Archivio post - Agosto 2014

Precisamente a: Vienna
Perchè voglio scappare: Scappo perché sono un professionista di quelli seri, perchè ho studiato come un matto per arrivare a ricoprire la posizione che ricopro e perché ho investito tutto per creare la mia azienda. E dopo 4 anni senza una pausa, senza un giorno di mare e senza comprare nulla che non fosse indispensabile... mi ritrovo a dover riscuotere delle fatture altissime da più di 5 mesi. Perché amo il mio lavoro ed amo poter offrire un aiuto ma oggi senza un euro con ingenti crediti da riscuotere, sono per il fisco un benestante e pago iva più non posso.
Spero di trovare: Vorrei trovare la serietà altrui e la gioia di lavorare!

Precisamente a: Vienna
Perchè voglio scappare: in italia troppe tasse vessazioni e ladri.
Spero di trovare: clima, serenità,

Oceania - Australia Precisamente a: Wogga Wogga
Perchè sono scappato: Vi diro' cari scappati che l'australia e' difficile come l'Italia, ma perlomeno, sono piu' seri. Vi invio la mia mail: lmail[chiocciola]aussiemail.com.au se volete avere qualche delucidazione. Non fatevi illusioni, tutto e' difficile. Ma in Italia si fa poco, e non crediamo a quel giullare che, di turno, governa, trattenuto dai fili dei poteri occulti.
Cosa ho trovato: Ho trovato un paese di gente che lavora piu' degli italiani, che mangia di meno, nel senso che ruba di meno, ma fa pause di 60 minuti e mangia schifezze da contenitori di plastica, e non sono immigrati. In Australia, chi lavora duro sono i bianchi, di altri non c'e' ne' sono, non che siano sbagliati, ma sono abituati a vivere diversamente, percio' creano casini, meglio che se ne stiano a casa loro, e nel dubbio, comprino un Franchi Spass e risolvano i problemi seccando: avvocati, contabili, giudici, politici, sindacalisti, bancari, pubblicitari, giornalisti, religiosi, volontari vari.

Precisamente a: Tangeri---- Csablanca
Perchè voglio scappare: Sono il responsabile tecnico di una piccola impresa che opera nel settore progettazione e realizzazione di impianti. Personalmente ha una vasta conoscenza ed esperienza di impianti di: riscaldamento/condizionamento- idrici - pompe di calore- antincendio- centrali termiche - tubazioni gas - ventilazione – aspirazione e filtrazione polveri fumi SOV COV – raffreddamento evaporativo - aspirazione polvere centralizzata. In Italia ormai è impossibile lavorare, per cui ho preso in considerazione la possibilità di trasferirmi all’estero. Sono disponibile a trasferirmi a livello personale e/o anche a trasferire l’impresa all’estero. Cerco un contatto e/o un impresa che possa aver bisogno della mia esperienza e/o del Know-how maturato a livello personale e come piccola impresa. I settori in cui operiamo e ho/abbiamo conoscenza ed esperienza sono: turistico alberghiero e ristorazione — industrie – commercio — immobiliare -- civili abitazioni. I paesi nei quali preferirei trasferirmi sono: Marocco,Tunisia, Mozambico, Angola. Emilio Pisaturo [email protected]
Spero di trovare: Cerco un contatto e/o un impresa che possa aver bisogno della mia esperienza e/o del Know-how maturato a livello personale e come piccola impresa. I settori in cui operiamo e ho/abbiamo conoscenza ed esperienza sono: turistico alberghiero e ristorazione — industrie – commercio — immobiliare -- civili abitazioni

Precisamente a: sihanoukville
Perchè voglio scappare: precisamente non scappo, voglio bene all italia ma ora voglio vivere in asia, amo l asia e la cambogia sembrerebbe un ottimo posto dove passare i prossimi anni. mi chiamo andrea e cerco soci disposti a intraprendere un nuovo viaggio. ristorazione pizza bar guesthouse bungalow, il mio sogno potrebbe essere anche il vostro... scrivetemi a novembre saro tutto il mese in cambogia
Spero di trovare: un socio veramente interessato, per spartire tutto

