Archivio post - Aprile 2013

Precisamente a: texas, California, NY, Florida
Perchè voglio scappare: Per offrire un futuro migliore alla mia famiglia e ai miei figli. Qui proprio non ce la faccio più ed il futuro è compromesso. E poi da quando sono tornato dagli stati Uniti anni fa non mi sono più correttamente integrato. Vorrei che la famiglia avesse un'opportunità di vivere meglio e migliori possibilità per i miei figli.
Spero di trovare: Un lavoro che mi dia la possibilità di mantenere la mia famiglia. ovviamente rispettando le leggi e pagando tutte le tasse come dovere di ogni cittadino.

America del Nord - Repubblica Dominicana Precisamente a: sosua/cabarete
Perchè sono scappato: per essere uno dei primi ad arrivare nella "terra promessa".....
Cosa ho trovato: il senso della vita...... se qualche persona ha bisogno di suggerimenti o consigli ,sono ben disposto ad aiutare e consigliare nuovi temerari....ciao italy..

Precisamente a: CARACAS
Perchè voglio scappare: Perchè lItalia non è più quella di una volta
Spero di trovare: sole e pace

Africa - Marocco Precisamente a: Casablanca
Perchè voglio scappare: Sono un avvocato italiano e mi sono trasferito da molti anni in Marocco, a Casablanca, dove mi occupo di seguire le ditte e gli investitori italiani in tutti i settori dello sviluppo e dell'economia del posto inserendoli sul mercato e comunque seguendo ogni passo, dalla costituzione in loco della società fino alla distribuzione o vendita dei prodotti. Il campo che quest'anno ha sicuramente ripreso vigore è senza dubbio quello dell'edilizia, grazie soprattutto alle nuove strategie adottate dal Marocco in campo di edilizia popolare e turistica. Il Marocco in se offre numerosi vantaggi alle imprese straniere che intendono operare sul territorio nazionale (prima tra tutti l'abolizione dell'iva e la libera esportazione degli utili). Dall'inizio dell'anno ho inserito e seguito numerose imprese edili italiane trovando appalti su questo territorio. Attualmente, io ed i miei collaboratori stiamo lavorando al progetto di realizzare uno studio associato con avvocati architetti, ingegneri, imprenditori di tutti i settori dell'edilizia per cercare di poter aspirare a grandi progetti che nel Regno del Marocco si apprestano ad iniziare: La costruzione del nuovo porto turistico nella città di Tangeri, progetto per il quale sono stati già stanziati parecchi milioni di euro; Alcuni progetti relativi alla realizzazione di poli turistici nella città di Marackesch; vari appalti finalizzati alla costruzione di poli turistici nelle città di Casablanca, Fes, Rabat, Mohammedia e Tetouane. Mi occupo, inoltre, della vendita e del noleggio di autogrù e gru da cantiere per varie aziende italiane nel settore, sono rappresentante di ditte italiane di materiali per l'edilizia come la Pick s.p.a. ed altre importanti aziende. Intraprendo mediazioni immobiliari, proponendo ottimi affari anche a privati sulla zona sud e nord del Marocco; Mi occupo dei carichi in dogana e tutte le problematiche relative ai trasporti commerciali ed ai relativi contratti tra Italia e Marocco. Posso insomma seguire a 360° le ditte italiane che per qualsiasi ragione ed in qualsiasi settore operino, abbiano deciso di trasferire la propria produzione ed il proprio polo di interesse all'estero.
Spero di trovare: Il Marocco è in pieno sviluppo!!!

