Archivio post - Agosto 2012

Precisamente a: boh?
Perchè voglio scappare: scappo perchè su 10 coni o coppette 7 se le pappa lo stato e oltretutto a papparsele non mi dà pace con controlli e azzate varie. quindi offresi gelataio x tutto il mondo come socio o professionista ok anche a task force di gelatai in fuga
Spero di trovare: vorrei trovare tasse adeguate cioè su 10 coni almeno 7 restassero a me dato il duro lavoro con 12-14 ore giornaliere il problema è dove andare? BOHHHHHHHH!!!!!!!!????????????? il posto perfetto non esiste dove ci sono problemi di salute dove di residenza dove di sicurezza dove di corrente e acqua ecc..eccc... esiste una via di mezzo? se si trova gli dedichiamo un gusto GUSTO VIA DI MEZZO.

Europa - Spagna Precisamente a: fuerteventura
Perchè voglio scappare: Ho 29 anni, a un passo dalla laurea, e quì in Italia non ho un futuro. Sono stanca della politica e dell'ipocrisia di questo paese.
Spero di trovare: La serenità!

Europa - Spagna Precisamente a: Tenerife
Perchè voglio scappare: Siamo una coppia di trentaquattro anni con una bimba di cinque. Scappiamo da un paese che non ci offre nulla ma ci chiede soltanto...e molto!!!! Vorremmo avere una vita dignitosa, non chiediamo agi e ricchezze ma la possibilità di condurre una vita serena e assicurare un futuro a nostra figlia.
Spero di trovare: Vorrei andare a vivere a tenerife con la mia famiglia. Mi piacerebbe trovare persone che possano aiutarmi ad ambientarmi magari anche solo per i primi periodi, persone che magari hanno fatto il mio stesso percorso e che hanno voglia di darmi consigli utili, persone che conoscano già il posto e che sappiano darmi indicazioni utili. in italia mi occupo di creazione e gestione siti web ma ho svolto anche innumerevoli lavori (montatore aria condizionata, pizzaiolo, fornaio, operaio, ausiliario specializzato in ospedale, benzinaio, commesso, guardia giurata,...)di elenco solo alcuni. Per il momento mi adatterei a qualsiasi tipo di lavoro ma conto con il tempo di creare un'attività autonoma. Accetto anche proposte di collaborazione. Cerco di trovare le condizioni adeguate per rendere la nostra vita migliore.

Precisamente a: recife e dintorni
Perchè voglio scappare: è la prima volta che vado in Brasile e vorrei visitare la zona prima di decidere che fare
Spero di trovare: cerco qualche alloggiamento b&b o altro ove possibilmente che conoscano un pò l'italiano vi ringrazio anticipatamente

Precisamente a: recife e dintorni
Perchè voglio scappare: perchè insoddisfatta di come stanno andando le cose in Italia. Ho una bimba piccola di 14 mesi e vorrei poterLe offrire un futuro cosa che qua nel nostro Paese diventa sempre più difficile... si lavora ( ed è un lusso) per pagare.. non ci sono prospettive di crescita .. è un paese alla deriva. Io ho detto Panama ma non è d'obbligo, potrei prendere in considerazione anche Costa Rica o Santo Domingo.
Spero di trovare: Un futuro. Un lavoro che ti dia soddisfazioni. vorrei lavorare nel settore del turismo.. magari aprire un b&b o un ristorante (sono un'ottima cuoca). Qualcuno può offrirmi dei contatti o qualche dritta.Grazie

Precisamente a: recife e dintorni
Perchè voglio scappare: Sto "spazzando" il WEB alla ricerca di una possibile "via di fuga" da questo nostro derelitto paese. Sono il titolare da 7 anni circa di un'impresa specializzata in Demolizioni con taglio a diamante e Carotaggi industriali, dopo circa 12 anni di esperienza nella vendita nel settore edile (ecco il link del sito, se volete farvi un idea del mio lavoro - http://www.tdcservizi.it/). Qui da noi la famigerata "crisi" sta devastando ogni giorno di più.... Ho 49 anni, una moglie e tre figli meravigliosi da salvare e qui i miei coetanei sono considerati poco più che merce avariata. Che possibilità ci sono di trasferire la mia attività o di propormi a Ditte del settore? Avete qualche suggerimento?
Spero di trovare: Una speranza

