Archivio post - Luglio 2013

Precisamente a: AUSTRIA GERMANIA O ALTRI PAESI AL NORD
Perchè voglio scappare: Non scappo ma cerco lavoro in Austria o Germania
Spero di trovare: Per piu di 20 anni ho gestito un azienda. Mi sono occupato di edilizia e gestione aziendale in genere. Il cosidetto Project Manager. Mi occupo di diversi settori in cui vi sia necessità di gestire completamente situazioni aziendali DALL'INIZIO ALLA FINE Dal fornitore (ricerca della fonte) sino al contatto finale (il committente) Ho 45 anni notevole esperienza e desidero occuparmi di lavoro in AUSTRIA o GERMANIA Disponibile al dialogo e alla valutazione di altre offerte SALUTISSIMI MAURIZIO

Precisamente a: Ovunque
Perchè voglio scappare: Siamo due fratelli che possiedono una pizzeria gastronomia in un centro commerciale in italia,il lavoro fortunatamente va bene visto la situazione in cui naviga il paese ma comunque siamo stanchi di dover pagare tasse assurde e farci rubare da banche e enti malfunzionanti.Abbiamo anche avuto proposte per aprire una catena di pizzeria ma il nostro sogno è quello di andare in sud-america,L'ecuador è la casa della mia ragazza quindi abbiamo delle conoscenze.Partiremo con un capitale da investire e cerchiamo qualcuno che sia interessato nell investire in ecuador,ristorante-pizzeria.
Spero di trovare: Una situazione lavorativa e non,migliore di quella in cui si trova il nostro paese che non da piu possibilità di crescere.

Precisamente a: djerba
Perchè voglio scappare: stanco di vivere in italia un paese senza prospettive e un futuro per i giovani
Spero di trovare: un posto nuovo per ricominciare e assicurare un futuro diverso alla mia famiglia

Precisamente a: djerba
Perchè sono scappato: perché..... mi chiedo perché non sono scappato prima....
Cosa ho trovato: il lavoro e la dignita' che non avevo in italia e i numeri al contrario!!!

Precisamente a: Canton TIcino
Perchè voglio scappare: per trovare una vita migliore
Spero di trovare: felicità e benessere

Precisamente a: Canton TIcino
Perchè voglio scappare: In questo paese, la vita sta diventando sempre più dura, le conseguenze sono tante, ma il problema maggiore è quello dell'aumento di tasse, troppo elevate per una carenza di lavoro eccessivo, il governo apre le porte a tutti gli extracomunitari,non avendo con se nessun documento di identificazione e questo comporta un aumento di lavoro in nero,l'aumento della criminalità e non si ha un eguaglianza di controllo sociale e sia di quello economico/fiscale. In altri stati, l'accoglienza di persone provenienti da altri paesi è previsto tramite un documento in regola, per soggiornare e anche per avere un lavoraro. Ho 2 negozi, ma sono costretto a dimezzare il personale, il motivo di questa azione è dovuta, perchè non dispongo di fondo monetario abbastanza forte da sopportare la crisi e le tasse. Senza contare un assente aiuto da parte dello stato italiano, per dare delle forti agevolazioni !!
Spero di trovare: cerco un lavoro,dove mi permette di avere una vita dignitosa,rispetto a quello che succede in italia !! grazie.

Precisamente a: TENERIFE
Perchè voglio scappare: Voglio dare una nuova dimensione alla mia vita...
Spero di trovare: lavoro - tranquillità - serenità

Precisamente a: Argentina
Perchè voglio scappare: Cerco persona\e interessate a comprare finca o chacra in Argentina ho grande esperienza nel settore agricolo ma poco capitale da investire .Poi ogni socio rimarrebbe un periodo dell'anno in loco per seguire le coltivazioni e gestire azienda , io sarei socio di molta minoranza come detto sopra vista mia scarsita' di capitali .Cerco persone con esperienza nel settore agricolo ed accetterei anche lavoro come dipendente grazie
Spero di trovare: Le motivazioni ed il progetto sono esposti sopra lascio mia e-mail per contatto caccia61@gmail.com

Precisamente a: Sosùa
Perchè voglio scappare: Voglio andare via. Le ragioni sono probabilmente le stesse di tutti gli altri. Fino ad oggi abbiamo convissuto con quello che stava succedendo nel nostro paese nascondendo la testa sotto la sabbia, fingendo di non vedere quello che stava accadendo fino ad arrivare al punto di non ritorno. Ora la misura è colma ed è tempo (almeno alla mia età – 50 anni quasi) di cercare di vivere i rimanenti anni di piena attività fisica e psichica in un paese meno “impegnativo” del nostro.
Spero di trovare: Non cerco grandi cose, solo un po’ di serenità e di tranquillità, un paese senza stress. Ma noi Italiani siamo abituati alle certezze, al raziocinio e anche quando andiamo a stravolgere la nostra vita cerchiamo sempre di farlo in maniera organizzata. Per queste ragioni ed anche in considerazione del fatto che viaggerei da solo, posto il mio annuncio. Cerco opportunità di investimento in Repubblica Dominicana, possibilmente in zona Sosùa. Disponibile a trasferimento definitivo a partire da Gennaio/Giugno 2014. Non mi interessa il settore purchè ci sia quel minimo di ritorno economico sufficiente a vivere con il costo della vita della Repubblica Dominicana. Dispongo di un piccolo capitale per cominciare una nuova attività o per associarmi a qualcosa di esistente. Sono disponibile a discutere ed a prendere in considerazione anche proposte da chi è ancora in Italia, ha delle valide idee, si rispecchia nel mio profilo ed intende cominciare una nuova vita magari partendo insieme e condividendo i rischi. Io sono un imprenditore da sempre e, dopo diverse esperienze in vari settori, negli ultimi 14 anni mi sono dedicato al turismo, precisamente al settore alberghiero. L’Italia è un paese meraviglioso ma se non si vuole morire di tasse e di burocrazia è tempo di mollare gli ormeggi.

Precisamente a: Sydney
Perchè voglio scappare: perchè in Italia abbiamo la più alta percentuale di tasse al mondo (70% reali non fittizie), perchè in Italia c'è un degrado culturale altissimo, perchè vivere in Italia provoca ansia, tristezza e depressione e malessere, perchè vivere in Italia è pericoloso per la salute (abbiamo la più alta percentuale di amianto e rifiuti tossici dispersi nell'ambiente) , perchè il costo della vita è eccessivo, perchè l'ingiustizia regna sovrana, perchè l'italia è un popolo di vecchi gestito da vecchi e abitato da vecchi, perchè se mangi un pomodoro biologico italiano non sai se stai mangiando un prodotto naturale o un veleno naturalizzato dalle eco mafie locali, perchè l'italia non cambierà mai! il popolo rimarrà sempre un popolo disonesto e di furbetti il cui scopo è solo fregare il prossimo, perchè lo spirito di fratellanza e di aiuto reciproco l'ho trovato solo all'estero, perchè dire sono Italiano provoca in me vergogna
Spero di trovare: vorrei aprire una gelateria artigianale in società.