Archivio post - Gennaio 2015

Europa Perchè voglio scappare: salve sono un vero maestro pizzaiolo e insegnante di impasti forni farine ecc. sono una persona seria volenterosa senza impegni di figli moglie ecc.non faccio use di droghe alcool e altro mi piace bere u vino e cose leggere, sono una persona tranquilla educata rispetto e chiedo di essere rispettato, cerco un socio investitore che vuole cambiare vita come me, io ci metto la mia arte ed esperienza senza peccare di presunzione, ho 32 anni di esperienza ho 51 anni ben tenuti e me ne intendo anche di cucina e rosticceria. cerco una vita piu sana magari in un posto al caldo dove non c'e la pressione di tutto e lo stress come c'e in italia. sono aperto a qualsiasi proposta.
Spero di trovare: la vita e una sola, e vorrei passare quel che mi resta in un posto dove c'e la semplicita' dove c'e caldo e dove si vive bene vi assicuro della mia esperienza e della mia professionalita' cerco persone senza fisime senza tabu' che vogliono vivere tranquilli scrivo queste cose perche avevo gia trovato una persona che purtoppo non stava bene di testa pieno di fisime io sono una persona tranquilla che penso fai vivere e fammi vivere e noin fare mai quello che non vorresti che ti facessero, sono della provincia di napoli sulla costa sorrentina sono un pizzaiolo sia di pizze a metro che singole e non solo anche tante specialita, vi assicuro che con me andate sul sicuro. chi e intenzionato mi contattate senza impegni e poi si decide dopo che ci siamo conosciuto. se volete potrete anche contattarmi tramite f.b. cirillo elia. ho tramite posta elia63@hotmail.it grazie e scusatemi se ho scritte tutte queste affermazioni e persemplificare.

Precisamente a: bristol
Perchè sono scappato: Buongiorno a tutti. Posso raccontarvi brevemente la mia storia? Dopo aver perso un lavoro di grande responsabilità e di altrettanto grande soddisfazione economica, ho passato un paio d'anni alla ricerca di me stesso facendo i lavori più umili: raccoglitore di ferro, gruista, camionista, pescatore fin quando ho deciso di riprendere un vecchio sogno: suonare la chitarra elettrica! Non la faccio lunga, ma da allora è nata una band ( Noel and the Pandas), un primo disco (In the Art of Doom) ed un progetto musicale centrato sulla vecchia Inghilterra, patria del grande rock. Questa scelta è stata obbligata visto che la nostra musica è inedita e le canzoni sono scritte in inglese... La scena musicale live italiana, è noto a tutti coloro che sono vicini alla musica op si interessano di musica, premia le cover e tribute band e respinge gruppi italiani sconosciuti che cantano in inglese...
Cosa ho trovato: Una società civile, pulita, ordinata. Un insieme di regole, poche, e di garanzie, molte, alla libertà individuale. Alle quali si contrappone un insieme di garanzie e tutele a vantaggio di chi le regole le rispetta ed un sistema di prevenzione e repressione nei confronti di chi le regole non le rispetta. Se l'Italia fosse civile la metà di quanto lo è l'Inghilterra, il nostro Paese sarebbe in vetta al mondo...

Africa - Marocco Precisamente a: el jadida
Perchè sono scappato: piu che scappato sono in cerca di un miglioramento della mia vita vista la continua crisi in Italia
Cosa ho trovato: siamo una fabbrica Italiana di manufatti in cemento e case prefabricate qui in Marocco e siamo in cerca di contatti e aiuti per nuovi clienti per far conoscere meglio il nostro prodotto e publiccizzarlo e dopo di chè saremo in grado di offrire lavoro ad molte persone. dateci una mano per crescere e avrete dei guadagni con noi.

