Archivio post - Dicembre 2014

Precisamente a: roman
Perchè voglio scappare: vorrei trovare una donna e aprire qualcosa in romania in italia non ce piu futuro penso che la romania nei prossimi anni diventera meglio dell,italia
Spero di trovare: un futuro migliore

Europa - Inghilterra Precisamente a: Lugano
Perchè sono scappato: Andiamo In Marocco è un tour operator con base ad Hassi Labied. L'operatore ha maturato più di 6 anni di esperienza anche con il pubblico italiano e ne conosce bene i gusti, le esigenze e le aspettative. Andiamo In Marocco si avvale di uno staff multilingue di professionisti che amano e conoscono il Marocco in tutte le sue sfaccettature: una vacanza con Andiamo In Marocco si trasforma in un viaggio assieme ad amici che consentono di scoprire gli autentici sapori e colori del Marocco. Andiamo In Marocco propone una gamma completa di proposte di alta qualità per gruppi e singoli.Per maggiori informazioni visitate il nostro sito web: http://www.andiamoinmarocco.com
Cosa ho trovato: Andiamo In Marocco, Viaggi al Deserto del Marocco, fine anno in Marocco | Capodanno in Marocco | Natale in Marocco | Pasqua 4x4 in Marocco | Raid 4x4 in Marocco | Escursioni da Marrakech e Fez, Marocco imperiale: Rabat, Meknés, Fez, Marrakech | Marrakeh e il saud del Marocco | Ouarzazate Il grande sud Pasqua in Marocco | Agenzie turistiche del Marocco | i viaggi in Marocco, occasioni di viaggio Marocco, offerte last minute per viaggi in Marocco, fine settimana in Marocco, esperienze indimenticabili in Marocco, biglietti di viaggio per il Marocco, viaggi a basso costo a Pasqua, Viaggi di Natale economici, offerte di viaggio a dicembre e fine anno a basso costo,

Africa - Marocco Precisamente a: Marrakech
Perchè voglio scappare: Andiamo In Marocco è un tour operator con base ad Hassi Labied. L'operatore ha maturato più di 6 anni di esperienza anche con il pubblico italiano e ne conosce bene i gusti, le esigenze e le aspettative. Andiamo In Marocco si avvale di uno staff multilingue di professionisti che amano e conoscono il Marocco in tutte le sue sfaccettature: una vacanza con Andiamo In Marocco si trasforma in un viaggio assieme ad amici che consentono di scoprire gli autentici sapori e colori del Marocco. Andiamo In Marocco propone una gamma completa di proposte di alta qualità per gruppi e singoli. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito web: http://www.andiamoinmarocco.com
Spero di trovare: Andiamo In Marocco, Viaggi al Deserto del Marocco, fine anno in Marocco | Capodanno in Marocco | Natale in Marocco | Pasqua 4x4 in Marocco | Raid 4x4 in Marocco | Escursioni da Marrakech e Fez, Marocco imperiale: Rabat, Meknés, Fez, Marrakech | Marrakeh e il saud del Marocco | Ouarzazate Il grande sud Pasqua in Marocco | Agenzie turistiche del Marocco | i viaggi in Marocco, occasioni di viaggio Marocco, offerte last minute per viaggi in Marocco, fine settimana in Marocco, esperienze indimenticabili in Marocco, biglietti di viaggio per il Marocco, viaggi a basso costo a Pasqua, Viaggi di Natale economici, offerte di viaggio a dicembre e fine anno a basso costo,

Perchè voglio scappare: Il mio nome è Hassan Ait-Ha, sono un giovane ragazzo berbero nato nella cittadina di Hassi Labied, ai piedi delle grandi dune dell'Erg Chebbi. I miei genitori, prima della mia nascita, erano nomadi e vivevano nel deserto accudendo cammelli e capre. Sono stati proprio loro a trasmettermi l'amore per la mia terra e per il deserto. Da ragazzino, dopo aver frequentato la scuola del mio villaggio, ho proseguito gli studi presso il Liceo di Rissani dove ho imparato a parlare francese. Negli stessi anni, durante il periodo di vacanza, ho accompagnato numerosi turisti in trekking di più giorni alla scoperta del deserto e della montagna. È stato in quegli anni che ho imparato a parlare diverse lingue: italiano, spagnolo e inglese. Ho successivamente proseguito i miei studi presso l'Universitù di Errachidia, dove ho migliorato ulteriormente la mia conoscenza della lingua e della letteratura francese. Nel 2012 ho seguito un corso di formazione professionale per guide di montagna nella scuola nazionale marocchina situata nella città di Azilal. In questi anni, nonostante il desiderio di conoscenza che mi ha portato a proseguire i miei studi, non ho mai smesso di lavorare nel settore turistico come guida, sia per tour in macchina 4x4 sia per trekking. Spero di poterti portare alla scoperta del mio meraviglioso Paese e trasmetterti le mie conoscenze riguardanti le nostre tradizioni ed i nostri usi e costumi.
Spero di trovare: Andiamo In Marocco è un tour operator con base ad Hassi Labied. L'operatore ha maturato più di 6 anni di esperienza anche con il pubblico italiano e ne conosce bene i gusti, le esigenze e le aspettative. Andiamo In Marocco si avvale di uno staff multilingue di professionisti che amano e conoscono il Marocco in tutte le sue sfaccettature: una vacanza con Andiamo In Marocco si trasforma in un viaggio assieme ad amici che consentono di scoprire gli autentici sapori e colori del Marocco. Andiamo In Marocco propone una gamma completa di proposte di alta qualità per gruppi e singoli.

