Archivio post - Novembre 2006

Antartide - Antartide occidentale Precisamente a: OVUNQUE basta scappare
Perchè voglio scappare: QUESTO E' UN APPELLO.A tutti quelli che come sono stanchi, profondamente stufi. a tutti gli inculati, depressi umiliati, da una vita e una societa' che nn e' quella in cui volevano vivere.CERCO UN TEAM, una squadra, degli amici che come me vogliono scappare per ricominciare.Io cerco serenita' voglia di vivere , avventura, viaggi, ormai a conti fatti nn ho piu' niente da perdere,VOGLIO ANDARE VIA DOVUNQUE.per chiunque sia nelle mie stesse condizioni e che ,come me, nn ha il coraggio di farcela da solo.
Spero di trovare: Vorrei trovare amici che, come me, siano alla ricerca di avventura. che abbiano voglia di resettersi, di cancellare quello che una vita e una societa' medioche gli ha disegnato addosso, e diventare quello che veramente si e'. A CHIUNQUE SIA INTERESSATO PARLIAMONE [email protected]

Precisamente a: BOH
Perchè voglio scappare: BOH
Spero di trovare: UNA CHE LA DA

America del Sud Precisamente a: BOH
Perchè voglio scappare: In ogni tipo di relazione possono esserci momenti difficili in cui siamo incompatibili e insoddisfatti non solo con noi stessi. Se non sono momenti, però è il caso di valutare se c’è realmente una possibilità di crescita all’interno del rapporto e se rimaniamo in una relazione improbabile nell’attesa di cambiamenti e se non sopportiamo più mancanze e vuoti di un gruppo che non dà sicurezza emotiva, non realizza, non soddisfa e impedisce di crescere ecco è arrivato il momento: scappo! Scappo perché non mi arrendo mai. Un’embolia polmonare ed una trombosi, avevo 19 anni, mi assillano da 20 anni circa. Un matrimonio errato ed una convivenza attuale ancora errata (dalla padella alla brace) mi turbano l’esistenza da circa 12 anni. Non chiedevo molto da questa vita, volevo solo una persona dolce e piena di affetti con cui vivere per sempre. Ho costruito tanto e ho demolito altrettanto. Ho sempre anteposto l’esigenze delle persone che amavo, ma adesso è giusto che pensi solo a me. Sono un tipo da un cuore ed una capanna, e in sud america costruirò la mia capanna; non lontano da un centro medico (con la mia patologia devo controllare la coagulazione del sangue ed ho bisogno di proseguire con la terapia anticoagulante e calze elastiche). Sono in attesa che la mia amministrazione liquidi il mio incidente, poi andrò in pensione privilegiata. Con la buonuscita e il rimborso, acquisterò una bella capanna e con la pensione di circa 1000 euro vivrò.
Spero di trovare: La felicità contemplando l’alba o il tramonto che sia, od un fiore che apre i suoi petali alla vita. Vivere più che dignitosamente con la mia pensioncina e chissà magari trovare davvero un cuore che mi ami. Ma ho due figli, uno di 12 anni avuto con la prima moglie, ed uno di dieci mesi con la compagna attuale. E’ a loro che va il mio pensiero e non riesco a voltare a loro le spalle specialmente al più piccolo che mi adora più della madre stessa. Mi sento un vigliacco immaginare di scappare ora….ecco mi sembra di essere un cane che cerca di morde la sua coda….e gira gira …e i pensieri girano girano.

Precisamente a: Non importa, basta che scappo
Perchè voglio scappare: Perchè l'Italia mi fa orrore, perchè frequento l'università e, non solo è una enorme pagliacciata, ma non mi permetterà di trovare un lavoro migliore...perchè è un paese ottuso e senza meritocrazia (e potrei continuare all'infinito...)
Spero di trovare: Una università seria, un buon lavoro che mi dia la possibilità di fare carriera e tutto quello che questo stramaledettissimo e ridicolo paese non mi offre e non mi offrirà mai!!

Precisamente a: queensland
Perchè voglio scappare: scappo dalla noia, dall'immobilismo, magari anche da me stesso, scappo perché a 46 anni non riesco a trovare un impiego o un lavoro perche sonbo troppo qualificato o non lo sono abbastanza :(
Spero di trovare: vorrei trovare un luogo dove impiantare una attività, mi piacerebbe aprire un agriturismo, con stanze per gli ospiti, cicina semplice e saporita, escursioni a cavallo, o uscite in barca per esercitare la pesca sportiva. ditemi che esiste un posto del genere, vi prego

Precisamente a: Su un pezzo di ghiaccio
Perchè voglio scappare: Perchè ho vissuto 5 anni con una ragazza che mi sono accorto di non amare, e all'improvviso ho scoperto di essere sempre innamorato della stessa persona che 6 anni prima mi aveva spezzato il cuore. Perchè questa persona mi sta di nuovo spezzando il cuore e non sa se mi ama come la amo io, anche dopo che ci siamo di nuovo baciati senza riusciere a staccarci l'uno dall'altra per più di 4 ore. Perchè io per lei cambierei addirittura vita, ma lei per me non farebbe assolutamente niente, anzi, non sta facendo niente. Scusate se è poco!!!
Spero di trovare: Vorrei trovare il coraggio di dimenticarla e proseguire la mia vita innamorandomi di nuovo di qualcuno che non sia lei.

Precisamente a: Su un pezzo di ghiaccio
Perchè voglio scappare: perche sn stufa di tutta la frenesia di questo paese....sono stufa di vedere lo squallore in tv sn stufa di conoscere persone vuote e di adattarmi a tutto per nn rimanere sola e per nn contiunare a soffrie come da 5 anni a sta parte....soffro di bulimia ma e perche il cibo per me e la ricerca di quel qualcosa che qui nn trovero mai...devo andarmene e voglio farlo
Spero di trovare: vorrei trovare pace serenità e persone che vivono bene e si accontentano di quello che hanno sincere e buone

Precisamente a: Su un pezzo di ghiaccio
Perchè voglio scappare: non vivo piu'...non ce la faccio piu'...sto male.
Spero di trovare: pace.

Europa - Spagna Precisamente a: Su un pezzo di ghiaccio
Perchè voglio scappare: voglio scappare di casa xkè nn mi capisce nessuno nn mi fido + dei miei genitori e ora voglio vivere la MIA vita come voglio io
Spero di trovare: la liberta che voglio

Precisamente a: Su un pezzo di ghiaccio
Perchè voglio scappare: Scappo da un mondo e da un ritmo che non mi hanno fatto perdere il contatto con la mia profondità, che mi hanno fatto odiare le persone, che mi hanno reso insopportabili le giornate. Scappo da queste catene, da queste responsabilità, scappo da un paese dove nessuna legge aiuta chi vuol fare onestamente. Scappo da un mondo di falsa complessità da un mondo senza etica.
Spero di trovare: Quiete. Serenità. Tempo per amare e per pensare. Spazi per respirare. Studiare. Vivere parco, con il mio amore. Nient'altro.