Archivio post - Novembre 2008

America del Nord - Stati Uniti d'America Precisamente a: New York, Philadelphia...ovunque
Perchè voglio scappare: Stufo della vita in italia, xke? Xke sono tanto legato all'Italia, alla MIA bella Verona, sono orgoglioso di essere ITALIANO, sono legatissimo alla mia terra ma non sono orgoglioso dello stato italiano di oggi...mi sento quasi un'estraneo.
Spero di trovare: Una vita diversa.

Europa - Spagna Precisamente a: valencia
Perchè voglio scappare: lavoro in un hotel a roma come rsponsabile della manutenzione, il proprietario è un pazzo, non ho alcuna sicurezza per il futuro, inoltre mi sono stufato di mia moglie, voglio ricominciare tutto e vista la mia età, devo sbrigarmi.
Spero di trovare: vorrei fare qualsiasi cosa lecita che mi consenta di vivere serenamente. mi piacerebbe iniziare una mia attività nel settore edile o tentare qualcosa nel settore alimentare (piccola paninoteca)

Precisamente a: hammamet
Perchè voglio scappare: ricominciare
Spero di trovare: serenità

Precisamente a: perth
Perchè voglio scappare: il mio paese è troppo burocrato, ho troppi figli (4) per stare qui, incomincio a starci stretto.
Spero di trovare: un po di terra, per stare tranquillo, magari a perth, e bella.

Europa - Inghilterra Precisamente a: Londra
Perchè voglio scappare: Ciao a tutti..è da molto tempo che desidero scappare dalla mia città, ma soprattutto dalla mia nazione "ITALIA" , fino ad oggi ho lavorato per 7 anni..rimanendo sempre allo stesso livello e di non riuscire a comprarmi nemmeno una misera automobile..arrivando spesso a fine mese..con le tasche strette. E' poi questo è un paese che non crede ai giovani e soprattutto nelle donne. Avendo detto ciò...ho deciso di lasciare la mia nazione perchè qui si muore solamente di fame e basta !!! Ho deciso di trasferirmi in tanti posti,però purtroppo sento crisi ovunque mi giro... Bè l'unico paese rigido..che mi sembra che vada avanti alla grande, mi sembra l'Inghilterra.
Spero di trovare: Spero e mi auguro di trovare..una mentalità migliore ed un lavoro sia per me che per la mia ragazza, che ci possa permettere di sopravvivere e comprarci almeno una piccola casa e di crearci una futura famiglia.. Dopo vorrei trovare gente nuova che ti possa accettare veramente per quello che sei e non perchè sei figlio di magistrato ecc ecc..

Precisamente a: Città del capo
Perchè voglio scappare: perchè in Italia non c'è futuro, per sfuggire da mille problemi, per lasciare tutto e tutti, conoscere gente nuova più aperta e diponibile . L'Italia ormai non mi affascina più, ha troppi problemi economici e sociali, mi ha deluso e qualunque governo entri in carica no riuscirà a risollevarla come un tempo , dove l'italia era sinonimo di bellezza e libertà. VI chiederete perchè propio il Sud Africa, semplicemente perchè è lontana migliaia di chilometri da quì ed è una terra stupenda.
Spero di trovare: gente aperta, paesaggi magnifici e un futuro migliore!!!!!

Precisamente a: Lontano dall'italia
Perchè sono scappato: Io non sono Italiano, e ne sono contento, perchè essere italiano è come essere dementi, scusate, ma è l'ora che qualcuno ve lo dica , un popolo che ancora non si è rivoltato, dopo decenni di governi che li hanno tolto tutto, anche la dignità di esser delle persone, ora vi hanno dato lo zucherino, come si da agli asini, la social card, umiliati fino a questi punti, dall'altra parte continuano a propinarvi con le notizie e trasmissioni demenziali, ad annullarvi ancora. Avete il paese più bello al mondo, storia, cultura, natura ecc..., e guardate come siete ridotti, pensate solo al mangiare , alla vanità, ma non avete più niente nel cervello, all'estero vi prendono in giro, dicono- Italiani, spaghetti e stupidità- avete le trasmissioni più demenziali al mondo, sembrate un popolo di depravati, guardoni e maniaci, avete avuto i governi più scemi al mondo.
Cosa ho trovato: Ma rivoltatevi, se ancora vi sentite essere umani, come fate a guardare i vostri figli, i vostri anziani, senza vergognarvi? Volete continuare cosi?siete vicini al vostro fallimento, l'italia con il suo deficit, dovrebbe già essere fallita, DIMOSTRATE AL MONDO CHE SIETE ITALIANI VERI, RIVOLTATEVI;MANDATELI TUTTI A QUEL POSTO I VOSTRI POLITICI; E IL VOSTRO SISTEMA FINANZIARIO MAFIOSO - LA MIA NON VUOLE ESSERE UN OFFESA, MA UNO STIMOLO; UNA PROVOCAZIONE; DATO CHE NEL MONDO SIETE CONSIDERATI COME VI HO DESCRITTO-VOI MERITATE UNA VITA MIGLIORE, MA SOLO SE VI RIBELLERETE e CAMBIATE LA VOSTRA MENTALITà, E BASTA CON LE DONNE NUDE; IL CALCIO ; LA VANItà; IL MANGIARE. SIATE FINALMENTE UOMINI_ ED IL MONDO VI ACCLAMERà RICORDATEVI CHE VIVETE IN UNA NAZIONE CON MOLTE POTENZIALITà, MA SOLO UN RESET DEL VOSTRO SISTEMA VI PUò SALVARE, MA LE CHIACCHERE NON SERVONO PIù; ORA SERVONO I FATTI. ED I VOSTRI GIOVANI SARANNO FIERI DI VOI.

Precisamente a: Oslo
Perchè voglio scappare: 1) Perchè odio questo paese dove non c'è meritocrazia. 2) Perchè odio questo paese sporco e incivile. 3) Perchè odio questo paese dove non cè democrazia.
Spero di trovare: Libertà e felicità.

Precisamente a: Norvegia Svezia Germania Austria....
Perchè voglio scappare: Perche ho gia tentato di scappare e i tentativi sono stati rovinati da imbecilli ; perche non voglio restare in Italia ; perche la mia stabilita economica e crollata e il futuro non c'è ; perche in me , nonostante le innumerevoli delusioni , nel mio cuore il mito nordico e rimasto ancora acceso e arde. Solo che ora mi chiedo se faccio bene ancora a crederci....... ; oppure se devo riconsiderare tutto quello in cui ho creduto finora. Perche sono stufo di essere circondato da vicini di casa imbecilli , ignoranti , spioni , senza rispetto , paesani dell 800 ; perche sono stufo di imbrogli ( ma ci sono anche all estero?! ) Non importa il Paese ( sia Germania , Austria , Norvegia , Svezia ecc ecc ) importa il tipo di vita che si trova , le persone che si incontrano la mentalita che c è e il benessere.
Spero di trovare: Non vorrei trovare piu l ignoranza e l imbecillita' , la miseria , il malcostume , la corruzione. Vorrei trovare il RISPETTO , gente con la testa sulle spalle , lo Stato che funziona , il Benessere con la B maiuscola. E senza finalmente che nessun cretino , perche ce ne sono tanti , si metta in mezzo alla mia vita. Chi ha visitato questi Paesi che ho menzionato cosa ne pensa ? Fate pure un paragono col Paese che avete visto o in cui abitate con l Italia CIAO

Precisamente a: New york
Perchè voglio scappare: xkè qui non c'è futuro
Spero di trovare: indipendenza economica e non solo