Post per continente: America del Nord

2229 post trovati

Visualizza:

PrimaPagina precedentePagina successivaUltima

Voglio scappare in: America del Nord

Precisamente a: miami

Perchè voglio scappare: sono stanco delle tasse e la maleducazion

Spero di trovare: serenita

Inserito da mark1974 Giovedì 5 Gennaio 2015 alle 9:48

315 visite | 2 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Cuba

Bandiera Cuba

Precisamente a: ovunque

Perchè voglio scappare: odio il freddo e quei bar in italia , dove si fanno quei discorsi da vecchi e non si parla altro che di calcio

Spero di trovare: niente , solo un po' di musica e imparare a ballare la salsa fino a diventare un campione .

Inserito da boracay2003 Lunedì 29 Dicembre 2014 alle 8:50

472 visite | 17 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Messico

Bandiera Messico

Precisamente a: riviera maya

Perchè voglio scappare: mi piace il caldo e la cultura latina . Non scrivo niente ( come invece fanno in molti ), sul fatto che voglio scappare dall'italia per i vari problemi politici ed economici . Tanto i problemi esistono in tutto il mondo e quindi non mi faccio illusioni di nessun tipo .

Spero di trovare: un lavoro ( senza investire niente per il momento ). Lo so che e' molto difficile ma io provo a chiedere a qualche duno , che gia' vive in riviera playa se puo' darmi almeno qualche informazione generica . Parlo perfettamente lo spagnole e abbastanza bene l'inglese, ma so che questo non e' sicuramente sufficente per trovare un lavoro .

Inserito da boracay2003 Lunedì 21 Dicembre 2014 alle 8:13

461 visite | 4 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Messico

Bandiera Messico

Precisamente a: Tulum

Perchè voglio scappare: Perchè la fidanzata mi sta troppo addosso!!!

Spero di trovare: Una vecchia ereditiera

Inserito da robyhelp Lunedì 18 Dicembre 2014 alle 15:19

408 visite | 6 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Canada

Bandiera Canada

Precisamente a: Toronto

Perchè voglio scappare: Salve scrivo perche magari qualcuno che gia ha affrontato l'esperienza di lasciare il paese resce a darmi consigli utili su come muovermi... io e mio marito ci vorremmo trasferire perche oramai questo stato non ci permette di vivere dignitosamente, lui è un video designer che dopo anni di studi, anche costosi ,non riesce a trovare lavoro, se non qualche lavoretto sottopagato o proprio gratuito perche tanto ti fa curriculum! Io lavoro in un centro benessere come onicotecnica. Abbiamo una bimba di un anno e vorremmo regalargli un futuro migliore con piu aspettative di quello che offre un Italia ormai alla deriva.

Spero di trovare: La possibilita di costruire una carriera lavorativa

Inserito da Feyn7 Lunedì 17 Dicembre 2014 alle 12:59

265 visite | 2 commenti | 0 voti | gradimento


Sono scappato in: America del Nord - Costa Rica

Bandiera Costa Rica

Precisamente a: Playas del Coco

Perchè sono scappato: Sono scappato perche nel 2000 gia non ce la facevo piu. Sono venuto in costa rica e dopo 12 anni sono un uomo felice e realizzato. Devo dire una cosa pero, ho lavorato durissimo.

Cosa ho trovato: Pace, amore, serenita, clima caldo ...mare buoni prezzi ...

Inserito da zardone Lunedì 16 Dicembre 2014 alle 4:05

455 visite | 5 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord

Precisamente a: riviera maya (playa del carmen)

Perchè voglio scappare: per avere una vita più' tranquilla un clima migliore e poter lavorare

Spero di trovare: un socio/a che voglia puntare ad avere un futuro migliore.Ho già' un ristorante pizzeria in spagna ma si sa' con la crisi che c'e' si lavora bene solo in estate(sono in un paese sul mare).Vorrei trovare un socio finanziatore al 50% magari che abbia già' un'altra attività' per progettare qualcosa di interessante da poter fare insieme .Valuto proposte serie