Precisamente a: ovunque
Perchè voglio scappare: odio il freddo e quei bar in italia , dove si fanno quei discorsi da vecchi e non si parla altro che di calcio
Spero di trovare: niente , solo un po' di musica e imparare a ballare la salsa fino a diventare un campione .

Precisamente a: ancora non so
Perchè voglio scappare: scappare vuol dire tempi rapidi…io non voglio scappare…io voglio andare a vivere in un paese che abbia un altro modo di affrontare la vita….voglio lavorare il giusto, stare tra gente e fare una vita che non sia stressante, essere circondato della natura….e tante altre cose
Spero di trovare: ho gestito per molti anni un ristorante e non ho la presunzione di cambiare lavoro….ma vorrei cambiare ritmi e dedicarmi alla serenità….tra un po farò un'esplorazione di un mesetto….la ricerca consiste in un posticino sul mare dove aprire un localino tipico italiano (so cucinare molto bene ) e dopo un po trovare una persona alla quale insegnare…

Precisamente a: Mozambico
Perchè voglio scappare: In realtà già sono scappato a Maputo la capitale del Mozambico. Ci sono rimasto per tutto il 2014. Ho conosciuto una donna , ci siamo sposati. Abbiamo aperto una Azienda, la Fair Play lda. Ci è venuto in mente perché la sua famiglia è importante. Potevamo avere tutto l'aiuto possibile, privato e governativo. Ecco perché l'azienda . Volevamo aiutare aziende interessate a investire e lavorare in Mozambico. Tornati a Roma, non è stato difficile trovare interessi. Infatti un costruttore ci ha finanziato per completare le opportune ricerche di mercato. Voleva costruire appartamenti di lusso. Era fatta, avevamo stabilito la partenza per Luglio, ma adesso lui non c'è più. Ho investito molto in questo paese, ma adesso senza capitale e azienda per cominciare un'avventura di sicuro successo è dura. Devo ricominciare tutto da capo e non posso tornare a Maputo senza un partener.
Spero di trovare: Vorrei trovare un'azienda o una persona che continuasse con me questa strada . Posso mettere a disposizione la mia azienda , le mie conoscenze, il mio conoscere il paese. Con assoluta onestà , lealtà . Un nuovo percorso di vita.

Perchè voglio scappare: Dopo quasi 30 anni da imprenditore siamo arrivati io e la mia famiglia a non ne poterne più dell'italia, siamo nel ramo termoidraulico ed impianti completi piscina,oltre ad aver lavorato molti anni anche nel settore delle saldature di grossi diametri di tubazioni in materiale plastico, per lavoro siamo stati molte volte in emirati precisamente Dubaie ci piacerebbe trovare un qualcosa da quelle parti, ma non disdegno tutta l'asia e l'oceania. Se qualcuno ci può aiutare a ricominciare da zero gli sarò grato a vita. saluti e grazie sin da ora
Spero di trovare: tranquillita, e dignita

Precisamente a: Dubai
Perchè voglio scappare: L'Italia non da futuro ne' garanzie!io ho due lauree in legge di cui una in Italia e l'altra conseguita in Spagna,oltre ad essere istruttore di tennis!parlo inglese ed una gran voglia di andare via da questi paese che non mi da la possibilita' di realizzare i miei sogni!!
Spero di trovare: Cerco hotel,circoli o comunque qualsiasi struttura dove poter insegnare tennis.

Perchè voglio scappare: Non sono soddisfatta della mia vita. Mi sento vuota, non ho motivazione per nulla, odio il posto in cui vivo e vorrei solo sentirmi viva e libera. Ho cercato la libertà e ho perso me stessa.
Spero di trovare: Qualcosa che mi stimolasse a ricomporre la mia vita infranta