Archivio post - Giugno 2014

Precisamente a: sousse o hammamet
Perchè voglio scappare: Scappo perché il mio paese non mi offre niente....ho il desiderio di buttarmi tutto alle spalle e poter vivere una nuova vita in questo bel paese che è la tunisia...tempo fa per vacanza sono stata in tunisia ed ho avuto la possibilità di poterla conoscere ed innamorarmene.
Spero di trovare: In tunisia vorrei trovare la possibilità di costruirmi una nuova vita. Vorrei fare nuove amicizie ma soprattutto vorrei trovare un lavoro per poter vivere indipendentemente dalla mia famiglia.

Precisamente a: sousse o hammamet
Perchè voglio scappare: Perchè l'Italia non ha nulla da offrire ai giovani e personalmente non posso ritenermi fiera di essere italiana.
Spero di trovare: Un lavoro sicuro, un posto in cui vivere che sia capace di gestire da me. In poche parole, vorrei rendermi indipendente.

Precisamente a: cebu
Perchè sono scappato: ciao a tutti sono scappato perche' non credo piu nell'Italia....siamo sulla via del fallimento,per tutte le fabbriche che vanno paesi vicini tipo Romania..ecc..ecc.. Ma anche per l'assoluta incapacita del governo di favorire le poche imprese che vogliono lavorare qui. Si e' vero siamo un paese dove chi arriva al potere pensa solo ad attripparsi il prima possibile, fregandosene di noi lavoratori dipendenti..o adesso pensionati come me. Siamo allo sfacelo totale....uno schifooooooo.
Cosa ho trovato: sono andato a vivere da ormai un anno a Cebu, Manila per me e' troppo caotica. ho affittato una grande casa per 180e mese. pago le bollette luce,acqua,sky,internet... risparmio molto sul cibo veramente a buon prezzo. qui quello che chiamano ristorante di solito sono tavoli sulla strada, molte pentole dalle quali scegli cio che vuoi... La spese circa 1-2 euro. Se vai da McDonald il doppio.. qui il 95% della gente e' povera...il 5% straricco. E pieno di persone giovanissime,di bambini, perche non esiste educazione sessuale. Tra tante giavani ragazze non avrete problemi a trovare quella che fa per voi, anche perche sono loro che vi vengono a cercare. qui un pensionato non ha problemi a relazionare con belle donne di 30 anni,di solito con bambini inclusi,ma non sempre... percio' con 1000 euro ve la passate bene e iniziate una nuova vita... I contro? Paese sporco...molte tasse per risiedere ..no sanita'...strade pericolose...guida da pazzi...

Precisamente a: Cartagena
Perchè voglio scappare: rompere con la vita attuale
Spero di trovare: lo stimolo per una nuova vita

Precisamente a: Cartagena
Perchè voglio scappare: Non voglio vivere più in Italia
Spero di trovare: Un qualsiasi lavoro

Precisamente a: Cuba paese di merda!
Perchè voglio scappare: Non sono scappato, ma quel coglione che ha progettato il sito non ha previsto una pagina neutra, quella in cui ci si limita ad esprimere un'opinione. Chi ha deciso di scappare a Cuba lo ha fatto perché evidentemente era "un peso morto" per la società Italiana, lo ringraziamo per il suo gesto altruista. Una persona dotata di un minimo di raziocinio non può decidere di suicidarsi volontariamente recandosi in un paese che non ha nulla, OSPEDALI - SCUOLE - INFRASTRUTTURE - FOGNE - CASE ecc..ecc.. un paese morto e sepolto da decenni, un vero e proprio cancro incastrato nei Caraibi da estirpare il più velocemente possibile. MA forse la metastasi è talmente vasta che l'America e altri paesi cosiddetti civili attendono solo che si sgretoli completamente per riprendere il controllo senza colpo ferire.
Spero di trovare: Non è possibile decidere di trasferirsi a Cuba solo perché le cubane sono le peggiori troie del pianeta, culi vaganti nel nulla, uteri alla ricerca di coglionazzi europei da spennare, ne conosco molti di somari che ci hanno rimesso anche le mutande per queste super vacche. Gli uomini cubani che si trovano in Italia non sono da meno, forse sono più troie delle donne, marchettoni, bugiardi, falsi, senza voglia di lavorare, parassiti alla ricerca di qualche zoccola Italiana con tanta voglia di manico caldo e denaro da perdere. Cuba è il paese che in assoluto al mondo ha prodotto più esuli, gente che evidentemente ha un concetto del "paradiso" diverso dal vostro. La verità e che Cuba è un paese di merda, distrutto da una famiglia di nazisti (quelle merde dei CASTRO) bastardi della peggior specie, gentaglia che si è mangiata tutto, lasciando il popolo in braghe di tela. Svegliatevi gente, ognuno rimanga a casa propria e invece di lamentarsi si dia da fare seriamente LAVORANDO!

