Archivio post - Ottobre 2007

Precisamente a: Fortaleza
Perchè voglio scappare: Perchè non vivo!
Spero di trovare: L'Amore

Precisamente a: amsterdam
Perchè voglio scappare: perche' la gente giudica.....l'inutilita' umana di criticare....capace a emettere sentenze e mai guardarsi allo specchio e chiedersi se sono umano anche io......
Spero di trovare: Tolleranza , rispetto , elasticita' sociale , apprezzare ogni forma di carattere e di individuo.......

Precisamente a: CANADA - MONTREAL
Perchè voglio scappare: Perchè l'Italia ormai non ha più niente da offrire negli ultimi anni, nè lavoro, nè sicurezze, nè uomini veri e andando avanti credo che sarà sempre peggio. I soldi sono pochi, i politici sono tanti. Le promesse sono tante e i risultanti sono pochi. Mi fa schifo!!!!!!
Spero di trovare: L'incontrario di quello che c'è qui. Ma non "vorrei" sono sicura di trovarlo

Precisamente a: Sydney
Perchè voglio scappare: Perché mi vergogno di essere italiana. Un paese dove chi è onesto ci rimette e chi è furbo si riempie le tasche anche dei tuoi diritti. Ormai siamo un popolo di BUONISTI e fra qualche tempo vedrete che gli stranieri ci cacceranno a calci nel sedere. Non ne posso più dell'inciviltà, la burocrazia, il difendere CAINO, i disservizi, la maleducazione, il traffico e il menefreghismo. Ho due figlie e temo per il loro futuro. Alla grande ho detto come può di andarsene ma poverina ha solo 6 anni. Ma come faccio ad andarmene così? Il lavoro, la casa e tutto...
Spero di trovare: Sopratutto spero di trovare un posto dove la legge venga applicata al 100%, dove chi ruba e soprattutto uccide venga messo in galera a marcire, dove non ci vuole un'ora per fare 5 km, dove ti multano se fai fare la cacca del cane a terra, butti cartacce dappertutto e parcheggi dove ti pare. Dove paghi le tasse e i servizi ti vengono offerti decentemente, e spero anche che i salari siano adeguati al 2007!

Precisamente a: isole canarie
Perchè voglio scappare: perche se devo fare lo straniero in casa mia ,preferisco andare a farlo in casa d;altri cosi forse sarò rispettato di piu". oramai gli stranieri in italia hanno piu diritti degli italiani .e i miei figli dovrei farli crescere in questoa terra di nessuno?
Spero di trovare: un vita a dimensione d;uomo dove i miei bambini possano crescere in serenita e sensa che io stia in ansia se escono di casa da soli . e vorrei dormire tranquillo la notte senza dovermi svegliare per ogni piccolo rumore per paura di qualche straniero che stia provando ad entrare in casa

Precisamente a: nel mondo
Perchè voglio scappare: scappo per ritrovarmi, per ricominciare, per sperare, per ricostruirmi, per tornare a sentire il profumo della vita, per innamorami della vita davanti ad un tramonto. Ho trascorso molti anni vivendo ogni attimo con grande sensibilità, ma oggi dopo molto avvenimenti che fanno parte della vita, mi sento terribilmente arido, incapace di emozionarmi, quasi fossi un robot freddo e razionale. Odio questo mio atteggiamento, odio sopravvivere e fingere che tutto sia giusto. Ho un buon lavoro una bella casa, una bella macchina, ma non posseggo piu' sentimenti e mi sento cosi' povero che nemmeno tutto il denaro del mondo potrebbe rendermi felice.
Spero di trovare: pace e serenità, amore per la vita, vorrei ritrovare i brividi che tante volte ho sentito sul mio corpo scoprendomi emotivamente ancora vivo, ancora in grado di amare me stesso e la vita, in tutte le sue forme ed espressioni. Trovare anche l'amore, l'amore di una donna che sappia capire i miei pensieri e miei stati d'animo, che sappia assecondare i miei desideri, che sappia amare quello che sono, che possa condividere con me in modo pieno e assoluto quello che la vita ci vorrà regalare.

Precisamente a: Barcellona
Perchè voglio scappare: Perchè in Italia non c'è meritocrazia, non c'è rispetto per la gente e non c'è più possibilità di realizzare le proprie ambizioni. E poi amo troppo l'Italia per continuare a vederla crollare di giorno in giorno.
Spero di trovare: Vorrei trovare un Paese dinamico, che ha voglia di migliorare e che sia aperto alle culture di tutto il mondo. E dove la qualità di un individuo possano trovare sbocco realmente.

America del Nord - Stati Uniti d'America Precisamente a: New York
Perchè voglio scappare: perchè quando fai parte di un gruppo di gente che ha le idee chiare e pretendono da te cose diametralmente opposte, per non scontentare nessuno me ne vado e lascio che se la sbrighino da soli. Così imparano!
Spero di trovare: un posto dove confondermi con la gente, non essere trovata e riconosciuta... per cammnare in santa pace, senza pensieri! Quale miglior posto per confondersi con migliaia di persone se non New York!

Asia - Indonesia Precisamente a: bali
Perchè voglio scappare: Non saprei da dove cominciare... allora il mio lavoro non mi gratifica, nonostante io lavori sotto mio padre e me la passi abbastanza bene, sono a contatto ogni giorno sul lavoro , con un parente, che credendosi una persona super efficente, infallibile, pensa di essere migliore di tutti quelli con cui lavora, si comporta credendosi il capo....( non racconto tutto altrimenti....) La Mia fidanzata, nonostante le abbia proposto, di andare a vivere insieme,e di ristrutturare la casa per poi , terminati i lavori sposarci ed andare ad occupare quella casa, afferma che non è contenta e si sente infelice , perchè vorrebbe sposarsi. Io Con un semplice pensiero ho dedotto; Mi ama e nonostante tutto Vuole stare con mè, invece no solo Se la sposo sarà felicie... He he Che culo !!! Ora passo ai lati Positivi.... buttate via la lametta che stavate usando per tagliarvi le Vene...He He!! Amo Il Surf da Onda E Vorrei Stabilirmi in un posto che mi permetta di farlo tutti i giorni.
Spero di trovare: Non Ho particolari pretese. Un Lavoro qualsiasi che mi occupi 6/7 ore al giorno, esprrienze tecnico computer,fotografo pizzaiolo,trasportatore, responsabile vendite, boscaiolo. buona Conoscenza dell'inglese

Precisamente a: New York
Perchè voglio scappare: Perkè mi sono stufata della mia vita monotona,di dover fare qualcosa solo perchè è così che si deve fare. Scappo perchè voglio fare qualcosa di importante per me e non voglio arrivare all'età di cinquant'anni con un carico enorme di rimpianti.
Spero di trovare: Vorrei trovare la felicità, la vera felicità. Vorrei trovare l'amore, l'avventura e una vita meravigliosa e arrivare a cinquant'anni, guardarmi indietro e non vedere alcun rimorso.