Precisamente a: recife e dintorni
Perchè voglio scappare: Sto "spazzando" il WEB alla ricerca di una possibile "via di fuga" da questo nostro derelitto paese. Sono il titolare da 7 anni circa di un'impresa specializzata in Demolizioni con taglio a diamante e Carotaggi industriali, dopo circa 12 anni di esperienza nella vendita nel settore edile (ecco il link del sito, se volete farvi un idea del mio lavoro - http://www.tdcservizi.it/). Qui da noi la famigerata "crisi" sta devastando ogni giorno di più.... Ho 49 anni, una moglie e tre figli meravigliosi da salvare e qui i miei coetanei sono considerati poco più che merce avariata. Che possibilità ci sono di trasferire la mia attività o di propormi a Ditte del settore? O qualunque altra cosa? Avete qualche suggerimento?
Spero di trovare: Una speranza.

Precisamente a: in un centro piccolo vicino al mare
Perchè voglio scappare: Strettamente per una questione economica, spero di trovare in un luogo tranquillo una abitazione adeguata ed economica, attualmente risiedo ad Imperia, una località dove si vive decentemente, ma il costo della vita è superiore alle mie risorse economiche di pensionato con 630€ mensili.
Spero di trovare: La mia preferenza è orientata vicino al mare in un'area servita da internet. Mi auguro che il costo della vita in quel paese sia più contenuto di quello dove vivo attualmente. o letto che il pesce non ha un prezzo proibitivo, e questo sarebbe ottimo. Trovare una abitazione non superiore ai 250€ mensili. Vorrei trovare maggiore informazioni e consigli in merito a come realizzare questa nuova avventura.

Precisamente a: dapertutto fuori dell'italia e dell' europa
Perchè voglio scappare: cerco amici x scappare via dall' italia, meglio anke via dall' europa, qui di lavoro non ce ne piu, con questa crisi, i politici fanno solo i loro interessi, dicono comw la fornero e monti che hanno salvato l' italia, invece l' hanno rovinata e distrutta. altro che decreto salva italia. vogliono solo poverta' e pochi ricchi e basta. uno schifoooooooo l' italia un paese che non da meritocrazia, mancanza di ideali uh paese vecchio arretrato, con leggi vecchie inadeguate ecc. non c'e piu niente che va in questo paese. non mi rispecchio, siamo tutti diventati dei robot e pedine, schiavi e sudditi dell sistema. va tutto a farsi fottere con questa crisi e non si sa quando finira', ne abbiamo le scatole piene di lavoro che non c'e sbarchi contimui a lampedusa di equitalia ecc ecc. benzina andata alle stelle. aumenti ogni giorno non se ne puo' piu' ormai chi e' ha qualche idea x scappare lontano magari anke assieme si faccia avanti mi scriva a [email protected]
Spero di trovare: spero di trovare serenita', lavoro essere trattato da persona civile non comw un robot o ogetto a solo scopo e fini consumistici, amicizie ricominciare una vita di nuovo conoscendo nuovi posti e nuova gente, mi sono stufato di sentirmi sempre dire cosa devo fare e non devo fare. condizionato dallA societa' e questa gente, ke non gli va mai bene niente. se sei buono ti tirano le pietre se sei cattivo lo stesso e se provi a difenderti vedrai quante pietre in faccia prenderai. e sempre stato cosi e lo' sara sempre non cambia e non cambiera' mai niente, troppi interessi perche le cose non cambino devono rimanere cosi sveglia gente ! meditate meditate

America del Nord - Giamaica Precisamente a: Negril
Perchè voglio scappare: Perchè non sopporto più NULLA dell'Italia e vorrei tornare in quella magnifica terra che ho avuto il piacere di visitare circa 16 anni fa e della quale mi sono innamorato per sempre!!!!
Spero di trovare: Un lavoro serio magari in qualche struttura turistica gestita da italiani, e potermi trasferire con la famiglia.