Europa - Svizzera Precisamente a: Non ho preferenze
Perchè voglio scappare: Non voglio vivere più in Italia, uno Stato che non garantisce nulla ai cittadini. Pessimi servizi e il non rispetto per le regole, per le persone e per la natura. Voglio vivere i miei anni futuri in serenità.
Spero di trovare: All'inizio sarei disposto a fare qualsiasi lavoro in Svizzera pur di scappare dall'Italia. Sono un professionista, ma mi so adattare, in passato ho viaggiato tanto e ho varie esperienze lavorative all'estero con apprezzamenti e fiducia da parte dei datori di lavoro.

Precisamente a: Canarie- Gran canaria
Perchè sono scappato: Per lavoro per tranquillita' per il clima per la gente il mare il sole la spiaggia e per stare bene con me stesso.
Cosa ho trovato: Tutto cio' descritto sopra. E anche qualcosina in piu'....

Oceania - Australia Precisamente a: inizialmente va bene tutto
Perchè voglio scappare: Non ce la faccio più di tutto...sono io il problema principale, mi sento da solo ma non perchè lo sono ma mi piace stare da solo, non riesco a interessarmi degli altri...vorrei vivere una vita dove tutto quello che faccio lo faccio x me e basta e le decisioni che prendo giuste non sbagliate che siano non devo render conto a nessuno, vorrei stare lontano da tutti...più sono lontano e più mi sento sollevato per questo ho scelto l'Australia.
Spero di trovare: Dei luoghi in mezzo alla natura da visitare di questa terra enorme così da trovare pace con me stesso che non ho mai avuto e serenità...e poi un lavoro e qualche nuovo amico/a...non voglio altro.

Precisamente a: inizialmente va bene tutto
Perchè voglio scappare: non ce la faccio piu'...... basta lavorare per sopravvivere.... voglio vivere io e la mia famiglia.....viveree lavorare... pagare il giusto e avere una ....vita tranquilla specialmente vedere un futuro per i miei figli
Spero di trovare: tranquillita'.....vita vera e dare un futuro ai miei figli qualcuno mi puo' aiutare-???

Precisamente a: Sao Paulo Brasile
Perchè sono scappato: da 10 anni vivo in Brasile..............cerco socio con buona idea........ ho gia' un ufficio domispratico@tiscali.it
Cosa ho trovato: vivo bene

Precisamente a: Regione dei laghi. Jyvaskyla o Tampere
Perchè voglio scappare: Non la faccio lunga. Sono stanca della costante senzazione di girare a vuoto. Ho una splendida famiglia, ma dal punto di vista professionale sto collezionando delusioni: ho 29 anni sono laureata e ho un'esperienza di attività in proprio alle spalle...conclusione: brontolo come un'ottantenne, sto perdendo il "mordente", mi sto arrendendo alla realtà dei fatti di questo paese...e non mi rende felice. Non voglio che mia figlia da grande si debba sentire così...vorrei dare un'opportunità a me stessa, al mio compagno, ma sopratutto alla mia bambina.
Spero di trovare: Le opportunità che mi sono vista sfilare sotto il naso fino ad ora. Ci sono già stata...dal punto di vista naturale è un posto meraviglioso, la vegetazione e gli animali sfondano la vita quotidiana e si tengono stretti il loro posto. Le persone li rispettano in tutto. Nella quotidianità ho notato il silenzio e la calma con cui tutti svolgono le proprie attività. Il lavoro occupa una parte della giornata e lascia posto a tutto il resto: famiglia, amici, passioni e svaghi. L'uomo è al centro della vita sociale ed esiste un rispetto tra le persone, tutte, che è tangibile, è concreto, lo puoi quasi toccare. E' un gran bel posto, con i suoi difetti...ma io non cerco un paradiso.

Precisamente a: manila
Perchè voglio scappare: Ciao cerco persone che vogliano provare ad aprire un baretto a manila , fare del caffè cappuccino qualche piccolo aperitivo, persone che abbiano un minimo d'investimento ...parliamone
Spero di trovare: tranquillità e voglia di potercela fare con poco