Europa - Grecia Precisamente a: Mykonos
Perchè voglio scappare: Scappare non è la parola giusta. Diciamo... cambiare? Nella vita non si può fare sempre la stessa cosa, non più almeno. Come per molti altri utenti è lo stress cittadino il primo motivo per cambiare qualcosa. Vivo a Milano, che è la capitale indiscussa dello stress e faccio un lavoro che è basato su ritmi stressanti. La qualità della vita è data dalla possibilità di potersi godere il frutto del proprio lavoro e questo haimé non è possibile, non più. Per cui oggi è arrivato il momento di cambiare qualcosa, cercando di costruire una valida alternativa a ciò che non và più bene.
Spero di trovare: Io (communication manager) ed un mio amico (bio-architetto) abbiamo adocchiato la gestione di un bel B&B a pochi minuti da Mykonos town. Torniamo a breve per formalizzare una proposta già anticipata a metà luglio. Ovviamente non è ancora detto vada tutto a buon fine per cui, considerando la forte determinazione a CAMBIARE QUALCOSA, sarebbe bene valutare alternative. Per cui, se c'è qualcuno che è sulla stessa strada e con lo stesso obiettivo, mi farebbe piacere condividere informazioni pratiche e burocratiche e non per ultimo, opportunità eventualmente da condividere per valorizzare al massimo l'obiettivo. Buona vita a tutti Ciao Giusto per condividere: la foto ritrae la vista da una delle camere.

Europa - Belgio Precisamente a: Mykonos
Perchè voglio scappare: Non voglio più avere a che fare con il sistema italiano, fallito retrograda e ipocrita ,poco meritocratico.Troppi fannulloni da mantenere...
Spero di trovare: Sono un serio professionista della ristorazione, cuoco, amministratore e proprietario di locali di successo in Italia, voglio lavorare per vivere bene non per mantenere chi ci governa o chi vive di sussidi per non lavorare, conosco l Olanda e il Belgio, sono amante della natura e degli spazi ,amo il design soprattutto quello RISTORATIVO. Voglio lavorare tanto bene e per questo spero di trovare qualche azienda seria pronta a valutarmi parlo bene francese e inglese scolastico.

Precisamente a: tenerife e precisamente a puerto de la cruz
Perchè voglio scappare: Ciao siamo una famiglia di anni 58 e 54 anni viviamo a roma mio marito è nel campo immobiliare ed io lavoro presso una societa'. In questo momento purtroppo il lavoro di mio marito non va tanto bene qui in italia il settore immobiliare è fermo e soprattutto io lo faccio per lui. Dopo tanti anni di sacrifici e soddisfazioni in questo momento della vita lui non si sente piu' realizzato. La notte non dorme piu' ed io vorrei tanto aiutarlo. Mi e' venuto in mente Puerto de la cruz perché anche se abbiamo girato molto credo che sia il posto piu' adatto.
Spero di trovare: Possibilmente nel campo immobiliare.

Precisamente a: Ovunque mi diano un lavoro
Perchè voglio scappare: Perchè sono STUFO della situazione italiana che PREMIA I MISERABILI FIGLI DI PAPà E RIDUCE ALLA CANNA DEL GAS GLI ONESTI LAVORATORI;Sono anni che MI ROMPO LA SCHIENA E FACCIO SACRIFICI PER RICEVERE COSA?UMILIAZIONI! BASTA! O NOI O LORO ADESSO BASTA!
Spero di trovare: Sono un perito elettronico con la qualifica di elettricista sono 10 ANNI CHE FACCIO TALE MESTIERE E SE è POSSIBILE VORREI CONTINUARE A FARLO,OVVIAMENTE IN GERMANIA UN PAESE SERIO CHE DONA PANE E PROSPETTIVE! MICA COME QUESTA ITALIA DI MERDA IN MANO A PARASSITI E TRIBù DI SCELLERATI!

Precisamente a: Tenerife
Perchè voglio scappare: vorrei scappare, perché in Italia non se ne può più.manca l aria
Spero di trovare: Lavoro in carrozzeria