Precisamente a: Canarie
Perchè voglio scappare: A stento asopravvivo col mio "lavoretto" vivo in una città che non mi piace, e nulla mi piace della mia vita qui. Mi piacerebbe poter lavorare e poter fare una vita dignitosa via dall'Italia dove la meritocrazia non esiste e dove ormai faccio una vita di stenti e sofferenza.
Spero di trovare: Mi piacerebbe poter vivere e lavorare in Canarie, ma sinceramente nella sitazione nella quale mi trovo ora andrei anche in Alaska in mezzo ai pinguini. Avrei bisogno di trovare una situazione lavorativa che mi consenta di fare una vita dignitosa e senza ulteriore stress, altrimenti se continuo così mi ammalo.

Precisamente a: qualsiasi città!!...basta che me ne vado via!!!
Perchè voglio scappare: scappo semplicemente xk mi sono reso conto,purtroppo,che l'italia non ti offre nessuna garanzia lavorativa, molte aziende ti sfruttano per un paio di mesi e poi ti lasciano a casa.Adesso l'unico mio pensiero e quello di un lavoro all'estero di crearmi una vita propri fuori dall'italia di vivere in un'ambiente con una mentalità aperta e non ritrovarmi nel medioevo come qui in italia...insomma voglio un lavoro che mi permette di pagare l'affitto e di andare avanti tutto qui io non ho vizi e so cos'è il sacrificio!!!il problema e che non ho agganci e quindi questo mi fa rimanere incollato all'iatalia!!!...spero che qualcuno mi può dare dei suggerimenti e consigli su come muovermi o come fare!!!
Spero di trovare: vorrei trovare un lavoro che mi dia lo stipendio necessario per pagare l'affitto di una casa e ovviamente anche il cibo..e se possibile mi permetta anche di conservarmeli per il futuro...insomma un lavoro che mi fa andare avanti!!!...scusate per gli eventuali errori di scrittura ma la tastiera non è che funziona un gran chè!!! grazie in anticipo ciauuu

Europa - Spagna Precisamente a: fuerteventura
Perchè voglio scappare: Un senso continuo di insoddisfazione..forse tipico umano o forse dettato da questa Italia ormai vecchia e senza possibilità. Ho fatto già la mia prima esperienza all'estero.. in Germania ma qui dopo un anno e mezzo ho compreso che nn riesco a vivere lontano dal mare e dal sole, quindi... ripartire.. mi piacerebbe trasferirmi a Fuerteventura l'unico mio timore e di nn trovare subito un'occupazione e mi piacerebbe condividere questa esperienza con qualcuno che come me è stufo e vuole dare una svolta alla propria vita...
Spero di trovare: Uno stato di vita tranquillo.. sereno.. e senza stress Vorrei lavorare e avere tempo anche per assaporare la mia vita..

Precisamente a: Messico
Perchè voglio scappare: Situazione Difficile da gestire lavorativmente. Stress e nessuna possibilità di aprire una propria attivita.
Spero di trovare: La possibilità di aprire una attività e di poter vivere tranqiuillo e lontano da stress