Africa - Marocco Precisamente a: Casablanca
Perchè sono scappato: Sono un avvocato italiano e mi sono trasferito da molti anni in Marocco, a Casablanca, dove mi occupo di seguire le ditte e gli investitori italiani in tutti i settori dello sviluppo e dell'economia del posto inserendoli sul mercato e comunque seguendo ogni passo, dalla costituzione in loco della società fino alla distribuzione o vendita dei prodotti. Il campo che quest'anno ha sicuramente ripreso vigore è senza dubbio quello dell'edilizia, grazie soprattutto alle nuove strategie adottate dal Marocco in campo di edilizia popolare e turistica. Il Marocco in se offre numerosi vantaggi alle imprese straniere che intendono operare sul territorio nazionale (prima tra tutti l'abolizione dell'iva e la libera esportazione degli utili). Dall'inizio dell'anno ho inserito e seguito numerose imprese edili italiane trovando appalti su questo territorio. Attualmente, io ed i miei collaboratori stiamo lavorando al progetto di realizzare uno studio associato con avvocati architetti, ingegneri, imprenditori di tutti i settori dell'edilizia per cercare di poter aspirare a grandi progetti che nel Regno del Marocco si apprestano ad iniziare: La costruzione del nuovo porto turistico nella città di Tangeri, progetto per il quale sono stati già stanziati parecchi milioni di euro; Alcuni progetti relativi alla realizzazione di poli turistici nella città di Marackesch; vari appalti finalizzati alla costruzione di poli turistici nelle città di Casablanca, Fes, Rabat, Mohammedia e Tetouane. Mi occupo, inoltre, della vendita e del noleggio di autogrù e gru da cantiere per varie aziende italiane nel settore, sono rappresentante di ditte italiane di materiali per l'edilizia come la Pick s.p.a. ed altre importanti aziende. Intraprendo mediazioni immobiliari, proponendo ottimi affari anche a privati sulla zona sud e nord del Marocco; Mi occupo dei carichi in dogana e tutte le problematiche relative ai trasporti commerciali ed ai relativi contratti tra Italia e Marocco. Posso insomma seguire a 360° le ditte italiane che per qualsiasi ragione ed in qualsiasi settore operino, abbiano deciso di trasferire la propria produzione ed il proprio polo di interesse all'estero.
Cosa ho trovato: Il Marocco offre moltissime possibilità di sviluppo e crescita.

Precisamente a: repubblica dominicana
Perchè sono scappato: aprendo pizzeria italiana doc zona centrale, cerco inversionista costo totale 15000 euro io ne metto 4500 e l inversionista 10500. cerco anche una macchina usata del 98 o 2000. fatemi sapere presto perché ho fretta. grazie amici. vendo anche un microonde Panasonic. ciao
Cosa ho trovato: ciao amici italiani belli

Precisamente a: da qualche parte non mi interessa dv!!
Perchè voglio scappare: Non trovo lavoro!!
Spero di trovare: estetista quello che ho studiato!!

Precisamente a: accra
Perchè sono scappato: sono scappata x lavorare e guadagnare senza pagare tasse alle stelle, se c'e' qualche azienda che vuole collaborare con il ghana mi puo inviare una e- mail a sifragi@hotmail.it sono molto esperta in commercio e qui prodotti europei sono molto richiesti
Cosa ho trovato: serenitàvoglia di fare

Precisamente a: ovunque
Perchè voglio scappare: cerco lavoro
Spero di trovare: lavoro di coperture ( tetti ) , lattonerie , tinteggiature o qualsiasi altro lavoro

Precisamente a: Svezia o Finlandia
Perchè voglio scappare: Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo ho 22 anni e sono un forte appassionato di elettronica ed informatica. Ho conseguito un diploma come Perito Elettrotecnico e quì in italia non riesco a trovare nessun posto di lavoro ed in questo momento mi trovo in forte difficoltà economica, come daltronde molte persone quì. Sono innamorato dei paesi scandinavi e nonostante sono del sud adoro il freddo.
Spero di trovare: Vorrei trovare un lavoro per potermi mantenere,e non dover soffrire ogni volta a fine mese. Non ho particolari vizi, voglio solo lavorare e coltivare il mio hobby della palestra e suonare la chitarra. Un offerta di lavoro in grado di potermi mantenere da solo è presa subito in considerazione, e posso trasferirmi con disponibilità immediata.