Archivio post - Novembre 2016

Precisamente a: fuerteventura
Perchè voglio scappare: voglio scappare perche mi sono stufato dell italia,,,,,sono un cuoco pizzaiolo e mi piacerebbe lavorare li
Spero di trovare: lavoro

Precisamente a: fortaleza
Perchè voglio scappare: ho una figlia di 8 anni che vive li'
Spero di trovare: un'attività commerciale che mi permetta di vivere decentemente per poter star vicino a mia figlia. Non ho grosse pretese un attività che renda il giusto per vivere in Brasile, credo sui 5.000 reais mensili,dovrebbero bastare ma anche qui' si accettano consigli sui costi vivi per vivere alloggio in affitto , assicurazione sanitaria ecc... Si accettano suggerimenti, da tener presente che sono già in possesso della residenza permanente.

Europa - Slovenia Precisamente a: LUBIANA
Perchè voglio scappare: Sono architetto e fotografo, per molti anni ho organizzato fiere in tutta l'Italia. Ho insegnato storia dell'arte ed ho una pensione con cui in Italia non si può vivere bene. Abito a Roma, vorrei cambiare aria senza allontanarmi troppo, Lubiana è una bella città piena di vita.
Spero di trovare: Vorrei trovare una o più persone con cui avviare un'attività di organizzazione eventi, nonchè di consulenza per aziende italiane che vogliano inserirsi in quella città.

Precisamente a: Costa atlantica sud
Perchè voglio scappare: Non scappo, vorrei vivere la mia vita come ho sempre sognato.
Spero di trovare: La mia idea è quella di iniziare una attività in ambito turistico, che so, un b&b, un ristorantino, una pizzeria; si ad altre idee in qualunque ambito. Gradirei sistemarmi in un posto tranquillo sulla costa, non in grandi città, un luogo turistico che permetta di mantenersi senza ammazzarsi, l'ho fatto per troppi anni, non mi interessa arricchirmi a scapito della salute. Se qualche persona la pensa come me si faccia vivo, valuterò con piacere idee e proposte purchè serie, in due i sogni magari potrebbero diventare realtà.

Precisamente a: Freiburg
Perchè voglio scappare: Conosco già il posto è mi so muovere bene. Città tranquilla con tante opportunità...città universitaria ideale per giovani...in cerca di un compagno di viaggio
Spero di trovare: Spero di trovare lavoro e migliorare professionalmente sopratutto con la lingua importante nel mondo del lavoro

Precisamente a: Natal
Perchè voglio scappare: cerco compagno/i di voaggio per Natal Brasile periodo marzo /aprile 2017 , no Donne grazie . Evitiamo soliti commenti sul Brasile paese pericoloso , crisi, povero ecc ecc ci sono stato 6 volte e ci vado solo per feria non per viverci ....scrivete solo se interessati al viaggio grazie.
Spero di trovare: cerco compagno/i di voaggio per Natal Brasile periodo marzo /aprile 2017 , no Donne grazie . Evitiamo soliti commenti sul Brasile paese pericoloso , crisi, povero ecc ecc ci sono stato 6 volte e ci vado solo per feria non per viverci ....scrivete solo se interessati al viaggio grazie.

Precisamente a: Hvar
Perchè voglio scappare: Dopo aver soggiornato in vacanza su quest'isola per numerosi anni, e aver ammirato la bellezza dei posti e la cordialità e il rispetto delle persone locali, il desiderio di stabilirsi lì per sempre si è consolidato sempre più. L'Italia di oggi non è più un bel posto per vivere
Spero di trovare: Tranquillità serenità a contatto con la gente e le bellezze del posto. E ovviamente un lavoro perché non posso vivere di rendita. Ho 51 anni, spirito e fisico molto giovanile, abitudine al sacrificio. Sono laureato in Economia, inoltre potrei lavorare nel settore turistico ove serva una madrelingua italiana (parlo bene anche l'inglese ) e avendo praticato sport tutta la vita, potrei anche insegnare tennis nelle strutture turistiche. Chiunque possa aiutarmi a realizzare questo sogno è il benvenuto

Precisamente a: California
Perchè voglio scappare: Sono Italo-Americano partito per restare in california nel 2005 ma tornato per amore. Ora sono sposato ed i previsione di allargare la famiglia vorremmo trasferirci negli US. Vorrei scappare perchè qui non si trova un'azienda che sia meritocratica, dove chi sa fare viene premiato. Vorrei scappare perchè sono stufo di pagare tasse per poi dovermi pagare tutti i servizi sanitari. Vorrei scappare perchè nessuna azienda è interessata ad un italo-americano e tutti o quasi si limitano a guardare il loro piccolo orticello. Vorrei scappare per trovare un lavoro negli USA. Vorrei scappare perchè? me lo chiedete? guardatevi attorno...
Spero di trovare: Cosa vorrei trovare? so già quello che troverò essendo italo-americano, troverò un posto dove mi devo gestire IO il mio stipendio pagandomi assicurazione sanitaria e previdenza sociale ma troverò anche che troverò un posto dove premiano chi si da e sa dare da fare, un posto dove la meritocrazia è reale!!!

Precisamente a: Valencia
Perchè voglio scappare: Sono stanco di quest'Italia, pessimamente gestita al livello politico, che non offre valide possibilità di progettare e costruire qui il proprio futuro, una famiglia, di trovare valide opportunità di lavoro (e carriera), di avere delle ambizioni, di essere concretamente tutelati nei diritti basilari di tante cose. Sono stanco anche della scarsa cultura, educazione, civiltà, mentalità e animo della gran parte degli italiani.
Spero di trovare: Le opportune condizioni per progettare, costruire e ricominciare una vita migliore in Spagna, sotto ogni aspetto, vivendo quotidianamente a contatto con persone migliori come cultura, educazione, civiltà, mentalità e animo.

Precisamente a: California
Perchè voglio scappare: Voglia di scoprire e viaggiare, trasferirmi nel continente dei miei sogni
Spero di trovare: Libertà, lavoro, sicurezza.