Archivio post - Febbraio 2008

Europa - Spagna Precisamente a: tenerife
Perchè voglio scappare: perche l italia fa schifo....xchè l italia è il paese di una mandria di caproni....di approfittatori....e tutto qll ke guadagni col sudore....lo stato se li frega con le tasse...un giorno si pagherà anke l aria ke respiriamo....infamiii
Spero di trovare: sole mare spensieratezza divertimento cordialità fratellanza rispetto e dimenticare l italia

Precisamente a: tenerife
Perchè voglio scappare: voglio scappare perchè in italia occuparsi seriemente di arte è impossibile, soprattutto se poi vivi in campania. il merito non conta, i parametri sono altri: la famiglia di appartenenza e gli amici giusti. l'arte non è come fare il ragioniere e le grosse fondazioni fanno lavorare solo gli amici fidati, spesso senza nulla da dire; immaginiamo poi la situazione dei giovani artisti. ho vissuto all'estero sporadicamente per alcuni mesi e la differenza si sente soprattutto nei rapporti umani non mediati da retaggi pseudo-culturali legati alla nostra "cultura" cattolico-bigotta.
Spero di trovare: in portogallo vorrei trovare gente creativa che ha voglia di osare e sperimentare, che pur guadagnando poco riesce comunque a vivere delle proprie creazioni. andremo tutti lì: io, la mia compagna e i bambini che finalmente staranno lontani dall'immondizia e dal rischio dio diventare un giorno dei cammorristi!

America del Sud - Perù Precisamente a: tenerife
Perchè voglio scappare: ragazzi sta volta si scappa davveo via da tutto questo via dal lavoro e si fugge verso la libertà
Spero di trovare: allegria

Antartide - Antartide occidentale Precisamente a: tenerife
Perchè voglio scappare: Perchè non sopporto i fascisti, i mafiosi ed i clericali.
Spero di trovare: nessuno

Precisamente a: tenerife
Perchè sono scappato: salve a tutti, dato l emergenza italica e leggendo molta gente che se ne vuol venire in SPAGNA, in spirito di fratellanza, dò ,nelle mie possibilità, consulenza GRATUITA x COSTA DEL SOL e TENERIFE su vita in generale,lavoro, ed attività commerciali in vendita, potete contattarmi personalmente sul sito http://tenerife.mondoforum.com
Cosa ho trovato: libertà, sognare di nuovo, sentirsi liberi e non oppressi, gente cordiale,educata che non urla x parlare, sicurezza, gente che fa gli affari suoi senza criticare il prossimo, gente che ,è quello che ,è,senza voler apparire quello che non è,e non sarà mai, politici che parlano e fanno e qua si vede, ed un economia al top in europa, clima non invernale non ho trovato delinguenza,zingari,lavavetri, gente depressa, spacconi,ipocriti, certo non è il paradiso,non esiste in terra,ma sicuramente l inferno ,ora si, (L ITALIA)'?? io ne so qualcosa purtroppo, sulla mia pelle e quella della mia famiglia saluti.

America del Nord - Trinidad e Tobago Precisamente a: trinidad
Perchè voglio scappare: basta con lo stress,con la frenesia,con l' euro,l' europa,gli europei,la benzina,i polite,l'arricchirsi a tutti i costi,la televisione,la pubblicità,il mio capo,l'inverno. basta italia.
Spero di trovare: calma,lavoro,casa,sole,piacere di vivere ogni momento della giornata.

Precisamente a: dovunque
Perchè voglio scappare: i motivi forse sono mille, ma i principali sono: voglio spostarmi in un paese che non abbia le sembianze di un reggime totalitario come quello italiano che la democrazia la spaccia solo sulla carta. Non voglio continuare a pagare un debito, che non ho contratto personalmente (debito Pubblico). Voglio dare una speranza di un futuro a mio figlio, sperando che in Spagna la politica per la famiglia sia un dato di fatto, e non un argomento demagogico. In ultimo vorrei esprimere al meglio le mie capacità lavorative, con un iniziativa privata,senza essere oppresso da una pressione fiscale da strozzinaggio.
Spero di trovare: lavoro casa

Europa - Inghilterra Precisamente a: Londra
Perchè voglio scappare: scappo perchè non sopporto più il bigottismo ed il perbenismo degli italiani, scappo perchè se critichi il vaticano sei guardato come un indemoniato, scappo perchè dopo essermi sfondato il c**o sui libri di ingegneria per 5 anni ed essermi laureato con il massimo mi vedo superare da questo e da quello, indipendentemente dalla loro capacità anche solo di esprimere un qualunque concetto, scappo perchè odio sentir parlare di "arrivare a fine mese con 1000 euro" a persone che guadagnano 100 e rubano 1000 volte tanto, scappo perchè nessuno in tv dice mai a questi venditori di fumo "lei dice solo str****te", scappo perchè qui ognuno pensa solo a fo***re gli altri e tutti sono più furbi di tutti, scappo perchè non mi va di essere sfruttato e diventare un depresso\represso a vita, scappo perchè le raccomandazioni mi danno il voltastomaco, scappo perchè sotto sotto tutti votano Forza Italia, scappo perchè odio l'intolleranza, scappo perchè voglio ancora credere di poter essere felice!
Spero di trovare: MERITOCRAZIA, altre persone che pensano, uno stato laico, cultura, persone di diversa provenienza e idee, vere possibilità e nuove prospettive, la consapevolezza di andare ad un colloquio e pensare che quel posto andrà effettivamente a chi lo merita, una vita nuova, il pensiero di poter passare una giornata senza pensare "me ne devo andare da questo posto", i Beatles, le partite di Premier League, la possibilità di verificare di persona se effettivamente le guardie di B. Palace restano immobili, un lavoro che mi gratifichi, un futuro per i miei figli, una possibilità di essere felice con la mia compagna, che lo merita anche più di me, ti amo!

Precisamente a: Londra
Perchè voglio scappare: Non essendoci un luogo "ovunque", ho messo antartide, ma è palliativo. Perchè mai scappare? Non è da deboli? IO lo farei, ma... non è meglio fare una rivoluzione? In fondo, il problema non è l'Italia, ma certi italiani... E (mi scusino i credenti) la presenza di uno "stato nello stato"...
Spero di trovare: In un'Italia "riformata"? forse il miglior paese al mondo (una volta banditi i lestofanti di oggi)

Asia - India Precisamente a: Londra
Perchè voglio scappare: scappo xkè mi annoia troppo la quotidianità. xkp in questo momento della mi avita ho bisogno di fuggire. bhè, scappo x aiutare chi stà peggio di me. i motivi possono essere più o meno valii, ma l'importante è scppare!
Spero di trovare: vorrei trovare la mia serentà interiore. e durante il mio percorso incontrare nuove persone.