16:08

98 visite | 0 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Costa Rica

Bandiera Costa Rica

Perchè voglio scappare: Non voglio vivere più in Italia

Spero di trovare: Un qualsiasi lavoro

Inserito da Sweetgio-yearsfee@hotmal Domenica 28 Giugno 2014 alle 23:21

107 visite | 0 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Cuba

Bandiera Cuba

Precisamente a: Cuba paese di merda!

Perchè voglio scappare: Non sono scappato, ma quel coglione che ha progettato il sito non ha previsto una pagina neutra, quella in cui ci si limita ad esprimere un'opinione. Chi ha deciso di scappare a Cuba lo ha fatto perché evidentemente era "un peso morto" per la società Italiana, lo ringraziamo per il suo gesto altruista. Una persona dotata di un minimo di raziocinio non può decidere di suicidarsi volontariamente recandosi in un paese che non ha nulla, OSPEDALI - SCUOLE - INFRASTRUTTURE - FOGNE - CASE ecc..ecc.. un paese morto e sepolto da decenni, un vero e proprio cancro incastrato nei Caraibi da estirpare il più velocemente possibile. MA forse la metastasi è talmente vasta che l'America e altri paesi cosiddetti civili attendono solo che si sgretoli completamente per riprendere il controllo senza colpo ferire.

Spero di trovare: Non è possibile decidere di trasferirsi a Cuba solo perché le cubane sono le peggiori troie del pianeta, culi vaganti nel nulla, uteri alla ricerca di coglionazzi europei da spennare, ne conosco molti di somari che ci hanno rimesso anche le mutande per queste super vacche. Gli uomini cubani che si trovano in Italia non sono da meno, forse sono più troie delle donne, marchettoni, bugiardi, falsi, senza voglia di lavorare, parassiti alla ricerca di qualche zoccola Italiana con tanta voglia di manico caldo e denaro da perdere. Cuba è il paese che in assoluto al mondo ha prodotto più esuli, gente che evidentemente ha un concetto del "paradiso" diverso dal vostro. La verità e che Cuba è un paese di merda, distrutto da una famiglia di nazisti (quelle merde dei CASTRO) bastardi della peggior specie, gentaglia che si è mangiata tutto, lasciando il popolo in braghe di tela. Svegliatevi gente, ognuno rimanga a casa propria e invece di lamentarsi si dia da fare seriamente LAVORANDO!

Inserito da Cuba agli AMERICANi Domenica 28 Giugno 2014 alle 9:36

213 visite | 7 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Martinica

Bandiera Martinica

Perchè voglio scappare: in realtà io sono già scappato dall'italia da qualche anno vivo in francia quindi un po' lo mastico il francese il perchè ? prossima separazione e vorrei trovare lavoro senza dover cambiare ancora lingua, il clima ed essere a contatto con mare e natura

Spero di trovare: vorrei trovare qualsiasi lavoro che mi permetta di vivere non sopravvivere non per arricchirmi questo lo so ma di fare una vita normale a contatto della natura, ho quasi 43 anni esperienza in vari settori dal portuale al trasportatore al operatore ecologico a taglialegna a piccoli lavori giardiniere,elettricista,idraulico. il mio problema è l'età per la scelta di privati o imprese normalmente sono "vecchio" comunque valuto qualsiasi offerta

Inserito da darthmaul71 Domenica 20 Giugno 2014 alle 12:21

149 visite | 3 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Canada

Bandiera Canada

Precisamente a: toronto o vancouver

Perchè voglio scappare: ciao a tutti scappo per mancanza di lavoro e di opportunita in questo paese ormai vecchio, vorrei trasferirmi in canada o stati uniti con la lingua me la cavo, per fare un lavoro umile non mi importa cosa, se qualcuno puo consigliarmi qualcosa....?

Spero di trovare: vorrei trovare un lavoro e nuove amicizie

Inserito da viadallitalia7 Domenica 20 Giugno 2014 alle 9:40

107 visite | 0 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Canada

Bandiera Canada

Precisamente a: Toronto

Perchè voglio scappare: Perchè voglio un futuro migliore, e voglio poter vedere con i miei occhi altri orizzonti!

Spero di trovare: Un lavoro e tanti amici

Inserito da IvanaCalabrese Domenica 18 Giugno 2014 alle 23:46

117 visite | 0 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Costa Rica

Bandiera Costa Rica

Precisamente a: costa rica

Perchè voglio scappare: Voglio scappare dall'Italia perché qui non ce felicità non è ciò che voglio sto tipo di vita voglio essere sereno

Spero di trovare: Vorrei trovare lavoro come cameriere barista

Inserito da cocconi95 Domenica 17 Giugno 2014 alle 18:35

221 visite | 1 commento | 0 voti | gradimento


Sono scappato in: America del Nord - Cuba

Bandiera Cuba

Precisamente a: Havana

Perchè sono scappato: Perchè i poverini che rimangono in Italia sono sfigati.

