Archivio post - Dicembre 2015

Precisamente a: Krisitiansand
Perchè voglio scappare: Motivi di lavoro.
Spero di trovare: qualcuno del posto che parla italiano e mi può dare notizie su affitti casa e notizie in generale.

Precisamente a: Krisitiansand
Perchè voglio scappare: Ormai la situazione lavorativa italiana è al collasso. L'unica cosa è fare impresa all estero. Il Senegal e un terreno fertile per l' edilizia e per l,agricoltura
Spero di trovare: cerco imprese che abbiano voglia di lavorare in senegal cerco anche gente che hanno voglia di investire sull agricoltura perche ho diversi ettari mandatemmi uno email a pbc79@hotmail.it

Precisamente a: MAHARAJAN
Perchè voglio scappare: SCAPPO PERCHE IN ITALIA NON POSSO PIU VIVERE CON 700 EURO AL MESE,INNANZI TUTTO PERCHE HO INCONTRATO UNA DONNA FANTASTICA,VISTO CHE SONO SEPARATO,E DA QUANDO ERO BAMBINO CHE IL MADAGASCAR MI AFFASCINAVA,NON VEDO L ORA DI ANDARCI,PERO VORREI SAPERE SE CI SONO DELLE PRATICHE DA FARE PRIMA DI PARTIRE,SE CE QUALCUNO CHE MI PUO INDIRIZZARE,LO RINGRAZIO IN ANTICIPO.
Spero di trovare: LA TRANQUILLITA CHE NON O PIU IN ITALIA,E LA SERINITA INSIEME A LA PACE MENTALE PER GLI ULTIMI ANNI DELLA MIA ESISTENZA.

Precisamente a: al mare
Perchè voglio scappare: vorrei scappare perchè ho una figlia di 5 mesi e vorrei farla crescere in una società diversa, con più calma e più a misura d'uomo. Sono di Milano, inizierò un corso per gelateria a Febbraio per poi pianificare qualcosa al mare in Spagna. In Italia ho un piccolo franchising di prodotti a km0 e biologici (www.lacascinaincitta.it) Cerco un socio,operativo, non è un problema d'investimento, per iniziare quest'avventura! Successivamente mi raggiungeranno mia figlia e la mia ragazza. Per info: info@lacascinaincitta.it Andrea 338/9999397 grazie ciao
Spero di trovare: Ho già vissuto in spagna, vorrei semplicemente trovare il giusto equilibrio interiore, cosa che a Milano non trovo, Il clima migliore, la gente più a misura d'uomo,e tanto tempo per mia figlia!

Precisamente a: Costanza
Perchè voglio scappare: Sono stufo di questo " Bel Paese" che fù....Ora è soltanto il paese dei balocchi governato da pagliacci :-(.....Faccio un lavoro che mi porta ovunque,(sempre in trasferta)non ho una casa, un punto di riferimento. Nei prossimi cinque anni andrò in pensione,( sperando che questi cialtroni mi lascino prendere una pensione decente) qindi il mio progetto è quello di trovare una casa in affitto in Romania dove rifugiarmi nei periodi che non lavoro pianificando così il mio completo espatrio e trasferimento in Romania, in questa Terra splendida che progredisce di giorno in giorno,con la cordialità ed ospitalità che contradistingue il popolo Romeno :-)
Spero di trovare: Tranquillità e serenità lontano da ipocrisie e buonisti.... Vivere e godermi il tramonto in armonia e serenità.

Precisamente a: dubai
Perchè voglio scappare: ....essendo un coach di tennis vorrei insegnare in uno stato che sicuramente mi darà più soddisfazione che in Italia. ....
Spero di trovare: Una struttura sportiva,un circolo dove insegnare il tennis....bellissimo sport..

Precisamente a: Phuket
Perchè voglio scappare: sono da poco pensionato, vorrei almeno nei mesi invernali ( 3 mesi) passarli al caldo vicino al mare.
Spero di trovare: piccolo appartamento oppure hotel ( vorrei sapere bagget mensile ) per vivere discretamente.

Precisamente a: Playa del Carmen
Perchè voglio scappare: Sicuramente per vivere una vita migliore.Non ci aspettiamo di diventare milionari o cose di questo tipo,cerchiamo di migliorare il nostro futuro.
Spero di trovare: Siamo una coppia e vorremmo rilevare un b&b per poter iniziare con una nostra attivitá. Cerchiamo qualcosa che possa darci indicazioni e maggiori informazioni.

Precisamente a: Playa del Carmen
Perchè sono scappato: Dal mio ultimo post è trascorso quasi un anno e vorrei "tirare le somme". Sono ancora in Germania, ma a breve mi trasferirò finalmente a München...il paesino di montagna non fa più per me. Onestamente devo dire che sto cominciando ad amare profondamente questo paese e la gente che vi abita. Per quanto possano sembrare freddi o schivi nei primi tempi, se ti guadagni la loro fiducia sono davvero calorosi, ti offrono il loro mondo senza riserve, sono affidabili. Fisicamente sono anche notevoli...e hanno un profondo rispetto per le donne, la natura, gli animali e le tradizioni...ed io sono partita molto prevenuta nel loro confronti. Diciamo che funziona quasi tutto: tasse non così alte, stipendi relativamente buoni, bellissimi posti da visitare. Ci sono anche gli aspetti negativi certo: i trasporti sono carissimi, treni in ritardo come in Italia ( però sono strapuliti) affitti alti, molti stranieri, si credono, a volte, di essere il meglio che ci sia in Europa. E la lingua....
Cosa ho trovato: Come ho già scritto sopra un paese tutto sommato che merita di essere visto e vissuto. Io stessa mi sono dovuta ricredere sui tedeschi, spesso. Il clima non è così rigido, almeno a sud, e ci sono boschi e laghi da toglierti il fiato per la bellezza. Insomma la Germania funziona e bene... Se qualcuno di voi pensasse di trasferirsi consiglio di provare. Il lavoro c'è, a patto che conosciate bene la lingua, se no, andrete poco lontano, c'è meritocrazia, poco pochissima corruzione e se fai una st.....ta di sicuro qui paghi! Buone Feste a tutti!

Precisamente a: Playa del Carmen
Perchè voglio scappare: Ciao a tutti, vorrei andare via dall'Italia perché qui un ragazzo di 19 anni come me non può crescere nel mondo del lavoro. Vorrei trovare l'opportunità di diventare qualcuno. Sono determinato intrapredente e serio, qualsiasi attività per iniziare andrebbe bene. Amo l'inglese e lo parlo discretamente
Spero di trovare: Un mondo pieno di stimoli per godersi a pieno la vita.