Inserito da nicoesusy Sabato 29 Novembre 2014 alle 18:48

233 visite | 2 commenti | 0 voti | gradimento


Precisamente a: California - New York

Perchè voglio scappare: Io e la mia ragazza abbiamo entrambi 30 anni. Ho sempre amato questa terra, fatta di storia passione e patria della miglior cucina al mondo. Purtroppo, grazie al mondo marcio che ci governa, è diventata un posto dove non si vive più, ma si cerca di SOPRAVVIVERE, facendo arricchire tanti signori e, sottolineo, a nostre spese! Già noi viviamo in una città praticamente morta, dove sta chiudendo tutto, poi se ci si sposta leggermente si vedono solo facce cupe, senza una risata, maleducazione e tanta gente che segue una moda, nascondendo ciò che è veramente e dimenticando ogni tipo di valore. Ecco mio figlio non voglio che cresca in una situazione così pessima e con un padre stressato non dal lavoro, ma dalla speranza di incassare qualcosa per poter rendere felice sia lui che la mia compagna.

Spero di trovare: Sono stato in California 2 anni fa e, assieme al Sud Africa, è uno dei posti che mi è rimasto più a cuore. Gente stra simpatica, avanti anni luce e socievoli con tutti!!! Sono diplomato con il titolo di perito informatico, ma faccio tutt'altro. Mi sono dedicato alla Consulenza del Lavoro, sono iscritto all' ordine e svolgo appieno questa attività presso una società di colleghi. Il mio sogno però è tutt'altro: adoro la cucina italiana e mi piace molto cucinare. Vorrei tanto poter aprire un ristorante italiano, assieme all'esperienza e alla voglia di qualcun'altro. E poi ho un altro sogno enorme, ma da una parte, più difficile da realizzare. Quello di lavorare a fianco a fianco con gli animali. Li amo tantissimo e ho un rapporto con loro favoloso.A parte questi sogni sono disposto a fare di tutto! Il problema? Uno solo. OTTENERE IL VISTO LAVORATIVO.Se qualcuno (un pub, ristorante ecc.) può aiutarmi, gli sarò un sacco riconoscente!!!

Inserito da Leoz2384 Sabato 27 Novembre 2014 alle 14:35

279 visite | 4 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord

Precisamente a: maiemi

Perchè voglio scappare: ciao a tutti, cercavo persone introdotte sul posto, nel campo della ristorazione. Hotel, residence negozi alimentari, supermercati. Voglio esportare prodotti di qualità italiani. Per iniziare pasta, vino, olio. Sono in contatto con diverse ditte italiane a prezzi convenienti. Partecipare a fiere con prodotti, circoli italiani. I prodotti italiani sono sempre richiesti in tutto il mondo. Se volete iniziare una buona collaborazione scrivetemi mail. mediterraneo69@alice.it cell.3337115891

Spero di trovare: Posso valutare di aprire un piccolo negozio di prodotti alimentari.

Inserito da mallops Sabato 17 Novembre 2014 alle 9:26

260 visite | 4 commenti | 0 voti | gradimento


Precisamente a: california san diego o los angeles

Perchè voglio scappare: Perché?non ci sono risposte,sapete tutti perché, inutile scrivere i motivi Ho 2 figli,uno frequenta alberghiero e un altro studia dietista, il futuro?non so. Sto vendendo una proprietà e poi vado via, se qualcuno è disposto a partire mi scrivi pure, ho idee ben chiare su cosa fare, se uniamo le forze economiche possiamo realizzare qualcosa di concreto e vivere come persone civili.non come barboni,questa è la fine che faremo

Spero di trovare: Qua se hai qualche soldo da parte cercheranno di succhiarteli, anzi correte in banca e prelevate tutto, ora ci sarà senz altro un prelievo forzoso dalle voci che girano. Se qualcuno è disponibile a partire ed investire scriva pure,organizzeremo prima un. Viaggio di perlustrazione e nel frattempo il da farsi, non servono cifre enormi per un progetto di lavoro in conto proprio sono sicuro Ke 20/30 mila a testa si parte.saluti a tutti del forum

Inserito da paki61 Sabato 15 Novembre 2014 alle 7:13

272 visite | 5 commenti | 0 voti | gradimento


Sono scappato in: America del Nord - Cuba

Bandiera Cuba

Precisamente a: Avana

Perchè sono scappato: Sto valutando di scappare dall'Italia; tutto costa caro e la gente è sempre stressata. Tasse che aumentano. Mi vendo la casa e con 200.000 euro cash e qualche altro piccolo risparmio vivo senza problemi li all'Avana. Magari mi apro un ristorante paladar o un bar su una bella spiaggia. Mi piace Cuba per la semplicità della vita.