Cosa ho trovato: il senso della vita. Contattatemi se siete a la Habana o se ci state andando(non in vacanza)...potrebbe iniziare una collaborazione. Ache

Inserito da Francesco Cuba Domenica 6 Giugno 2014 alle 19:08

254 visite | 5 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Bahamas

Bandiera Bahamas

Precisamente a: in qualsiasi posto

Perchè voglio scappare: Scappo per il semplice motivo che in italia npn si puo stare piu l'italia e solo per i politici e parlamentari ho 28 anni sono da 12 anni che ho sempre lavorato senza avere un sistemazione si dice che facendo sacrifici si ottengono dei bei risultati ma pultroppo questa fortuna non lo mai avuto sono da 3 anni adesso che non ci sto capendo niente piu se ci esiste qualcuno che mi puo aiutare questo e il mio numero 3311053798 velo' chiedo con il cuore in mano aiutatemi

Spero di trovare: Io ho sempre lavorato nel reparto pescheria ma mi adatto anche a fare altri lavoro e fortunatamente lo sempre svolti con sodisfazione spero solo di trovare un qualcosa che mo possa fare andare avanti e crearmi un avennire

Inserito da pasquale1986 Domenica 2 Giugno 2014 alle 21:04

133 visite | 1 commento | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Messico

Bandiera Messico

Perchè voglio scappare: per cercare di rifarmi una vita. e non passare una vita a lavorare per pagare tasse.

Spero di trovare: lavoro come geometra

Inserito da wollass Giovedì 28 Maggio 2014 alle 15:09

226 visite | 2 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Cuba

Bandiera Cuba

Precisamente a: qualunque parte dove posso trovare lavoro

Perchè voglio scappare: Salve la mia motivazione urgente di scappare via dall'Italia e che qui sto morendo di fame con tutta la mia famiglia ho una missione da fare per salvare la mia famiglia scappare dall'Italia anche all'avventura e trovare lavoro fuori ancora non so come fare per la questione economica ma devo farlo per il bene di mia figlia e di mia moglie.

Spero di trovare: Invio un messaggio a tutte le persone che in questo momento stanno leggendo la mia storia mi chiamo salvatore sono italiano lavoravo sia in edilizia che in fattoria al mio paese ora sono rimasto senza lavoro a causa dei fallimenti della ditta e neanche mi anno pagato se ce qualcuno in questo mondo che mi può aiutare ad uscire dall'Italia ed a ospitarmi mi sdebito lavorando duramente e contribuire con il denaro che guadagno posso lavorare anche come cameriere mi adatto a tutto sono una persona troppo umile e solare ci prego a chi a letto il mio messaggio non lasciatemi morire in Italia mettetevi una mano sul cuore non voglio finire nel suicidarmi per la disperazione chi veramente può aiutarmi questo e il mio cellulare 3275906065 grazie di cuore .

Inserito da salvosx Giovedì 27 Maggio 2014 alle 18:25

127 visite | 0 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Messico

Bandiera Messico

Precisamente a: Playa del Carmen

Perchè voglio scappare: Amici.. sta volta la faccio breve giuro ... Cerco lavoro a playa del Carmen e dintorni. Qualsiasi lavoro (legale) 😄 ma adesso ....chiedo a tutti quelli che vivono in zona, le paghe sono basse lo so ma devo iniziare. Siamo in tanti in questa situazione io ne conosco 16 pronti a partire con me inclusa la mia ragazza So fare di tutto barista,cameriere,assistenza pc hardware e software, pittore, muratore, esperto in montaggio strutture di sospensione impianti PA direttore di sala scommesse ecc. teoricamente sarei insegnante di musica ( chitarra e percussioni) diplomato in conservatorio ma vivendo in italia ho sempre dovuto fare altro ... Non posso venire a playa se non trovo prima lavoro è un po' complicato lo so ma è la mia situazione. Prendo in considerazione anche attività da prendere in gestione no vendita. Contattatemi Giorgio 392/9583805 Non ci credo molto ma vale la pena tentare .... Sempre

Spero di trovare: Una vita normale ... E qualche sorriso

Inserito da Giorgio79 Giovedì 27 Maggio 2014 alle 16:12

141 visite | 1 commento | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord

Perchè voglio scappare: Immagino una piccola attività... Io sono Grafico... ma non avrei problemi a reinventarmi.

Spero di trovare: Pace...sole...tranquillità...ritmi blandi e non frenetici.

Inserito da Grafico Giovedì 26 Maggio 2014 alle 18:37

120 visite | 1 commento | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Messico

Bandiera Messico

Precisamente a: Riviera Maya

Perchè voglio scappare: Come quasi tutti gli italiani che hanno preso questa decisione, vorrei scappare perchè qui non mi sento soddisfatta. c'è sempre meno lavoro e quel poco che c'è ti rende la giornata pesante. vorrei riuscire a vivere senza stress, evitando i ritmi di vita che ormai caratterizzano questo paese e la pesantezza che ne consegue. vorrei finalmente VIVERE le mie giornate, contenta di alzarmi dal letto la mattina.

Spero di trovare: avendo un capitale piuttosto esiguo, sto cercando un socio per trovare una buona occasione d'investimento e aprire una piccola attività.

Inserito da LindaSM Giovedì 26 Maggio 2014 alle 9:56

211 visite | 6 commenti | 0 voti | gradimento


PrimaPagina precedentePagina successivaUltima