Archivio post - Maggio 2008

Precisamente a: hellsinki
Perchè voglio scappare: perche in questa vita non ho avuto mai quello che cercavo, non ho avuto mai la felicita e spero di trovarla in Finlandia,da sola.
Spero di trovare: La felicita, nuove persona cioe una nuova vita

Precisamente a: hellsinki
Perchè voglio scappare: rotti i coglioni
Spero di trovare: tranquillità

Precisamente a: non so
Perchè voglio scappare: scappo per il lavoro che qua' e' drammatico per la gente per le abitudini per me che quà non so come ricominciare
Spero di trovare: nuove persone, amicizie, lavoro o quantomeno una prospettiva reale di crescita, vita diversa

Precisamente a: ibiza
Perchè voglio scappare: basta
Spero di trovare: tutto

Precisamente a: Gra Canarie, Baleari
Perchè voglio scappare: Scappo bohh, non so di preciso perchè, forse perche in seguito ho avuto delle esperienze negative che hanno fatto si che dopo un po mi stufo a stare nello stesso posto.
Spero di trovare: Ciao sono Alessandro sono un po di tempo che penso di volermi trasferire alle Gran Canarie e realizzare un mio sogno quello di fare un piccolo chiosco sulla spiaggia con una scuola di surf e derive, certo non credo che sarà una cosa facile, ma con un po di buona volontà e qualche sacrificio ci si potrbbe riuscire. Conosco pochissimo sono stato solo una volta 4 giorni molto tempo fa, vorrei avere un po di informazioni in più su lavoro, affitti, ecc... Se ce qualcuno che si vuole aggregare con me la mia email e [email protected]

Europa - Bielorussia Precisamente a: zhlobin,gomel o ovunque tra le foreste
Perchè voglio scappare: vediamo..perchè ho un groviglio pesante nello stomaco, perchè non sono felice. sia chiaro che non è colpa dell'italia o del luogo dove vivo in particolare..più che altro vorrei scappare dalle situazione che si sono venute a creare e che ho contribuito a peggiorare con scelte sbagliate. Poi diciamocela tutta, io scappo perchè lo faccio da una vita..devo solo trovare il coraggio di non dire più di si a tutto ma dire un sì definitivo all'unica persona di cui mi dovrebbe interessare un pò di più:me stesso..
Spero di trovare: vorrei trovare quello che ho già trovato nei sei mesi in cui sono stato lì per lavoro, tranquillità, calma, la neve e le foreste.. insomma la bielorussia non è un paese perfetto anzi è incasinato peggio dell'italia però.. però no lo so, mi ci sono trovato bene, avrei voluto rimanerci ma le responsabilità e la famiglia mi hanno fatto tornare indietro..

Precisamente a: zhlobin,gomel o ovunque tra le foreste
Perchè voglio scappare: perchè voglio lavorare, qui in Abruzzo il lavoro per le donne non c'è e poi veniamo sfruttate economicamente e fisicamente
Spero di trovare: vorrei trovare un lavoro che mi soddisfi economicamente e professionalmente

Precisamente a: acapulco
Perchè voglio scappare: perchè l'italia non è il posto che desidero per far crescere i miei figli
Spero di trovare: una vita tranquilla

America del Sud - Argentina Precisamente a: Buenos Aires
Perchè voglio scappare: Perchè odio questo paese schifoso dove i governanti commettono i reati ed i governati non si ribellano più, dove i secondi eleggono i primi e non sanno il perchè (neanche li hanno mai visti in viso), dove il denaro è sempre meno ma abbonda ai piani alti, quelli inaccessibili. dove la frenesia scansa i sentimenti e le persone per strada sono atomi impazziti e solitari. non c'è alcun legame in questo paese, nessuna speranza di ruiscita, nessun orizzonte da fissare.
Spero di trovare: me stesso.

Precisamente a: ovunque
Perchè voglio scappare: Allora, Qualcuno vuole davvero partire? Ha delle idee? Dove? Io sono pronto, anche subito. Il perchè, basta leggere gli altri post.. Sentiamoci, e o troviamoci e poi partiamo. [email protected]
Spero di trovare: Una vita migliore, ovvio è quello che dicono tutti. Sappiamo che non è facile. Ma l'alternativa è rimanere. Che non è, almeno per me, la soluzione migliore, o ancora più facile. Un'invito a chi la pensa così. Sentiamoci, valutiamo, decidiamo, e poi partiamo.