Cosa ho trovato: Sono stato in viaggio a Cuba e precisamente all'Avana. Uscivo da una storia di matrimonio fallito qui in Italia ed ho avuto la fortuna di conoscere una brava ragazza cubana. Io ho 52 anni, lei 30. Adesso sto meditando di vendere tutto e andare a vivere li con lei; con appena 40.000 euro ti compri una casa da sogno e si vive con poco a Cuba. Vi consiglio però prima di farvi un viaggio li e vedere se vi stuzzica la cosa. Potete rivolgervi a questo sito http://www.cubalowcost.altervista.org/ per trovare una camera con bagno privato in una casa particular cubana a contatto diretto con una splendida famiglia cubana. Il prezzo è irrisorio, appena 25 cuc(20 euro) al giorno. La mail è cubalowcost@hotmail.com . Io sono stato da dio, coccolato dalla proprietaria di casa che mi preparava splendide colazioni e cene; ho ritrovato la vita! A Cuba si vive la vita che forse c'era una volta in Italia, basata su cose semplici, senza stress. Provateci anche voi. Buena suerte.

Inserito da cambiare_paese Sabato 9 Novembre 2014 alle 11:31

549 visite | 9 commenti | 0 voti | gradimento


Precisamente a: CALIFORNIA

Perchè sono scappato: BUSINESS

Cosa ho trovato: BUSINESS

Inserito da morrisguidi Sabato 7 Novembre 2014 alle 23:29

346 visite | 5 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Cuba

Bandiera Cuba

Perchè voglio scappare: lasciare la mia nazione fiscalmente ladrona

Spero di trovare: una porzione di casa coloniale ed un'auto.

Inserito da Smith Sabato 7 Novembre 2014 alle 22:09

298 visite | 3 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Cuba

Bandiera Cuba

Precisamente a: Cuba o Panama

Perchè voglio scappare: Ho un buon lavoro, una bella famiglia e anche amicizie sincere ma cerco più natura e stabilità che l'Italia non può dare per i prossimi venti anni almeno. Oltre a cio' nella maggioranza dei paesi europei le persone e le situazioni riflettono una crisi morale e umana che ha reso tutti amareggiati. Trovo sempre divertente notare come in certi altri paesi persino gli animali sono molto più sereni .... :-)

Spero di trovare: Non mi illudo che esistano veri e propri paradisi ma credo che ognuno di noi sia unico e possa stare meglio in un posto che gli assomigli. Più di tutto sono alla ricerca di una vita vissuta con profondo senso.

Inserito da dudo Sabato 6 Novembre 2014 alle 8:35

342 visite | 6 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Alaska

Bandiera Alaska

Precisamente a: Juneu

Perchè voglio scappare: Ho 39 Anni sono fiero di essere italiano , mi sono sposato da poco e tra 8 mesi diventerò Papa , però voglio il meglio per la mia famiglia qui in Italia non abbiamo nessuna garanzia per il futuro Ma sopratutto per i miei cari , io e mia moglie abbiamo tanta voglia di lavorare , in qualsiasi campo ,e di avere una tranquillità che in Alaska abbiamo solo assaporato durante il viaggio di nozze . È troppo bella!! Darei tutto per viverci e lavorarci!!!!

Spero di trovare: Non ho richieste particolari , mi adatto a tutto , qui in Italia sono titolare di un piccolo supermercato e sono specializzato nella coltivazione di ortaggi e nel lavorare la frutta e la verdura !

Inserito da coal Sabato 5 Novembre 2014 alle 19:59

448 visite | 3 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Messico

Bandiera Messico

Precisamente a: Cabo San Lucas

Perchè voglio scappare: Ciao, mi presento, mi chiamo Fabio, sono una persona seria e onesta. Ho una posizione molto buona nell'azienda in cui lavoro, pensare di stare tutta la vita a lavoro mi fa star male, visto che in pensione non ci andrò mai con la situazione politica che c'è in Italia. Ho pensato di vendere tutto e partire. Voglio rimettermi in gioco e vedere cosa succede. Il mio problema è essere sicuro di trovare lavoro. L'inglese lo parlo poco, anche perché fino ad ora non mi è mai servito. Ho un po' di soldi da parte, secondo voi come posso fare? Qualcuno mi sa consigliare? Grazie mille

Spero di trovare: Vorrei trovare un lavoro che mi permetta di vivere senza intaccare i miei risparmi. Pace, bei posti e bella gente e tanto mare.

Inserito da Minigrif1 Sabato 4 Novembre 2014 alle 19:54

335 visite | 4 commenti | 0 voti | gradimento


Precisamente a: Santo Domingo

Perchè voglio scappare: Dopo tanti anni di duro e onesto lavoro mi sono veramente stufato dell' Italia !. Mi accorgo che non sopporto più niente e ho voglia di voltare pagina. Per fortuna ho ancora energia e mezzi per poterlo fare ... Ho molta esperienza nella direzione e conduzione di hotel.

Spero di trovare: Cerco soci che vogliano condividere un progetto imprenditoriale serio con pochi rischi e modesto investimento.

Inserito da titus Sabato 2 Novembre 2014 alle 19:57

344 visite | 3 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Giamaica

Bandiera Giamaica

Precisamente a: vicino al mare

Perchè voglio scappare: scappo perchè sono stufo di questa vita.. se si può chiamare vita.. non c'è lavoro. non ci danno la possibilità di studiare.. non ce più libertà.. e pieno di ladri.. politici corrotti.. si lavora soltanto per servire lo stato

Spero di trovare: vorrei trovare un qualsiasi lavoro.. non ho grosse richieste.. magari una piccola casa.. e chi lo sa. un giorno maagri pure famiglia.. se qualcuno volesse darmi qualche consiglio lo accetto volentieri :)

Inserito da alereggae93 Mercoledì 28 Ottobre 2014 alle 16:15

358 visite | 5 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Panamá

Bandiera Panamá

Precisamente a: ciudad de panama

Perchè voglio scappare: attenzione a colui che propone che per ottenere la residenza a panama facilmente,..poichè tramite amici che vivono a panama mi hanno messo in contatto con un avvocato panamense il quale mi ha detto che ciò che racconta questo signore..es un estafa..

Spero di trovare: nel suo post cancella ripetutamente ciò che mi ha spiegato questo avvocato di panama ..non vuole che voi leggiate..quindi lascio a voi capire il tutto poche parole a buon intenditore approfittare di questo sito per spennare qualcuno..e non dirmi che non è così altrimenti non cancellavi per l ennesima volta i miei commenti o meglio ciò che mi è stato riferito da un vero avvocato di panama..andate a lavorare adesso non puoi cancellarmi ,il post è mio attenzione gente e meditate,

Inserito da cicolino Mercoledì 24 Ottobre 2014 alle 22:47

422 visite | 38 commenti | 0 voti | gradimento


Voglio scappare in: America del Nord - Costa Rica

Bandiera Costa Rica

Perchè voglio scappare: basta!!!

Spero di trovare: una coppia sposata con due figlie , conosciamo solo lavoro ed onestà e per questo difetto di non saper imbrogliare ci hanno messo al muro..... in costarica vorremmo gestire un b&b non molto grande dove si possa anche fare cucina e da bar ..... lo stesso lavoro che facevamo a salerno (distrutti da tasse e banche ) dove c è sempre una bella clientela ma purtroppo non si coprono mai le immense spese !!!

Inserito da kevinred Mercoledì 17 Ottobre 2014 alle 18:13

327 visite | 7 commenti | 0 voti | gradimento


PrimaPagina precedentePagina successivaUltima